- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
FrancescaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ma in base ai test di ovulazione cosa posso pensare? Ho già ovulato?</p>
FrancescaPartecipantePurtroppo il mio ragazzo stasera non è disponibile. Al massimo proverò domani ma ho paura che sia troppo tardi. Spero che basti e di aver azzeccato. I mesi scorsi mi basavo solo sull’applicazione Flo e ho notato che non azzeccavo mai il giorno di ovulazione. Ci andavo vicina ma di poco. E questo mese ho iniziato l’acido folico. Io ci spero
Francesca 🇬🇧PartecipanteFrancesca io proverei ancora una volta stasera!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
FrancescaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte e buon anno 😊 io è un po’ che vi seguo e leggo tutti i forum. Lo scorso mese speravo in un positivo invece nulla sono arrivate puntuali come non mai. Allora questo mese ho deciso di fare i test di ovulazione per la prima volta. Se i calcoli sono giusti non le aspetto per il 18. Vorrei dei consigli parto dal fatto che ho avuto rapporti il 30 l’1e il 3. Converrebbe provarci anche domani? O può bastare? Vi allego la foto dei test, l’applicazione dice che ho ovulato il 3 ma i test mi mandano in confusione grazie mille 😊</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PaolaPartecipanteGrazie ragazze! E ora fate tanti pensieri positivi che si sia impiantato bene in utero!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
PulcinoPartecipanteSimo, non vogliono dire niente i sintomi. Io la prima gravidanza avevo i sintomi da ciclo prima del test.
2015: iniziamo la ricerca del primo figlio dopo quasi un anno e mezzo, e un aborto alla decima settimana, finalmente rimango incinta di Fede che nasce il 10/6/2017. Nel Gennaio del 2021 iniziamo la ricerca del secondo bebè.
Sono mamma di Federico (8 anni)
Francesca 🇬🇧Partecipante🙁 Mi dispiace Arwen
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
SimoBruxxxPartecipanteRagazze a me sta arrivando il ciclo, oggi test negativo e sintomi pre-ciclo…ci rivediamo a Febbraio🤗🤗🌈🌈
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
FedericaPartecipanteBuon pomeriggio, eccomi Arwen mi dispiace un sacco 😔 però almeno hai visto che hai concepito e quindi avanti tutta per il nuovo mese e vedrai che verrai premiata ❤️ Paola positivo continua a monitorare 😃
EnricaPartecipantePer quanto mi riguarda potrei esser vicino all’ovulazione.. Almeno questo è quello che mi suggerisce il mi corpo.. Vediamo se stasera riesco a risvegliare il bell’addormentato dal suo sonno.. Con la scusa che spesso i pupi li metto a nanna io, quando arrivo in camera lo trovo già ko..
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 11 mesi circa)
EnricaPartecipanteArwen, mi spiace… Per quello che ho capito hai appena intrapreso una nuova cura.. Se la prima reazione del tuo corpo è questa, io la prenderei come te.. in maniera semi negativa.. Sicuramente quando la cura sarà a regime, avrai parecchie possibilità di ottenere un positivo.
Paola.. Io vedo lo stick positivo! Congratulazioni!!!
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 11 mesi circa)
SimoBruxxxPartecipante
DilottaPartecipantePaola è positivo eccome! :yahoo: Tanti auguri..
Arwen.. mi dispiace tanto. Ti abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 3 giorni.
PulcinoPartecipantePaola, mi sa che non ci sono dubbi… Il 2021 ti ha fregato. Ah, ah, ah.Auguri
2015: iniziamo la ricerca del primo figlio dopo quasi un anno e mezzo, e un aborto alla decima settimana, finalmente rimango incinta di Fede che nasce il 10/6/2017. Nel Gennaio del 2021 iniziamo la ricerca del secondo bebè.
PulcinoPartecipanteArwen, stavo proprio pensando a te quando ho aperto il sito…Mi dispaice tanto.
GinniPartecipanteArwen… stessa cosa che è successa a me ❤️ mi spiace veramente tanto…
Grande Paoletta!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteGia tantissimi positivi! Auguri ragazze! :heart:
PaolaPartecipanteMorgana, ma hai fatto le beta?
Sei sulla strada giusta, non smettere mai di seguirla!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
PaolaPartecipanteTest eurospin sensibilità 10..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
AnonimoInattivoRagazze i test sono ancora positivi ma purtroppo le beta sono inferiori a 5.. il doc dice di proseguire la terapia comunque ma purtroppo è evidente che si tratta di biochimica 😭😭
Cerco di guardare il lato positivo che abbiamo concepito subito.. ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.