- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
GinniPartecipanteEh Fra, purtroppo è impossibile dare un significato alla tb senza aver monitorato il ciclo per intero… ogni mese è a sè!
Ma molto bene se non hai sintomi 🍀
Come state??
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteFederica si, mese scorso al 10po temperatura identica! Dai inutile che la prenda
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
luny84PartecipanteAle mi dispiace….in questi giorni non sono stata bene vi saluto a tutte grazie per la compagnia vi abbraccio forte e sperate sempre :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
FedericaPartecipanteMa di solito sai a quanto l’hai durante il mese quindi forse puoi fare un paragone. Io parlo ma non ci capisco nulla di tb
Francesca 🇬🇧PartecipanteNon so quanto conti, questo mese non l’ho proprio presa, solo negli ultimi 3 giorni!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno a tutte. Io oggi 10po e continuo a non aver alcun sintomo nonostante il progesterone alto. Mah :unsure: tb a 36.94
Hope86PartecipanteBuongiorno a tutte io sono all’11po però dai dolori molto forti e insistenti e dal fatto che il seno si sia afflosciato arriveranno tra tre GG puntuali come al solito. Finalmente con questo ciclo potro fare gli esami che mi ha prescritto il gine e finalmente capire come procedere….spero solo che la situazione non sia così tragica da dover ricorrere di nuovo ad una fivet🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Francesca (9 anni)
DilottaPartecipanteAle ti capisco! Anche io in questi giorni mi sento rinata. Completamente di un altro umore!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 4 giorni.
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte,Ale che rompimento. Prima o poi ci riusciremo anche noi :heart:
Francesca 🇬🇧PartecipanteMeno male Ale! Noi che abbiamo le ovaie policistiche siamo molto fortunate ad avere un ciclo regolare. Alla maggior parte delle persone non viene per mesi.
Speriamo ci sia almeno un positivo!
Ale_xiahPartecipanteRagazze cmq a me stamattina è arrivato il ciclo in pompa magna e ora mi sto sentendo un po’ meglio..
Spero per tutte voi che ci siano risvolti positivi.. vi abbraccio forte forte :heart:
FedericaPartecipanteChe brave che siete soprattutto coraggiose 🤪Comunque confermo bruciore intimo spero non diventi troppo fastidioso, a me viene di tutto tranne una gravidanza 🤣🤣🤣
KendyPartecipanteCiao a tutte, 8 PO , zero sintomi a parte seno tanto gonfio e dolorante, ma questo mi succede tutti i mesi, non ho crampetti, niente di niente…venerdì farò test…ma mi sembra tanto lontano 😬

FedericaPartecipanteIo ero convinta di fare uno Stick gravidanza 2 gg prima del ciclo ma mi pare che salto. Non mi sento una mazza di diverso
Francesca 🇬🇧PartecipanteNo niente test per me. Purtroppo prendendo progesterone il ciclo non verrà da solo e non posso aspettare il ritardo. Devo prima staccare e dopo qualche giorno arriva. Quindi mi tocca fare il test venerdi o sabato.
LilyPartecipanteSabry speriamo non sia il virus!!
Vedo che siamo un pò tutte sulla stessa barca con questi sintomi :wacko:
No io niente test
Sabry85PartecipanteAnch’io ragazze vi faccio compagnia con la nausea e ho pure mal di testa e mal di pancia… spero non sia virus… ma sarà sicuramente sindrome premestruale… sono a 8 po
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)