- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
ClarissaPartecipanteGrazie Snoopy per la delucidazione.. Io di muco non ne ho proprio visto questo mese neanche quello dello sperma. Mi piace pensare che il mio utero abbia aspirato tutto bene hahaha
ClarissaPartecipanteVale 88, io so che sia quello precoce che quello digitale avanzato rilevano entrambi la gravidanza 5 giorni prima delle mestruazioni. Quello digitale sembra più attendibile perché o nero o bianco insomma. :yahoo: Poi il test che hai appena messo.. è quello che per te risulta bianco?! È positivissimo :heart: Cmq fai quello digitale così evitiamo ghost line :yahoo:
AnonimoInattivoVale88 sei in un epoca molto precoce io sinceramente andrei di beta, o di First to know.. early ha sensibilità 10 per cui tra quelli che hai comprato è sicuramente meglio.. il clearblue rischi un non incinta se non rileva subito..
RosePartecipanteVale88 fai prima il clearblue early, è il più precoce (quello da 6 giorni prima) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
SnoopyPartecipanteAurora io credo che sia più probabile che tu nel ciclo di dicembre abbia ovulato più tardi piuttosto che pensare a una fase luteale corta. Questo spiegherebbe come mai, rispetto alla data di inizio ciclo, la gravidanza sembrava più indietro quando hai fatto l’ecografia.
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AuroraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Prima di questo as ho avute 3 gravidanze senza problemi dal precedente matrimonio, ma ero molto più giovane. Adesso ho 40 anni e desideriamo questo bambino, ma non voglio coinvolgere il mio compagno per non preoccuparlo così per ora uso solo gli stick.</p>
Vale88Partecipante
IlariaPartecipanteVale88, no… evidentemente era fallato il lotto degli stick! 🤷🏼♀️
Però ripeto,erano linee d’ombra..non sono mai state belle scure…io non ho visto il tuo stick,quindi non so paragonare😅
Vale88PartecipanteE come mai??? Sei rimasta incinta e lo hai perso??? Ieri la mia linea era abbastanza evidente, non era proprio un ombra!
IlariaPartecipanteVale88.. per i test fallati io sono una prova vivente😂 il mese scorso mi dava linee d’ombra dappertutto… ed eccomi qua ad aspettare ancora… 😅
AuroraPartecipante<p style=”text-align: left;”>L’as l’ho avuto all’inizio di febbraio. L’ultima mestruazione il 4/12 con cicli regolari di 28-28 giorni così avevo fatto un test il 31 dicembre perché mi sentivo parecchio strana, ma quello era negativo. Poi il 1 gennaio dopo un rapporto ho sentito una fitta molto strana e l’8 gennaio il primo test positivo con linea sottilissima, appena visibile. Anche l’eco fatta a 8 settimana risultava come se fossi indietro di quasi 2(veramente troppo) e si vedeva solo la camera gestazionale. Ma dopo 3 giorni ho iniziato ad avere delle perdite che si sono poi intensificate, ma facendo l’ eco si è visto il sacco vitellino e la mattina dell’as si è sentito il battito.</p>
Vale88PartecipanteRagazze buonasera! Sono andata a ricontrollare il test di stamattina ed é completamente bianco! Ora le cose sono due o ho avuto 2 falsi positivi, anche se sarebbe allucinante o quello di stamattina era fallato! Fatto sta che ora ho comprato 2 tipi di clearblue quello che indica le settimane e quello che da il risultato anche 6 giorni prima della arrivo del ciclo! Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare???
SissiPartecipanteragazze,
Per chi sta tenendo la tabella di giugno potete aggiungermi? Io non le aspetto per il 27.06 :mail: buon pomeriggio
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
GiuliaPartecipanteEcco forse avete ragione voi, ho modificato l’ovulazione manualmente e me l’ha fatta pagare non mettendo la cover :negative: però ora che ci penso anche lo scorso mese uguale!
il grafico si è carino ora dai, lo scorso mese pure era bello ma era un andamento molto più lineare, ora sembra che va salendo.
