- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Vale88
PartecipanteBuongiorno Morgana ❤️ se non é andata questo mese spero che ritenterai il prossimo 🤗
Anonimo
InattivoMartina
PartecipanteRitzy
PartecipanteEccomi dopo una giornata tosta ma sembra con risvolti positivi lavorativamente parlando🤞🤞
Morgana dirti che ti capisco è riduttivo, non ti racconto la mia storia…ti dico solo che dopo una gravidanza al secondo mese di tentativi sono passati 9 anni e in questi anni ho superato grossi problemi cardiaci e tiroidei e quando tutto sembrava rientrato…sono passati 3 anni quasi e ancora niente…e ad ogni positivo gioisci con sincerità ma dentro ti senti sempre un po’ morire…io ho però imparato a fare una cosa in primis…essere o cercare di essere serena per me in primis e poi il resto si fa, per cui fai ciò che ti fa stare più serena…il resto in qualche modo girerà…un abbraccio dal cuore❤
Claudia.M
PartecipanteSera ragazze io oggi sono all 8 po
e già da ieri il monitor Clear blu mi dice alto….
ho iniziato ad avere rapporti vediamo un po’
Judi
PartecipanteLeggere queste vostre parole mi fa commuovere. Io non mi sento altrettanto brava a scrivere, anche se condivido tutto quello che avete detto. Questa ricerca estenuante mi sta rendendo più arida forse, o più chiusa in me stessa. Mi sento come uno studente di scuola che deve fare la maturità e non riesce a passare l’esame. Oggi anno ritenta, ma non va. Eppure quell’esame è una tappa indispensabile della vita, e finché non lo passa sarà solo un ripetente. Quindi vivo con il fiato sospeso, in attesa di qualcosa che forse non arriverà mai. E intanto intorno a me solo lutti e malattie di persone care. La vita finisce, come è normale che sia, ma non comincia.
In tutto questo io sono una persona con tanti interessi, un lavoro che mi piace e un marito che amo. Quindi in teoria sarebbe tutto ok, ma rimango una ripetente e ho sempre più voglia di stare sola. Meno male che c’è questo forum! Auguro a tutte noi di avere una bella gravidanza come desideriamo :heart:
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Pesciolina 81
PartecipanteQuesta sera non volevo neanche aprire il forum.. Ho litigato con mio marito ed ho pensato che forse sia il destino o chissachi ad aver deciso che mio figlio rimarrà unico.. Sto pensando di abbandonare la ricerca, perché come voi, vedo intorno a me persone incinte senza sforzo, anche più grandi di me.. Ed io ho dovuto faticare per averne uno e un altro l’ho perso.. Sono però rincuorata dalle vostre parole! Abbiamo lo stesso sogno e per questo anche gli stessi sentimenti.. Facciamoci compagnia ancora un po’! 😘
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)Ilaria
PartecipanteMi commuove leggervi.. perché ho lo stesso stato d’animo anch’io.. ci sono giorni in cui sembra meno pesante tutto, ma basta niente..anche un video su Facebook per dire, a farti tornare giù di morale e tremila pensieri.. con la domandina che ci poniamo tutte,dopo un anni di tentativi… perché non io… ?
È bello essere empatici,soprattutto in queste occasioni.. anche se non sai neanche il volto delle persone con cui stai parlando… ma sai di essere capita perfettamente! 🥰
Futur82
PartecipanteA tutte noi ragazze auguro davvero che presto riusciamo a coronare il nostro sogno…che lo stiamo attendendo da poco o da tanto, che siamo già mamme o meno…spero davvero che presto arrivi la gioia per ognuna di noi…e forse pur senza conoscerci siamo qui per condividere un po’ del nostro percorso…per essere capite e per sperare insieme…perché solo condividendo il nostro percorso con chi ci capisce io so che un giorno, presto o tardi che sia, riusciremo a gioire insieme…mai mollare ragazze! Un abbraccio a tutte! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di EdoardoFight&pray
PartecipanteMorgana sei carissima e quando non eri su questo forum ho sentito tanto la tua mancanza,l’anno scorso è stato bello condividere una parte del nostro percorso,ti ho sentita vicina pur non conoscendoti…abbiamo raccontato parte delle nostre vite,delle nostre storie,mostrato i nostri lati deboli e i pensieri più tristi…non mi vergogno a dire che pagherei per avere un utero sano,che invidio tantissimo chi ce l’ha,ma sono questa…e coi miei limiti continuo a sperare di meritare anche io un positivo e lo continuo a sognare :heart: notte a tutte!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseAnonimo
InattivoFight tesoro :heart: io al tuo miracolo ci credo… Arriverà :rose: :rose:
Anonimo
InattivoGrazie Snoopy! È già davvero importantissimo essere capita :heart: buona notte ragazze! Che la vita porti ad ognuna di noi il meglio :rose:
Fight&pray
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Morgana mi rivedo tantissimo nelle tue parole,nella tua sofferenza…anche a me prende male tutte le volte che sento che qualcuna delle mie conoscenti aspetta il secondo mentre io probabilmente lascerò mia figlia sola e senza manco un cugino,unica bambina di casa!mi sento in colpa,una donna difettosa…però credo che nel mio enorme limite fisico ho potuto assistere ad un miracolo ossia la nascita di mia figlia e questo è un privilegio enorme!Anche la mia vita è sempre stata molto più complessa di quella dei miei coetanei,lo è anche ora…però con l’aiuto del cielo sono arrivata dove desideravo superando ostacoli,rimboccandomi le maniche,credendo e sperando…avrei voluto tre figli,ma ho fatto i conti con il “lutto” di non poter avere una famiglia numerosa da tempo e ora…mi fa piacere essere qui sul forum,ascoltare consigli e sfoghi,condividere percorsi e sorridere quando un miracolo accade…e conoscere persone speciali,come te Morgana e come tutte coloro che cadono e si rialzano,un po’ ammaccate ma vanno avanti!</p>
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseSnoopy
PartecipanteMorgana, mi ritrovo molto nelle tue parole e comprendo il tuo stato d’animo; Solo un mesetto fa ero sì contenta per i nuovi positivi, ma una parte di me diceva “perché io no? Perché io devo impiegarci una vita e le altre dopo 1-2 mesi ce la fanno? Cosa ho fatto di male?” Senza contare che alcune avevano già uno, se non due, figli. Poi più si va avanti più la ricerca diventa sfiancante.. e io ormai vivevo per quello! Ho iniziato a dar di matto molto prima dell’anno di tentativi e l’arrivo degli ultimi 2-3 cicli in particolare è stato davvero pesante.. ho versato così tante lacrime da poter riempire il lago Maggiore, quello di Como e di Garda. L’arrivo del ciclo il giorno del mio compleanno ad aprile è stata una pugnalata micidiale.
Adesso non so perché, forse l’essere in lista d’attesa per la fivet, ma sono molto serena e affronto decisamente bene anche i nuovi positivi, senza quel velo di tristezza/malinconia. Vediamo quanto dura!! 😂
Spero che questo momento no passi anche per te Morgana, perché sei davvero una bella persona e meriti di poter realizzare tutti i tuoi desideri.
Per il tuo papà posso solo immaginare come ti senti ❤️
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)elybellula80
PartecipanteAnonimo
InattivoLuna vedrai che il tuo miracolo è adesso ❤️
Anonimo
InattivoMorgana io capisco in pieno sono 12 anni che provo ad avere un figlio tra visite monitoraggi , 2 anni per ritrovare la serenità con mio marito perché questa ricerca ci stava separando … e poi due anni di PMA quattro transfert e 12 mila euro e intanto tutte le mia amiche e conoscenti neanche ci provavano e rimanevano incinte tutti due figli e io ogni volta un tonfo al cuore sono la zia preferita da tutti ❤️E quando finalmente anche io potevo dire di avercela fatta l’ho perso… ora chissà che mi aspetta non lo so 🤷♀️ E in tutto ciò ho 39 anni 😅 non perdere mai la speranza sei la prova che i miracoli esistono ed è lì con te ti abbraccio
Anonimo
InattivoGrazie a tutte ❤️❤️
Anonimo
InattivoLo spero tanto! :rose:
Clarissa
PartecipanteMorgana farò una preghiera per te stasera. Spero tanto che andrà tutto bene. Fai bene a sfogarti. La vita è sempre alti e bassi.. e speriamo che in questi bassi che stai affrontando il tutto si riduca solo in uno spavento.
Vale88
PartecipanteMorgana é vero!!! Sei una bella persona e lo si capisce anche dietro uno schermo.. :heart:
Eleonora
PartecipanteMorgana mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo! Io continuo ad augurarti con tutto il cuore che tutto vada per il meglio e che i tuoi sogni si possano realizzare :heart:
La vita a volte è un vero schifo…e questo mi fa incavolare!
Ti mando un grande abbraccio
Gina81
PartecipanteVi mollo un attimo e vi trovo incinte ❤
Ragazze io le linee le vedo quelle di Elly di Martina di Vale ho cercato si leggere e recuperare tutti i messaggi persi ma avete scritto un botto!
Anonimo
InattivoEly grazie! Ma non sono così speciale! Tendenzialmente ho difficoltà a stabilire relazioni.. ho solo due amiche 🙂 non piaccio molto di solito 😂