Ilenia è positivo, ma dato che non sei ancora nel ritardo, ti consiglio di ripetere tra due giorni per vedere se scurisce la linea e poi vai a fare le beta!
questo è il mio di poco fa. E sto iniziando a pensare che se non si vede bene forse è una Ghost line o mi sto illudendo. Non so se andare a fare le beta o meno prima del lavoro.
Ragazze beta a 42…non ci posso credere. Sono a lavoro e sto trattenendo le lacrime. Mi sto toccando la pancia e mi ripeto ho davvero qualcosa qui dentro… Ho paura. Ho tanta paura di perderlo. Perché io ho dei problemi ormoni. Infatti per me è un miracolo questo. Non ci credo ancora. O mio dio……
Ilenia è assolutamente una bella notizia, non ti impacciare perchè il tuo fagiolino deve stare bene insieme a te. Se hai problemi ormonali senti subito il tuo ginecologo di fiducia!
<p style=”text-align: center;”>E niente il destino…mi ha chiamato poco fa lendocrinologo e dice che sto bene. Ero andata da lui perché non riuscivo a restare incinta. Non gli ho detto niente ma ridevo tipo “eh l’ho notato” ahhaha</p>