Ciao a tutte scusate ma io vedo benissimo le linee di solito e Onestamente Morgana sui tuoi non le vedo affatto, solo da contrasto qualche ombra, ma così ragazze, vi fate del male, il reagente quando viene bagnato se appunto reagisce trattiene parte del colore rosa che lo sta attraversando e quindi si colora per quello ma una volta bagnato può essere che asciugando crei un ombra leggermente più scura, ma decisamente non rosa quelle sono le famose ghost non è la pipì di Morgana ve ne posso mandare mille di foto con quell’ombra, per capire com’è una linea vera leggera usate un test di ovulazione e fateci pipì sopra in un periodo dove l’LH dovrebbe essere quasi assente a me una righetta leggera resta comunque sempre anzi come a tante di scurisce parecchio vicino al ciclo, insomma su quelli la righetta leggera la vedete senza ombra di dubbio ed è colorata, ecco quando comparirà sui test hcg sarà decisamente senza ombra di dubbio. Anche se molto chiara, magari a 6-7 po ma comunque il giorno dopo il dubbio lo toglie.
per quanto riguarda le beta io mi rifiuto di farle a meno che non mi vengano imposte. Prima gravidanza una GEU valore beta iniziale leggermente basso poi la crescita si è stabilizzata come in una normale gravidanza, raddoppiava ogni 2 gg e poi anche più fino a 7 settimane… infatti anche se ero già stata in ps più volte, causa beta che andavano bene, han continuato a dirmi aspettiamo aspettiamo… ed eccomi qua con 1 sola tuba.
per la mia seconda gravidanza, quella della mia bimba, mai fatte!
solo un’eco abbastanza presto per vedere se era in utero, dopo il trauma della prima, e poi niente controlli normali e tutto è andato splendidamente! 😍
La realtà è che nelle prime settimane non abbiamo molto potere, ci tocca viverla bene e aspettare 🥰
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)