- Questo topic ha 1,473 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=502126]
Ragazze io sono in una situazione di sospeso che mi sta mettendo parecchia ansia…data ultima mestruazione 30/04, durata 11 giorni per uno squilibrio ormonale, avevo ipotizzzato potessero venirmi tra l’1 e il 3 giugno…le mestruazioni non arrivano ma ho fatto un test domenica mattina e uno oggi mezzogiorno e da’ negativo…se fossi incinta queste cavolo di beta non dovrebbero vedersi?!
ma non sai quando hai avuto l ovulazione?
[/quote]
@emanuela @Farfa @Ilea Ragazze io di solito uso gli stick persona con computerino, ho misurato 8 volte nei giorni previsti ma non mi ha rilevato l’ovulazione a causa dello squilivbrio ormonale; osservando il muco credo si sia spostata più avanti di una settimana, secondo me è avvenuta tra il 19 e il 22 Maggio….quindi se è avvenuta la fecondazione secondo me dovrebbero già esserci le beta…Penso di rifare un terzo test di gravidanza nel week end anche se non ho fiducia e semmai non mi venissero ancora prelievo la prox sett
nico
Partecipante[quote quote=502265]signore buoooonaseeeraa! @emanuela…. ordinato anche io, arriva domani! e la dott.ssa .. ma … cosa e’ di preciso che non l’ho mai sentito prima? … e altre 5 o 6 donne che mi erano accanto mi hanno guardata…
a questo punto ho mi sono detta, ma si’ va… mandiamola in vacca … dott.ssa … se Dio vuole questo gel dovrebbe portare gli spermatozoi di mio marito dritti dritti al mio ovetto!
risatine di sottofondo e festa finita!
mi togliete un dubbio? oggi avete parlato tanto di questo integratore…inofert se nn sbaglio, ho visto che contiene anche acido folio. Quando ero in gravidanza la mia ginecologa mi ha dato una confezione di acido folico da prendere x 3 mesi, così adesso che ho iniziato i lavori per il fratellino di Thomas ho ricominciato a prenderlo, mi chiedevo allora … e’ il caso che non ne aggiunga altri (integratori) altrimenti i livelli di acido folico potrebbero essere troppo alti, potrebbe nn essere un bene….
ne sapete nulla?
[/quote]buongiorno a tutte!
È la stessa cosa che mi sono domandata anche io…ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto o l’uno o l’altro…non bisgogna superare alcune dosi…Finisco la confezione di acido folico e parto con quest altro. 💪🏻
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Anonimo
Inattivosignore buoooonaseeeraa!
@emanuela…. ordinato anche io, arriva domani! e la dott.ssa .. ma … cosa e’ di preciso che non l’ho mai sentito prima? … e altre 5 o 6 donne che mi erano accanto mi hanno guardata… :whistle: a questo punto ho mi sono detta, ma si’ va… mandiamola in vacca … dott.ssa … se Dio vuole questo gel dovrebbe portare gli spermatozoi di mio marito dritti dritti al mio ovetto! :yahoo: risatine di sottofondo e festa finita! 😉
mi togliete un dubbio? oggi avete parlato tanto di questo integratore…inofert se nn sbaglio, ho visto che contiene anche acido folio. Quando ero in gravidanza la mia ginecologa mi ha dato una confezione di acido folico da prendere x 3 mesi, così adesso che ho iniziato i lavori per il fratellino di Thomas ho ricominciato a prenderlo, mi chiedevo allora … e’ il caso che non ne aggiunga altri (integratori) altrimenti i livelli di acido folico potrebbero essere troppo alti, potrebbe nn essere un bene…. :wacko: ne sapete nulla?
Vanessa87
PartecipanteCiao a tutte ragazze, anch’io ho l’ovaio multifollicolare e x migliorare la qualità dell’ovulazione sto prendendo il mioxin,questo è il secondo mese.
@Emanuela credo che le rosse non le aspetto x l’11 o 12 e non x il 14 giugno,xké ho ovulato prima questo mese.
Sono al 10 po e sono in ansia x l’attesa :wacko: ieri ho avuto un piccolo calo della tb e oggi si è rialzata…ho nausea,mi da fastidio anche l’odore del caffè che io solitamente adoro, e dolori al seno ma non è teso x il momento e a volte anche al basso ventre…spero nuovamente di non illudermiSono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Fabiana
MembroAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=502040]Ragazze io sono in una situazione di sospeso che mi sta mettendo parecchia ansia…data ultima mestruazione 30/04, durata 11 giorni per uno squilibrio ormonale, avevo ipotizzzato potessero venirmi tra l’1 e il 3 giugno…le mestruazioni non arrivano ma ho fatto un test domenica mattina e uno oggi mezzogiorno e da’ negativo…se fossi incinta queste cavolo di beta non dovrebbero vedersi?!
[/quote] last hai preso tb fatto stick ovulazione x sapere più o meno quanto hai ovulato cmq se hai avuto uno squilibrio ormonale anche l’ovulazione sarà arrivata in ritardo quindi ti consiglio di aspettare ancora 4/5 giorni
Anonimo
InattivoCiao ragazze @farfa l’ho ordinato in farmacia tanto con quello ke prendi integratori x me mio marito test di gravidanza quasi ogni mese nn mi faccio il problema di prendere un lubrificante 😂😂😂
Anonimo
InattivoInofert? Come si chiama?
Fabiana
MembroCiao ragazze….dopo nove mesi di tentativi questo mese ho iniziato a prendere inofert combi…. e dopo solo 10giorni che L ho prendo vedo tantissimo muco…è possibile ???? :scratch:
Fabiana❤️Anonimo
InattivoCongratulazioni Luna!!! :yahoo: Invece voi ragazze che questo mese non c’è l’avete fatta non mollate! Primavera o poi la cicogna si accorgerà anche di noi 😥
Anonimo
InattivoInofolic migliora la qualità ovocitaria,indi per cui migliora la qualità dell’ovulazione in casi tipo ovaie policitistiche,micropolicistiche e multifollicolari.
nico
PartecipanteGrazie sara! Provvederò a comprarlo!
Purtroppo a me sono arrivate oggi…con 6 giorni di anticipo 😓 Vabbè è stato il primo mese di prove quindi sono ottimista 😊😊
Sono mamma di Niccolò (6 anni)sara
Membro[quote quote=501994]
Per chi prende inofolic due bustine, io consiglio inofolic plus così se ne prende una ed è più semplice!
@nicoletta inofolic dovrebbe favorire una buona ovulazione e regolarizzare i cicli. Si consiglia nel caso di ovaio policistico, ma serve anche per prevenire malformazioni nel feto. Io ho notato che i miei cicli sono molto più regolari
una curiosità…che cosa fa questo inofolic?
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=502040]Ragazze io sono in una situazione di sospeso che mi sta mettendo parecchia ansia…data ultima mestruazione 30/04, durata 11 giorni per uno squilibrio ormonale, avevo ipotizzzato potessero venirmi tra l’1 e il 3 giugno…le mestruazioni non arrivano ma ho fatto un test domenica mattina e uno oggi mezzogiorno e da’ negativo…se fossi incinta queste cavolo di beta non dovrebbero vedersi?!
[/quote]ma non sai quando hai avuto l ovulazione?
Anonimo
Inattivo@leaf85 grazie, allora proverò ad ordinarlo anche io oggi visto che l’alternativa sarebbe improponibile x questo mese.
Riguardo la tua situazione, posso dirti solo una cosa.. le persone più sagge ti direbbero, aspetta. datti un attimo di tempo e se tra 4/5 giorni ancora niente prova con un prelievo. Ma io sono una scriteriata priva di totale pazienza, neppure la maternità’ mi ha omaggiato in tal senso, per cui ti dico, se proprio non ne puoi più prova un test sensibile e togliti lo sfizio… 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=502051]oddio @leaf85 …. considerato lo squilibrio ormonale non credo sia semplice per te, se hai de dubbi credo che la cosa migliore sia un prelievo .. aspetta ancora qualche giorno magari .. lo so che e’ dura, ma prova! hai qualche sintomo?
[/quote]
Ciao @Farfa, nei giorni precedenti avevo fitte alle ovaie e crampetti all’utero, infatti ero convinta che mi arrivassero, ora tutto tace…
E’dura ma non possiamo fare altro che aspettare, poi se non arrivano settimana prossima potrei fare il prelievo
Io uso Conceive Plus da due mesi, l’ho ordinato in farmacia =) Ho preso il tubo grandeAnonimo
Inattivo[quote quote=501573]
Ci possono essere tanti giorni fertili prima di ovulare? E se non sentissi dolore può essere che ovulo ugualmente?
@ilea io non ti so rispondere purtroppo, da questo mese ho iniziato a prendere la tb ma ci capisco ancora meno..
[/quote] cara come stai? Noi che siamo più o meno nei stessi giorni. Io ho ovulato ieri sera e anche stamattina avevo ancora tanti doloretti :mail:
Anonimo
Inattivo@emanuela, posso chiederti dove lo hai comprato tu il conceive plus? :unsure: io l’ho trovato su amazon ma non riesco con la consegna … mi chiedevo se in farmacia potrei trovarlo :whistle: (anche se mi imbarazza da morire…)
Anonimo
Inattivooddio @leaf85 …. considerato lo squilibrio ormonale non credo sia semplice per te, se hai de dubbi credo che la cosa migliore sia un prelievo .. aspetta ancora qualche giorno magari .. lo so che e’ dura, ma prova! hai qualche sintomo?
Anonimo
InattivoRagazze io sono in una situazione di sospeso che mi sta mettendo parecchia ansia…data ultima mestruazione 30/04, durata 11 giorni per uno squilibrio ormonale, avevo ipotizzzato potessero venirmi tra l’1 e il 3 giugno…le mestruazioni non arrivano ma ho fatto un test domenica mattina e uno oggi mezzogiorno e da’ negativo…se fossi incinta queste cavolo di beta non dovrebbero vedersi?!
nico
Partecipante