- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
EleonoraPartecipanteNon siamo riusciti a piazzare altri rapporti… chissà se quei due basteranno…🤞🤞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.
EleonoraPartecipanteRossiRossi hai già qualche giorno di ritardo quindi trattieni e bevi poco prima di farlo, ma non serve la prima urina e……tanti incrocini per te :heart: :heart: :heart:
Ele, ma certo che sì cara! Nel pomeriggio lo pubblico aggiornato :heart:
AnonimoInattivoRossi trattieni pipi per almeno due ore senza assumere troppi liquidi …incrocio le dita per te
IlariaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Debora, io ho scoperto di essere incinta grazie agli stick lh… ti allego i miei.. tieni conto che il primo,quello più chiaro è del 9po… poi man mano si sono scuriti. Grazie alle ragazze del forum, ho scoperto che se diventano più scuri e buon segno… e infatti.. così e stato!</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RossiRossiPartecipanteCiao ragazze! Mi spiace leggervi così tristi 😥
Io ancora niente ciclo e stamattina mi sono dimenticata di fare il test appena sveglia. Sono al 17 po, posso fare un test oggi o serve per forza la prima pipì di domani? Sono un po’ atterrita e molto indecisa se farlo… i maledettissimi canadesi non sono affidabili
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze!! Condivido a pieno tutti i vostri pensieri…mi ci ritrovo proprio dentro in ogni parola…🥺
Mi dispiace per chi ha dovuto gioire e poi rattristarsi…😢
Per quanto riguarda me…TB in salita, test lh negativo, quindi credo proprio di aver finalmente ovulato e all’alba del mio bel 2po posso dire di avere spilli continui all’ovaio destro da ormai 3 giorni :wacko: :wacko: e capezzoli sensibili (quest’ultimo ce l’ho sempre nel po’)
Ele a questo punto mi aggiungi per il 21 giugno? 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.
AnonimoInattivoFigurati siamo qui apposta
AnonimoInattivo
ClaudiacapePartecipanteEh immagino… Però giuro sento qualcosa ma la paura di non vedere nulla mi terrorizza… Aspetterò con impazienza o l’arrivo del ciclo o un cambiamento nel test… 🙂
Grazie comunque Morena :heart:
Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 23 giorni.
AnonimoInattivoCara purtroppo io ho testato i test lh come test di gravidanza solo dopo 3 settimane che ero incinta….se senti sensazioni strane prova dei test di gravidanza precoci a partire da domani e vedi se giornalmente qualcosa esce fuori…purtroppo 7po e un po presto o
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ely Morgana mi spiace veramente tanto per quello che state passando….non immaginavo che la ricerca di una gravidanza sarebbe stata così dura e così straziante per il nostro cuore di mamma…cmq vi auguro ogni bene…io mi sto avvicinando al picco..questa volta faccio tutto in silenzio senza che il marito veda qualcosa se no mi si blocca come il mese scorso…cercherò di essere easy e se non arriva entro dicembre mollo tutto…
ClaudiacapePartecipanteSe intendi che la linea di dx (vicino al tampone) è quella dell’lh si… Perché io giuro che vedo quelle linee abbastanza uguali ma molto lievi… Però ho una tb bassina 36,4 fissa…giuro non so che pensare 😥
Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
AnonimoInattivoCiao Claudia i persona ricordo si leggono al contrario vero? Perche a me sembra che stiano rilevando qualche altro ormone…cmq aspetta ancora qualche giorno e poi azzarda test precoce di gravidanza
ClaudiacapePartecipanteBuongiorno ragazze!
Allora sono al 7 po ed è da 3 giorni che ho crampetti all’utero come se mi dovessero arrivare da un momento all’altro. Siccome sto usando sia la tb che i test persona da questo inizio ciclo volevo chiedervi dei pareri. Vi allego il mio grafico e le foto dei due test che ho gatto oggi e ieri (è il monitor che mi dice di farlo eh 🙂 )
Grazie mille a tutte :rose:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43473-9518699c
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
Francy87Partecipante
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte…
Mi piange il cuore a leggere le vostre parole, e comprendo bene il vostro sentimento in questo momento. Auguro con tutto il cuore a chi ha avuto i positivi e poi questa situazione dubbia di capire il prima possibile cosa sia successo per cercare di trovare un po’ di pace, è straziante vivere queste esperienze!
