Ragazze mi è partito lo spotting… che poi proprio spotting non sembra, di solito è marroncino… questo sembra proprio avvio di mestruo… ma sono solo al 10 PO! E’ sfiancante così però… 😥
Neanche a dire che scorso mese fosse una biochimica o mancato impianto come si dice? Perché ti venne il ciclo ma duro poco seppur molto abbondante e avesti apice lh..non capisco proprio Morgana…col gine non ne hai parlato vero?
<p style=”text-align: center;”>Morgana anche a me oggi un test mi ha fatto prendere un colpoooo due line ma troppo distanti dall altra quindi fallato :cry:</p>
Ho deciso che il prossimo test lo farò domenica niente più in questi giorni anche perché ho continuamente dolori da preciclo e le mutande continuamente bagnate oltretutto tb in rialzo ma non voglio più fasciarti la testa perché poi non la prendo bene
Sicuramente non rilevano bhcg… Ma non saprei dire come mai..non ho cisti, ne un tumore che so.potrebbero far positivizzare un test.. proprio non mi spiego..
ah ecco pensavo che si vedesse solo se positivo..🤧
si ma mi spieghi perché si attiverebbero tutte queste ghost o non so come chiamarle sui tuoi test di varie marche? E perché soprattutto li fai di pom e non con la prima pipì?🧐🧐🧐
Ragazza test fallati e quello che vuoi ma io qualcosa vedo ..devi capire se resta così ma in tal caso sarai portatrice sana d bhcg senti!! Hai provato (senza cecarti!!!😄) a vedere se controluce vedi la linea sottile???