- Questo topic ha 1,473 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoNo cara lo stick lo devi fare ogni giorno,anche due al giorno,mattina dopo un paio d’ore che sei sveglia e pomeriggio entro e non oltre le 19,finchè lo stick non diventa positivo e poi torna negativo!
[quote quote=508575]Grazie! Quindi sicuramente devo ancora avere l’ovoluzione…ho il ciclo ballerino e la ginecologa mi ha consigliato di acquistare questi stick. Allora lo rifarò tra qualche giorno per vedere che succede 😊 Grazie ancora
[/quote]
gloglo1
MembroCiclo arrivato…un altro mese perso…non so più che pesci pigliare…prossima settimana il mio compagno dovrebbe fare uno spermiogramma visto che non L ha mai fatto..forse ci capiremo qualcosina in piu…oggi è proprio una giornata no…
Anonimo
Inattivo<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=508575]Grazie! Quindi sicuramente devo ancora avere l’ovoluzione…ho il ciclo ballerino e la ginecologa mi ha consigliato di acquistare questi stick. Allora lo rifarò tra qualche giorno per vedere che succede 😊 Grazie ancora
Ti allego la foto del mio stick per farti capire quando è positivo..cioe’ quando c’è il picco poco prima dell’ovulazione…[/quote]
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nico
PartecipanteGrazie! Quindi sicuramente devo ancora avere l’ovoluzione…ho il ciclo ballerino e la ginecologa mi ha consigliato di acquistare questi stick. Allora lo rifarò tra qualche giorno per vedere che succede 😊 Grazie ancora
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Anonimo
Inattivoallora o sei ancora lontana dall’ovulazione o l’hai già avuta… avendo avuto il ciclo il 6 giugno… :scratch:
se l’ovulazione deve ancora avvenire, vedrai quella linea diventare sempre più scusa fino al picco! :good:
Anonimo
Inattivonei prossimi giorni dovresti vedere la linea sempre più scura fino a quando diventerà maggiore o uguale a quella di controllo da li entro 24/48 dovresti ovulare
Anonimo
Inattivonico
PartecipanteSilvia
PartecipanteCiao ragazze volevo fare le congratulazioni a Fabiana ed Elysa finalmenteeeee :yahoo: :yahoo: era ora ci fosse qualche positivo :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Nicole (6 anni)nico
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Anonimo
InattivoIo dall’ecografia tutto ok prima dell’ovulazione endometrio 11 mm e a suo dire perfetto… mistero come mai ho questo progesterone “basso” al 10 po era 9.4…
[quote quote=508465]Certo @valentina! Tutto è nato perchè ieri in sede di eco mi ha trovato un endometrio di 13 mm che a suo dire è notevole
Si ora mi ha risposto perché tra poco avrò il risultato delle betahcg (che al 7po saranno ovviamente pari a 0),ma me le ha prescritte lui insieme a prolattina e progesterone. Per rispondere a @valentina il risultato me lo dovrebbero dare lunedi,a meno che oggi insieme alle beta non mi facciano il favore di darmeli tutti insieme! Io ripeto nonostante lui dica che se non sono incinta è inutile prenderlo,io l’ho preso ugualmente perchè so quando ho ovulato e secondo me per una gravidanza è troppo presto
Sono esami che in giornata di solito vengono consegnati.. oggi giornata perfetta per dosare il progesterone… a le lo ha fatto dosare il 3 po e 10 po e i valori non erano il massimo. Se ti fa piacere dimmi cosa ne pensa il tuo dei tuoi valori
[/quote]
Anonimo
InattivoCerto @valentina! Tutto è nato perchè ieri in sede di eco mi ha trovato un endometrio di 13 mm che a suo dire è notevole
[quote quote=508462]
Si ora mi ha risposto perché tra poco avrò il risultato delle betahcg (che al 7po saranno ovviamente pari a 0),ma me le ha prescritte lui insieme a prolattina e progesterone. Per rispondere a @valentina il risultato me lo dovrebbero dare lunedi,a meno che oggi insieme alle beta non mi facciano il favore di darmeli tutti insieme! Io ripeto nonostante lui dica che se non sono incinta è inutile prenderlo,io l’ho preso ugualmente perchè so quando ho ovulato e secondo me per una gravidanza è troppo presto
Sono esami che in giornata di solito vengono consegnati.. oggi giornata perfetta per dosare il progesterone… a le lo ha fatto dosare il 3 po e 10 po e i valori non erano il massimo. Se ti fa piacere dimmi cosa ne pensa il tuo dei tuoi valori
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=508454]Si ora mi ha risposto perché tra poco avrò il risultato delle betahcg (che al 7po saranno ovviamente pari a 0),ma me le ha prescritte lui insieme a prolattina e progesterone. Per rispondere a @valentina il risultato me lo dovrebbero dare lunedi,a meno che oggi insieme alle beta non mi facciano il favore di darmeli tutti insieme! Io ripeto nonostante lui dica che se non sono incinta è inutile prenderlo,io l’ho preso ugualmente perchè so quando ho ovulato e secondo me per una gravidanza è troppo presto
[/quote]
Sono esami che in giornata di solito vengono consegnati.. oggi giornata perfetta per dosare il progesterone… a le lo ha fatto dosare il 3 po e 10 po e i valori non erano il massimo. Se ti fa piacere dimmi cosa ne pensa il tuo dei tuoi valoriAnonimo
InattivoSi ragazze male che vada mi ritarda il ciclo e amen,ma io non voglio stare co sto pensiero sinceramente
Anonimo
Inattivo@raffaiella io sapevo che il progesterone se preso prima può bloccare l’ovulazione ma nel po va benissimo… secondo me hai fatto bene :yes:
Anonimo
InattivoRaffa non ti so aiutare….