Encke grazie per aver condiviso con noi questo pezzo così importante del tuo percorso, e complimenti per le scelte e i sacrifici fatti! Non è da tutti…capisco il tuo sentirti presa in giro perché mi sono sentita esattamente così 3 mesi fa, e mi sono presa del tempo proprio per sfogare la mia rabbia incompresa da tutti e ritrovare la serenità.
Non è per niente facile, ma io vi auguro di trovarla presto la serenità e la gioia che tanto meritate :heart:
SnoopyPartecipanteBuongiorno ragazze!
La “storia” che dopo la biochimica sarebbe stato più facile rimanere incinta l’hanno raccontata anche a me, ma dopo 6 mesi sono ancora qua.. e ci credo sempre meno. Per questo mese poi mi sto già mettendo l’anima in pace perché non ho mai avuto un grafico con tb tanto basse e a ridosso della cover. Sarà una punizione divina per aver ripreso a bere spritz 😂
Ely, ciò che dici è proprio vero e mi dispiace per quello che stai passando.
Poco più di due anni fa, mio papà osservandomi mi ha detto “tu sei una mamma, ce l’hai dentro.. si vede, è il tuo mondo”. Ed è vero, peccato che questa gioia la possa vivere solo nei sogni..
Encke, speriamo di no! Anche io ho sempre avuto grafici che lasciavano ben sperare e poi alla fine arrivava puntuale la cariola di mattoni in testa. Spero che per te non sia così!!
Un abbraccio forte a tutte :heart:
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
IlariaPartecipanteEnke, non ti conosco.. ma lo percepisco,sei una bella persona ♥️ è facile parlare da fuori e può sembrare tutto facile e scontato.. ma io credo che tutto accada per una ragione!le tue scelte di vita dovevano essere perché doveva andare così.. e per quanto la vita possa sembrare.assurda e a volta anche cattiva con noi,perché e come se ci avesse preso di mira, tu… non smettere mai,mai di crederci! Io, non ho avuto la tua storia passata.. ma ero alla ricerca da 13 mesi.. io,con ciste ovarica.. il ginec mi disse che dovevo ptendere la pillola per cercare di farla riassorbire da sola,ma mi sono sempre rifiutata.. il mio compagno,dallo spermiogramma aveva una quantità di spermatozoi inferiore a quella che doveva essere,eppure.. nel momento un cuo stavo per gettare la spugna,quando ho cominciato a pensare.. non ce la farò mai.. ho visto le due linee,quasi incredula! Tutto sembra perso in questi momenti,ma non abbatterti così.. lui/lei.. ti sceglierà prima o poi… e correrà da te per farti vedere le tue due linee! Continua a sperare,sempre!♥️ un abbraccio!!
Debora,hai fatto qualche stick di ovulazione? Io ho scoperto di essere incinta con quelli 😅 a ridosso del ciclo
<p style=”text-align: right;”></p>
AnonimoInattivoRagazze non so cosa dire…in questo momento mi sento sotto ad un treno sinceramente, e mi sento molto arrabbiata perché mi ero rassegnata ed invece quel test il giorno del mio.compleanno insomma . Mi aveva fatto credere al miracolo, ai segni.. so che sono stupida.. a ripensarci nulla faceva presagire il bene ma ci avevo creduto.. e adesso sto qui con i test negativi e la mutanda ancora bianca a chiedermi perché cavolo non poteva essere negativo e basta…
Scusate se non riesco a consolare, a gioire per i positivi di questi giorni.. ma mi sento un po’ malmenata dalla vita. Non perché è negativo al terzo mese di ricerca, ma perché ci avevo creduto.. oltretutto in questo momento così drammatico per me
Francy87PartecipanteBuongiorno ragazze
Spotting leggerisssssimo sulla carta, un beige ambiguo e fastidioso, tb in risalita prima del crollo come ogni mese 😅😅😅 bastardaccia di una tb
La lo Stick lh non dovrebbe essere positivizzato, almeno un minimo, durante il ciclo? I miei nel po sono bianchi cadaverici
Encke mi dispiace un sacco ❤️ prenditi il tuo tempo e riparti più carica!
