- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
elybellula80
PartecipanteDebora io non andrei mai in vacanza dove già so che starò male e “stretta” in un momento tanto delicato …piuttosto sto a casa almeno ho il mio spazio vitale. Se pensi che si offendano trova la scusa che preferisci ma pensa a te e al tuo sogno che sono la cosa fondamentale se si offendono chi se ne frega senti…non sei tu esagerata ma loro poco empatici e sensibili secondo me, scusa se mi permetto
Vale88
PartecipanteÉ vero con il contrasto qualcosa si vede!!! Elyyyy tu hai fatto qualcosa stamattina???
elybellula80
PartecipanteAnonimo
InattivoGiulia ho messo due compresse per ora, ieri e l’altro ieri. L’ho assunto perché avevo visto quell’ombra sul test ed il mio ginecologo diceva che in caso di “dubbio” va assunto.. ora quel dubbio non esiste più perché era un test smichio 😂😂 ma non posso sospendere fino al mestruo ( a me il progesterone non fa allungare la fase luteale ) e oltretutto lo scorso mese mi sono arrivate con tre giorni di anticipo, per cui un po’ di sostegno male non fa..
Ilaria
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Si,non riesco mai a dormire profondamente 😅 mi sveglio spesso.. vabbè, aspettiamole anche per questo mese dai😅! Ce la faremo!</p>
Anonimo
InattivoIlaria non è un brutto grafico, semplicemente non da alcun segnale di gravidanza, ma come diciamo sempre la maggioranza dei grafici è come il tuo! Hai solo molti saliscendi, probabilmente non dormi bene!
Giulia
PartecipanteMorgana ma come mai hai preso progesterone? Da quando l’hai assunto?
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Giulia
PartecipanteBuongiorno ragazze per me 11 po, dopo faccio un test… la tb oggi ha deciso di rialzarsi. Ieri giornata in cui non ho avuto nessun tipo di sintomo!
Debora io non andrei a prescindere…saranno sicuramente momenti particolari e immagino che avrai voglia di condividerli con tuo marito e basta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Ritzy
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Io sto mese penso proprio anaovulatorio, muco praticamente assente( di solito abbondavo) e stamattina per curiosità ho provato tb che per i miei range dovrebbe essere sui 37 e invece..36.7 😥 per cui…ci vediamo a luglio che è meglio😑
Morgana sembra davvero un calo da impianto….non dico nulla ma continuo a sperare e se non sarà ci ritroveremo il mese prossimo se lo vorrai :rose:
Vale la linea è bella evidente!!! :yahoo:
Coffee un bacione e se non è sto mese ci vediamo anche con te a luglio 🤗
Deborah io direi proprio che hai voluto cambiare con il tuo compagno e andare da un’altra parte, se non capiscono non è giusto che ci stai male tu!!!
Buona giornata a tutte :heart:
Anonimo
InattivoIlaria
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Il mio grafico sempre più brutticello😅 non ci capisco molto… ma in base a quello che dite penso sia cosi… ve lo posto, cosi mi date conferma.. tenendo conto della nottata in bianco causata dall’ansia per l’esame di stamattina… 😫😫
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoRagazze sono al 10 po.. e qualcosa avrebbe dovuto vedersi!
Fight la linea si vede ad occhio nudo, ma è strana ed è uscita dopo almeno 20 minuti.. ma ormai mi sono rassegnata a vedere tutte le ombre del mondo! Ho avuto un falso positivo su FSH ( + 25 con valore ematico a 6 ) per cui sono io che ho la pipì atomica 😂😂😂
Encke
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Ho letto i post di ieri sera. E posso capirvi tutte. Ho vissuto prima la gravidanza dalla parte di chi non la cerca e arriva. La seconda l’ho cercata ed è arrivata dopo qualche mese di tentativi, è stata una batosta la perdita…e ora sono qui a chiedermi cosa mi succede, perché così tanta difficoltà.
Dal mese scorso riesco a viverla con più distacco, ma l’amarezza resta.
Stimo ognuna di voi.
