- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
GinniPartecipanteAle bei rialzi!!! io vi aggiorno domani 😅non so se sia stato un tentativo di ovulazione o se mi impenno tardi!
Dilo, io personalmente conduco la stessa identica vita nel po… certo, dopo il mese scorso starò attenta ad un paio di cose dal 7po, ma in linea di massima non stravolgo nulla (mi han sempre detto che fino al positivo non bisogna modificare nulla!)
Per quanto riguarda la tb, sinceramente… sì ho qualche dubbietto!non amo molto Femometer come app, tu cosa hai inserito come dati? intendo, tb, stick e qualcos’altro? (muco o sintomi) Scusa l’interrogatorio!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoMi incrocio tutta x te!
luny84PartecipanteIo chiara ma la vedo :whistle: attendi 2 giorni e fai il test :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
LilloPartecipanteGrazie ragazze, allora domani riprovo con uno canadese ed eventualmente lunedì compro un test di gravidanza più attendibile! Senza illudermi troppo, anche perché ho già doloretti da ciclo :negative:
Un bacioSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 20 giorni.
luny84PartecipanteIo sono più nervosa… ma siccome ne ho persi 2 nel po cerco di non affaticarmi più di tanto…questa volta niente Tb niente stick e speranza… :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivoLillo: io non vedo la linea nel rosa, ma dal vivo può essere che ci sia. In ogni caso un test di ovulazione così carico non è affatto male! Continua a stickare!!
PaolaPartecipanteCiao lillo, io avevo fatto a 11po un test così e già lo vedevo con un’ombra come il tuo. Avevo con me un test precoce dell’eurospin e l’ho fatto subito, e già mi dava una bella linea.
Secondo me se riprovi con un canadese domani dovresti trovarlo scurito
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Buon sabato.
per quanto riguarda la domanda di Dilotta, io continuo l mia vita di sempre anche se non ho nulla in atto di “pericoloso”. Sinceramente non farei però certi sport ad alto impatto ( tipo CrossFit ). Se devo essere onesta però ho un po’ di “paura” dei rapporti intorno al 10• post ovulazione. Non ricordo dove o cosa ho letto, sarà sicuramente una stupidata.. però…
LilloPartecipanteSi quello di gravidanza è il rosa! Mi consigli di rifarlo domani o aspettare il ritardo vero e proprio? Grazie della risposta Ale :rose:
LilloPartecipanteCiao Dilotta,
secondo me non dovresti farti tutti questi problemi. Ho una mia amica che ha concepito in montagna, mangiando, bevendo e scalando a più non posso! Ovviamente farci attenzione non fa male, ma torna a fare quello che hai sempre fatto e stai tranquilla che se deve arrivare, arriva anche se hai bevuto un bicchiere di vino in più! :rose:
Ale_xiahPartecipante<p style=”text-align: left;”>Quello di gravidanza è il rosa? Perché di solito li ho trovati al contrario già stavo facendo la danza della gioia :yahoo:</p>
In ogni caso sembra un’ombra… Magari devi aspettare un altro po’ :heart: mi incrocio per te
LilloPartecipanteSalve ragazze,
vi allego i test che ho fatto questa mattina, uno è di ovulazione e l’altro è un test di gravidanza, entrambi canadesi ( non so quanto affidabili)!
Sono al 10 po quindi ancora presto, ma se non sono diventata del tutto pazza, mi sembra di intravedere un’ombra nel test di gravidanza! Spero non sia la cosiddetta linea fantasma!
Voi che ne pensate? La vedete pure voi?
Quello blu è il test di ovulazione
Quello rosa è il test di gravidanza
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Un bacioSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 20 giorni.
Ale_xiahPartecipanteDilo personalmente io faccio quello che faccio sempre… Io l’unica cosa che forse dovrei modificare ma in generale non solo nel po… È lo stress che mi causa il lavoro, proprio a livello di nervosismo a volte .. però cerco di fare le cose in modo normale… All’inizio mi preoccupavo ma cmq alla fine non è mai successo nulla .. quindi tanto vale che faccio come sempre ovviamente senza grosse esagerazioni…
Cmq vi allego il mio grafico di nuovo giusto per avere un quadro completo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LilloPartecipanteSalve a tutte ragazze!
Vorrei un vostro consiglio perché sto diventando pazza dopo che stamattina ho fatto sia un test di ovulazione canadese, sia uno di gravidanza, sempre canadese. Ora quello che mi interessa è quello di gravidanza che mi ha dato una linea lievissima, quasi un ombra ma che prima non avevo mai notato! So che potrebbe essere benissimo una linea fantasma, ma dopo un anno di tentativi ci spero un pochino. Ma forse la vedo solo io?!
Non so che pensare…forse sono impazzita totalmente
<br style=”box-sizing: border-box;” />Vi spiego, sono al 10 po e ho tutti i vari sintomi da malefiche (dolore alla schiena, seno dolente ecc) solo che non ho resistito e ho provato a fare i test, che vi allego.Vi prego ditemi che ne pensate, se la vedete anche voi o è solo la mia immaginazione 
Quello blu è test ovulazione
Quello rosa è test gravidanza
Cmq Dilotta io non mi sono mai data delle restrizioni da quando sono in cerca. Durante le feste ho brindato e mangiato di tutto 😂 secondo me vai tranquilla, poi se sarà, ti limiti un po’ come è normale che sia! 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Un bacioSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 20 giorni.
PulcinoPartecipanteFare sport va bene, ovviamente con un po’ più di moderazione, ma finché non sia la conferma della gravidanza direi che uno o due bicchieri di vino non facciano male. Secondo me è sbagliato farsi mille paranoie prima di avere la conferma di restare incinta. VUoi un bicchiere di vino? Bevilo poi certo quando sarai incinta, ovviamente non devi berne nemmeno uno o uno si può? Io sono astemia quindi la cosa non mi colpisce.
2015: iniziamo la ricerca del primo figlio dopo quasi un anno e mezzo, e un aborto alla decima settimana, finalmente rimango incinta di Fede che nasce il 10/6/2017. Nel Gennaio del 2021 iniziamo la ricerca del secondo bebè.
Sono mamma di Federico (8 anni)
FedePartecipanteCiao Dilotta.
Io no, non smetto di né di bere, né di uscire, né di camminare. Non che io sia una alcolizzata, ma non credo che bere un bicchiere di vino ai pasti sia devastante. 😀
Inoltre, siccome non voglio far sapere che stiamo cercando un figlio, bevo come se nulla fosse. 😀
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
DilottaPartecipanteEd eccomi qui anche io!
Allora, stagione di caccia terminata per me questo mese! Adesso attendo fiduciosa come sempre. Almeno questo è quello che dicono stick e grafici, che qui tra tutti sti numeri sono diventata Ingegnere del Concepimento 📈🔢 👩🏻💻
Ginni, avevi qualche dubbio sulla mia ovulazione? Ti metto il grafico, dimmi che ne pensi 😊 dobbiamo ancora attendere per averne conferma?
Adesso, io ho una domanda per tutte voi: ma nel PO modificata la vostra vita come faccio io?io smetto di fare sport, evito alcolici e mi concedo 2 caffè al giorno (ho letto che la caffeina è nemica del concepimento), però onestamente per lo sport mi dispiace molto! Solitamente seguo un workout che faccio a casa (causa covid ovviamente) e vado a correre. Ma che dite è davvero il caso di smettere?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 4 giorni.
FedePartecipanteAle, in dubbio, piazza!
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Ale_xiahPartecipanteVediamo la TB di domani come va Ginni 😆
Cmq Pulcino l’importante è che non ci rimani male nonostante ho letto che un po’ il pensiero ce lo avevi messo… Giustamente se succede alleluia .. altrimenti mese prossimo si ricomincia a dovere 💪🏻
PulcinoPartecipanteSi, Gini l’ho scritto, anch’io, ma a me non interessa più di tanto aspetto il 16 per il ciclo. Poi se è andata ben venga, ma non mi dispererò.
2015: iniziamo la ricerca del primo figlio dopo quasi un anno e mezzo, e un aborto alla decima settimana, finalmente rimango incinta di Fede che nasce il 10/6/2017. Nel Gennaio del 2021 iniziamo la ricerca del secondo bebè.
GinniPartecipanteAle, io nel dubbio stasera… piazzo! (se ci andrà, ovviamente 😂).. male non fa, sia alla ricerca che alla serenità! ahahahah!
Pulcino ma sei “solo” all’8 po?? a prescindere, a maggior ragione che non sei in modalità “assatanata” ti direi che non è calo da ciclo, è troppo presto!quanto hai di FL?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Ale_xiahPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si… Vediamo come va la giornata… Tanto se deve andare va pure con il rapporto di due giorni fa ..</p>
PulcinoPartecipanteAle piazza se vuoi non farti condizionare più di tanto se hai voglia piazza e incrociamo le dita.
PulcinoPartecipanteBuogniorno, io ho avuto un calo di Tb oggi da 36.80 a 36.60, ovviamente questo non significa che il rapporto completo del 1 non abbia portato ad una gravidanza, ma credo che ci siano pochissime probabilità. Non ditemi: mi dispiace, perché a me non dispiace dato che la ricerca doveva iniziare a gennaio. Sinceramente un pochino ci avevo sperato, ma non importa.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46040-ed65dca0