Tra poco devo accompagnare mio padre in ospedale che deve essere operato per l’ennesima volta per i polipi alla vescica, prima del covid avrebbe dovuto fare solo un sostegno alla vescica perché rovinata dalle chemio, ma ha di nuovo perdite di sangue quindi ha di nuovo polipi… ormai sono operazioni e cicli di routine ma a me mette sempre ansia, soprattutto stavolta che nessuno può stare con lui
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
elybellula80PartecipanteEnke..😞 deve passare questo periodo e poi a mente lucida capiremo cosa sia giusto fare per noi..è tanto tempo che cercate lo so e se sto male io figuriamoci tu che hai anche dovuto subire una brutta battuta d arresto da pochi mesi …io ti abbraccio forte e ti dico che gli arcobaleni esistono e sono meravigliosi per cui spero che arrivi presto il tuo ❤️

EnckePartecipanteRitzy provo una strana sensazione di repulsione, credimi è difficile da spiegare.
Io sono rimasta incinta a 22 anni, al mio ragazzo (attuale marito che amo come se fosse parte totalizzante di me) avevano diagnosticato un problema che lo rendeva sterile, diveva sottoporsi ad un intervento e le speranze erano minime.
Avevamo rapporti non protetti da diverso tempo.
Quella volta rimasi incinta con un unico rapporto al 6pm e lui tecnicamente sterile. Praticamente un miracolo.
Non avemmo dubbi su cosa fosse giusto fare, nonostante ci costò un sacrificio enorme in termini sia economici che di studio visto che io lascia l’università a pochi esami dalla laurea. Ma lo facemmo convinti che fosse la cosa più bella e importante della vita.
Così fu.
Mio marito si sottopose poi all’intervento e sotto i ferri i medici non trovarono più la chiusura riscontrata qualche mese prima.
Dopo 10 anni, passati tra alcuni problemi non facili da affrontare,ma risolti insieme e uniti, decidiamo di riprovare. Ad Agosto dello scorso anno scopro con stupore di essere “già” incinta…ma la sensazione era che qualcosa non andasse per il verso giusto.
A 10sett vengo ricoverata per disidratazione, non riuscivi a tenere liquidi o cibo nel corpo da tre giorni, rivoltata come un calzino mi dimettono dopo qualche giorno e qualche flebo, dicendomi che il mio bambino “galoppava come un cavallo”.
Al bitest il ginecolo mi informa che si è fermato tutto pochi giorni dopo la mia dimissione.
Da dicembre stiamo riprovando.
Morale della favola?
Mi sento presa per il culo. So che il mio attendere non è tanto in termini di statistica…ma ho sacrificato molto per dare la vita a mio figlio credendo di non esserne all’altezza e invece ora che mi sento pronta la natura si prende gioco di me?
Perché ci sono persone che non meritano questo ruolo eppure lo ottengono e lo rivestono in maniera abbastanza discutibile? Perché deve essere una ricerca e non un dono meritato?
Io non voglio cercare…io voglio imbattermi in una piccola vita.
Meritarla…
E vivo questo non arrivo come se lui o lei non mi scegliesse…
So che è complicato da spiegare e da capire…ma tant’è!

elybellula80PartecipanteNoemi mi hai fatto sorridere con ti saluto marianina..non lo avevo mai sentito 😄
interessante la teoria dell acqua .. tentare male non farà per cui datevi da fare! Noi se andiamo in acqua in genere dobbiamo avere milleduecento occhi per i mostrini che pensano di esser pesci e non vogliono i braccioli per cui non riusciremmo mai a provare quella strada pur volendo 😛

IlariaPartecipanteVale 😂😂😂😂 un orario per una frittura di pesce😂😂😂 ma tu stai mangiando qualsiasi cosa si? Se ci penso… l altra settimana mangiai delle cozze crude😅 io sono del Sud,e qui quelle sono all’ordine del giorno…😅😂😂
ClarissaPartecipanteSe ho ovulato il 2 allora ti saluto marianina, ho avuto rapporti poco mirati, a parte dopo il picco.
So che l’acqua di mare, aiuta tantissimo a riabilitare l’utero, da infezioni ecc, inoltre avere rapporti nel mare aiuta tantissimo il concepimento!!! Quindi tutte al mare :heart: a beccare la cicogna acquatica :yahoo: