- Questo topic ha 1,473 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze @farfa la metto io la crema prima di stare insieme a devo dire ke sento molto più piacere… ragazze vorrei kiedereun vostro parere allora io prendo integratori di inositolo a causa della mia ovaie policistiche mi è venuto il ciclo il 5 giugno e a 6pm subito dopo il ciclo perdite abbondanti eggdurata 2/3 giorni andando sempre di più scemando oggi ke dovrebbe essere la settimana buona nn vedo assolutamente niente apparte una sensazione di bagnato è normale? Nn vedere muco mi fa innervosire e x di più nn mi ritrovo neanche residui di sperma di solito la mattina quando mi alzo sento qualcosa uscire dalla mia patatina invece adesso niente può essere ke il conceive plus blocchi tutto dentro? @farfa a te fa lo stesso? :wacko:
Silvia
PartecipanteGrazie Ilea e Ross, l’ultima volta ho avuto spotting per quasi una settimana prima dell’arrivo delle rosse, tra l’altro il 29 ho il tampone vaginale e la mi gine mi ha detto di non prendere ovuli di progesterone prima che lei veda l’esito del tampone quindi x quello mi tocca aspettare..
È che mi conosco abbastanza bene, se inizia lo spotting posso smettere di sperare.. 😥
Vabbè ragazze mi incrocio x voi :yahoo:Sono mamma di Nicole (6 anni)missjo
MembroRagazze, scusate lo sfogo… Questo é Io mio VENTESIMO tentativo… il mese prossimo (se riusciamo a completare le analisi da fare) iniziamo il percorso in PMA.
Sono stanca e demotivata…😩😩😩😩Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 27 giorni.Anonimo
InattivoRoss86
Membro@hope si … Sei vicina mi sa… Vedi se sale domani… Continua a fare :mail: … Non si sa mai
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivoragazze secondo voi???
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28605-797846cc
speriamo che continui ad aumentare domani così piazzo l’ovetto!!! :heart:
Ross86
Membro@Silvia non so come abitualmente funZiona il tuo corpo… Ma @ilea ha ragione !!! :yahoo: ho visto anche io il tuo grafico: 6Po, spotting e rialzo della tb!!!! :heart: speriamo!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤mica
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@sissasissa la mia gattina nella foto si chiama Sissy e a breve lei diventerà mamma.. nel we dovrebbe partorire i suoi cuccioli…
@ilea in verità anche a me dovrebbero arrivare x il 20, ma mi tengo sempre un pò larga per non darmi false speranze 🙂
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoIo questo mese ho avuto spotting al 7 po e poi piu nulla. Però ora sono all 11 po e la tb mi è scesa e anche se la prendo da pochi giorni so che arrivano. Mentre la tua tb invece appena si è alzata di più 🙂
Anonimo
InattivoSilvia
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28637-17722aab
Ecco il mio grafico
Sono mamma di Nicole (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=506010]Ciao a tutte ragazze.. oggi inizio spotting quindi anche per me ciclo sicuramente in arrivo..anche se tb in lieve rialzo, ma quando inizio con lo spotting non posso fare altro che aspettare.. pensare che l’altro giorno per come sono stata mi stavo quasi illudendo..comunque questo mese il
Seno non mi fa male, di solito inizia qualche giorno prima..mah che strane che siamo noi donne.. mi dispiace anche x te Ross ma non ti abbattere..
[/quote] ma oggi non sei al 6 o 7 po?
Anonimo
Inattivo[quote quote=506008]Ragazze Buon giorno!!!!
oggi tb in calo sotto la coverline!!! Mi sa che non ce l’ho fatta… @emanuela se vuoi aggiorna la lista anche per me…
Ci vediamo a luglio? Mi avete fatto tanta compagnia!!! Siete fantastiche!!! Non giudicate mai e siete sempre pronte a consolare e siete molto unite!!!! Faccio tanti incrocini per le altre!!! Voglio vedere pancine!!!!
Un abbraccio[/quote] si anch’io tb in calo ma almeno siamo tutte insieme e ci capiamo :heart:
Silvia
PartecipanteCiao a tutte ragazze.. oggi inizio spotting quindi anche per me ciclo sicuramente in arrivo..anche se tb in lieve rialzo, ma quando inizio con lo spotting non posso fare altro che aspettare.. pensare che l’altro giorno per come sono stata mi stavo quasi illudendo..comunque questo mese il
Seno non mi fa male, di solito inizia qualche giorno prima.. :unsure: mah che strane che siamo noi donne.. mi dispiace anche x te Ross ma non ti abbattere..Sono mamma di Nicole (6 anni)Ross86
MembroRagazze Buon giorno!!!! 😥 😥 😥 oggi tb in calo sotto la coverline!!! Mi sa che non ce l’ho fatta… @emanuela se vuoi aggiorna la lista anche per me…
Ci vediamo a luglio? Mi avete fatto tanta compagnia!!! Siete fantastiche!!! Non giudicate mai e siete sempre pronte a consolare e siete molto unite!!!! Faccio tanti incrocini per le altre!!! Voglio vedere pancine!!!!
Un abbraccio :rose:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoNo ma quando appare la faccina salto di gioia :yahoo: ma poi mi sento di mettere sottopressione il compagno, non che gli dispiaccia 😉
Anonimo
InattivoNo io con gli stick di ovulazione non mi stresso… almeno quelli :yes: :yahoo:
Anonimo
InattivoIo mi stresso già quando faccio gli stick per vedere se ovulo, ma poi alla fine diciamolo, non si può fare a meno di provarle tutte, per essere più sicure di essere pronte al momento giusto 😉
Anonimo
InattivoGrazie x la risp sui canadesi 😊
Anonimo
InattivoBoh sai poi ognuna la vive diversamente @raffaella … io l ho presa x 2 mesi, poi bon. Mi pesava proprio prenderla. Un minimo i rapporti devono essere mirati lo stesso, c è da dire che ho cicli super regolari di 28-29 giorni quindi è più semplice…scelta mia, speriamo di beccarla ugualmente 😉 entrambe
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoSi io sono al nono tentativo,non al secondo. Prendo puntualmente la tb,ho rapporti favolosi con mio marito,tutto il mese in maniera veramente serena,e nel po la prendo tutte le mattine,tanto che così ho capito cosa dovevo fare e il dottore mi disse che ero multifollicolare. Vivo la mia ricerca serenamente,non sono diventata matta dietro la ricerca di un figlio, per me non è un lavoro perchè trovo molto piacevole avere rapporti con mio marito,sebbene la tb segnala a me,e di conseguenza io a lui,che dobbiamo darci dentro più del solito per una settimanella. Ma a fine ciclo niente sorprese. Se vedo che la tb al 10-11 po si abbassa,mi metto il cuore in pace e il 12 po il mio bel ciclo arriva. Stop,si ricomincia. Quindi il creare stress è un dato soggettivo,il dato oggettivo è che se si vuole avere rapporti mirati per la ricerca di un figlio gli strumenti sono quelli,altrimenti si lavora di fantasia,e si spendono soldi dai ginecologi e ci si prende preoccupazioni inutili.
[quote quote=505927]Sarà che a me pesava prenderla anche prima dell ovulazione e rendeva i rapporti meccanici. Sarà che se dopo 3 rialzi vedi che hai ovulato il conteggio te lo fai già. Sarà che la tb può scendere bruscamente il gg prima del ciclo, o 2 gg prima, o il gg stesso, o addirittura ho letto di alcune il giorno dopo. E comunque è ovvio che il picco LH non indica ovulazione, è la prima cosa che si impara. I bruschi risvegli li ho già avuti, ho passato la fase del “oddio oddio sono al secondo tentativo che tristezza”, purtroppo sono molto più avanti…
[/quote]
Anonimo
InattivoRagazze un consiglio: non ho mai usato stick canadesi, va fatta raffreddare a temperatura ambiente l’urina? Ma anche x quelli blu di gravidanza?