Vanessa io ci ho messo 6 mesi ed avevo 29 anni im media il tempo è 6 mesi un anno a ne hanno sempre detto che se si è giovani prima dei 12 mesi non ha senso fare controlli ma capisco che uno abbia il desiderioAnonimo
InattivoP.s. Dal mese prossimo inizierò la cura di clomid nel pm e lutenyl nel po. Secondo lui quella sarà il top se escludiamo l’ipotesi di iperstimolazione (ho entrambe le ovaie multifollicolari)
Anonimo
InattivoSi ora mi ha risposto perché tra poco avrò il risultato delle betahcg (che al 7po saranno ovviamente pari a 0),ma me le ha prescritte lui insieme a prolattina e progesterone. Per rispondere a @valentina il risultato me lo dovrebbero dare lunedi,a meno che oggi insieme alle beta non mi facciano il favore di darmeli tutti insieme! Io ripeto nonostante lui dica che se non sono incinta è inutile prenderlo,io l’ho preso ugualmente perchè so quando ho ovulato e secondo me per una gravidanza è troppo presto
Anonimo
InattivoBuondì ragazze, oggi ufficialmente arrivate le rosse. Mi sposto al mese di luglio e faccio tanti xxxxx per voi che aspettate ancora il vostro verdetto! :bye: :bye: :bye:
Ross86
Membro[quote quote=508436]Eh nemmeno io,ma ho pensato che se fosse un tentativo di impianto,visto anche l’endometrio in visita ieri, forse è meglio prenderlo boh
@raffajella non lo so … non sono molto esperta di progesterone
[/quote]
prendilo…. una volta ho dicuto prendere il progesterone per indurre l’ovulazione (ho avuto amenorrea) nel dubbio di gravidanza o meno il mio gine mi diede il prgesterone. Disse che se ero incinta poteva far attaccre meglio il feto se no niente…. veniva il ciclo..Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Fabiana
Membro[quote quote=508436]Eh nemmeno io,ma ho pensato che se fosse un tentativo di impianto,visto anche l’endometrio in visita ieri, forse è meglio prenderlo boh
@raffajella non lo so … non sono molto esperta di progesterone
[/quote]per curiosità raffa ho preso la tb questo mese dopo il po è calata da 36.9 a 36.7 ed risalita oggi a 37……stai tranquilla :heart:
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=508432]Ragazze stamattina, 6po la tb è calata a 36.7 rispetto ai precedenti giorni. Siccome sospettiamo col gine una carenza progestinica,ma lui ancora non mi risponde,io ho preso una pasticca di progesterone,anche se avrei dovuto iniziare a prenderle dal 1 po…secondo voi può avere effetti collaterali?
[/quote]
Gli esami del sangue che livello di progesterone dicono?Anonimo
InattivoEh nemmeno io,ma ho pensato che se fosse un tentativo di impianto,visto anche l’endometrio in visita ieri, forse è meglio prenderlo boh
[quote quote=508434]@raffajella non lo so … non sono molto esperta di progesterone
[/quote]
Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@vanessa è vero che 4 mesi sono pochi, è probabile che non avete nessun problema ma che semplicemente occorre qualche altro tentativo, ma qualche controllino non invasivo lo farei.
Domani mio marito farà uno spermiogramma, ho chiamato il centro analisi, costa poche decine di euro, non è un esame invasivo, ma perché non controllarsi? Ovviamente senza cadere nel tunnel di continue visite mediche
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)