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, mi è arrivato il mio primo ciclo post pillola, non so in che giorno mi arriverà l’altro, e spero proprio che non arrivi…
Mi metto in coda per chi non le aspetta per giugno.
Un abbraccio a tutte, in becco alla cicogna :bye:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
SnoopyPartecipanteCiao Aurora, perchè temi di avere una fase luteale corta? Concepire in prossimità del ciclo non è possibile.. Cosa ti porta a pensare di aver ovulato tardi quando hai avuto l’as? Sicuramente monitorare più da vicino il ciclo ti sarà di aiuto per capire meglio come funziona, però solo gli stick non ti danno indicazione certa di ovulazione. Hai pensato di prendere anche la tb?
AuroraPartecipanteCiao a tutte! Io sono a 10pm e visto che è il primo mese ho iniziato da subito con gli stick. Da ieri l’app mi dice alto (38 e 27) e che l’ovulazione sarà sabato…
Spero di non ovulare troppo avanti perché avendo il ciclo di 28-29 giorni ho paura di avere la fase luteare corta. Ho questa preoccupazione perché quando ho avuto l’aborto spontaneo, non avevo assolutamente idea di quando ho ovulato, ma sono certa di aver concepito molto tardi quasi in coincidenza della d’inizio del ciclo. È stato tutto molto strano.
Francy87Partecipante
IlariaPartecipante@Morgana, guarda.. non so se ti ricordi..ma il mese scorso mi ero molto fissata con gli stick.. e tra l altro il lotto era fallato,perché su quelli di gravidanza c erano linee ombra dappertutto! Sfortunata anche in quello 😂! Questo mese ho fatto solo un test,e mi dava “alto” dopodiché non ne ho più fatti😅 non ci capisco niente di Tb e grafici.. per me è interpretazione araba😂😂!! Onestamente non prendo la tb alla stessa ora tutti i giorni.. e tieni conto che non riesco mai a dormire per 5..6 ore di fila purtroppo! Quindi.. boh!
SnoopyPartecipanteIl muco cervicale c’è sempre, anche se non lo notiamo sulla carta, che si tratti di pre, post ovulazione o gravidanza e la sua funzione è quella di proteggere l’utero dalle infezioni. Lo vediamo cambiare nei giorni dell’ovulazione da cremoso-appiccicoso a liquido-albume solo per consentire il passaggio degli spermatozoi.
Nel po può capitare di vedere muco simile a quello ovulatorio e per alcune questo si è poi rivelato essere un “sintomo” di gravidanza. Però non dobbiamo dargli troppa importanza, perché non è un elemento che può darci un’interpretazione univoca… occhio anche a non confondere residui di sperma con il muco, può succedere anche questo.
Però capisco benissimo che nel po ogni minimo dettaglio viene subito captato e analizzato al microscopio. In effetti lo farei anche io se notassi qualcosa di diverso rispetto al solito.
Tenete duro ragazze! Io non posso che sperare per voi, che muco acquoso o sticky che sia, alla fine si presenti un bel test positivo.. è tutto quel che conta :heart:
Grace81PartecipanteGrazie Enke
Coffe quelli prima dell’ovulazione (segnata dall’app) mi sembravano tutti bassi e dopo tutti più alti, ma sicuramente non ne capisco nulla.
Comunque sia a occhio che con il riconoscimento automatico (numeri) la linea non era più scura di quella di controllo poi prima di raggiungere il picco scende. 🙁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIlaria ovulato secondo me hai ovulato.. il problema è che mancano misurazioni e stick… Dopo quello segnato non ne hai fatti?
IlariaPartecipante😂😂😂 Morgana sei micidiale!
Valuterò se fare la stessa cosa allora😂😂😂 !! Per quanto riguarda il mio grafico,che non sono sicura di averlo utilizzato correttamente🤦🏼♀️ cosa mi dici? Ho dubbi anche sull ovulazione, come mi spiegava anche Enke! Te lo allego 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.