salve a tutte. Ho provato a fare un test di gravidanza è uno dell’ovulazione perché mi hanno detto che anche quelli per l’occupazione a volte rilevano una gravidanza . In entrambi vedo una sottilissima e leggerissima striscia. Potete darmi il vs parere? Sono al 40 esimo giorno di ciclo ma diciamo che per i miei standard è normale
Ciao Roberta, io vedo due ombre ma ti consiglio di ripeterli tra qualche giorno per vedere si scurisce la linea e escludere sia solo ghost line….purtroppo questi test giocano brutti scherzi!!
Ciao a tutte, sono nuova 🙂
sono al 7po (lo so, prestissimo) ma stamani non ho resistito e ho fatto un canadese hcg… questo è il risultato… cosa ne pensate? dopo è diventata un po’ più chiara ma ancora si vedeva….
Ciao a tutte..
Io ho fatto un test di gravidanza oggi 03/07/22, ed è uscita la C rosa ben colorata e la T bianca però contro luce è evidente ma è pur sempre bianca..
Il ciclo dovrebbe arrivare il 07/07/22 ho fatto il test prima per curiosità dato alcuni sintomi che ho avuto..
Ho fatto diversi test ma non mi è mai capitato così..
Avete pareri? A qualcuna è capitato?
Ho letto che può trattarsi di una ghost Line ma da cosa dipende?
Ciao, detta così sembra la linea di evaporazione e quindi non un positivo, dovessi postarci una foto. Comunque sarebbe anche presto per vedere qualcosa