Detto questo…6 po. Tutto tace.
B-)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Valentina
PartecipanteDebora io non andrei o al massimo penserei di prenotare altrove. Purtroppo essendo casa loro non puoi dir loro di non venire, anche se dovrebbero ben capirlo da soli che una coppia ha bisogno di intimità.
Non starei nemmeno a spiegare i motivi, visto che già non capiscono.. Semplicemente direi che ne avete parlato e avete cambiato i piani, quindi hanno tutte e due le settimane casa per loro.
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Vale88
PartecipanteFight&pray
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Morgana a me sembra di vedere una linea sui tuoi test,ma se mi dici che sono ghost ovviamente ti credo e quando farò qualche stick mi esimerò dall’interpretazione lasciando a voi esperte la parola,io proprio non capisco nulla :wacko:
Dopo aver aperto il nostro cuore ieri sera e aver messo nero su bianco il nostro disagio,oggi torniamo combattive e ripartiamo col percorso,consapevoli dei nostri problemi ma con tanta voglia di realizzare un sogno 💪🏻
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseFrancy87
PartecipanteSanno la situazione ma è come se fossero ottusi, per loro e per i miei fratelli è tutto semplice mentre sono io che la faccio complicata. Cercherò di capire cosa vogliono fare e come agire :scratch: :scratch: :scratch: ma ho già ansia, la mia famiglia mi mette ansia… Sempre a giudicare
Sono mamma di Micaela (3 anni)Coffee_Smell
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Oggi iniziamo la giornata con lo Spotting, puntuale come un orologio svizzero. Fuori dai giochi 😄
Chi apre il topic di luglio? 🙈
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida KahloAnonimo
InattivoVale88
PartecipanteConcordo con Morgana, é vero che dipende che rapporto si ha, ma sono pur sempre i tuoi genitori e ti capiranno..
Anonimo
InattivoHo dei problemi a pubblicare perché mi dice che il sito non è sicuro 🙄
Dicevo io direi la verità ai miei genitori, spiegando il mio stato d’animo ed il problema logistico. Ma questo dipende dal rapporto che uno ha con i genitori penso..
Oppure affitterei altrove..
Francy87
PartecipanteBuongiorno ragazze
Non ho preso la tb, mi sono svegliata alle 5 ed era troppo presto…per oggi salto, amen
Questa estate stavamo valutando di andare alla casa al mare dei miei… Sapevamo già che in una delle due settimane loro si sarebbero aggregati (e il mio compagno già quella settimana vorrebbe tornare a casa), adesso forse sembra che verranno tutte e due le settimane. Essendo casa loro e abituati a stare in quel trilocale (con un stanza con il letto a castello che dovremmo usare noi) con l’altro mio fratello e i suoi figli non ci vedono nulla di male
La settimana prima della vacanza dovrei avere la iui, il pensiero di stare con loro al mare, fare test di gravidanza o beta, disperarmi al negativo e avere mia madre che mi parla solo dei nipoti (soprattutto le neonate) mi mette ansia e angoscia. Già ogni telefonata è così, e già mio fratello mi ha detto di piantarla perché non può nascondere i figli quindi, come al solito, sono io il problema della famiglia. Altro problema è il bagno: mio padre di suo ci sta bene o male un’ora di prima mattina e con il tumore alla vescica ha sempre bisogno di più tempo. Il mio compagno invece la mattina ha come scariche a più riprese, quindi occupa il bagno più volte in poco tempo e spesso devo liberarlo subito, dopo averci messo piede 2 secondi prima, se no vomita. Ovviamente non vuole andare dal medico
Sto pensando di inventarmi che dopo la iui non potrò viaggiare, anche se so che non è vero, e precludermi le vacanze. Inutile spiegare la situazione, ci ho provato ieri con mio fratello e sono passata per fissata che non vuole fare la vacanza con i genitori. E i miei si offenderebbero.
Secondo il mio compagno dovrei dire ai miei, a casa loro, di non venire. A me sembra assurdo
Voi come fareste?
Sono mamma di Micaela (3 anni)