- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze 🌼
Ginni mi dispiace 🙁 ma non sarà troppo presto? Però capisco se devi staccare il progesterone, anch’io dovevo sticcare al 12po.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoBuongiorno a voi tutte 🙂
Ginny, io bene, la sto buttando un po in vacca come si suol dire.
Ho anche annullato il prelievo del progesterone e cancellato l’idea di fare l’AMH.
Non ci voglio nemmeno piu pensare. Stava diventando uno stress…Quando hai vaccino? Io lo devo ancora prenotare ( perchè devono ancora aprire in veneto)
Speriamo che giugno ti dia un’altra ossiobilità e che sia quella buona!
Invece tanti auguri a tutti questi bei positivi!!!
GinniPartecipanteBuongiorno ragassuole!
12po e test bianco immacolato… quindi stop al progesterone!e settimana prossima vado a vaccinarmi tranquilla 😅
Vediamo quando arriverà il flusso e quando ovulerò di nuovo, magari sarò ancora dentro giugno… o aprirò il gruppo di luglio 😂 intanto sto qua e incrocio per voi!Voi come state?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnsiettaGiuliaPartecipanteMa augurassimi a tuuttee!! Quanto positivi sto mese , vi auguro che vada tutto per il meglio !
GiuliaMia adesso mi fai venire i dubbi ! Io ho avuto due giorni di perdite solo su carta senza sporcare lo slip, poi due giorni di flusso scarsissimo 🤔 ma questo in corrispondenza di 9-10-11-12 po ora ma nel mio caso la tb si era abbassata 🙄 Magari provo a fare un test per hobby domani o giovedì matttina ahahha
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAspetta almeno 12 po e ripeti, poi vedi tu. Se ti rilassa fai pure 🤣 se riesci ad aspettare meglio 😊 così non ti stressi con linee che non si vedono o si intravedono ecc
Incrocini per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
8elysa8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia io la intravedo in quella a contrasto….ripetilo domani.
Il po è stressante ahahaha i giorni non passano mai.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaDovrebbe essere 14 giorni ma non sono sicura al 100%
Tra i 13 e i 15 comunqueRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaQuant’è la tua fase luteale? Aspetta qualche giorno e ripeti
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAhahah tranquilla
Io ora come ora vedo linee ovunque 🤪🤪
Secondo me comunque è troppo trooooppo presto
Magari domani va meglio !
Mi ero promessa di non testare fino almeno al 10dpo ma come si faaaa!Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia! Giulia! Non parlo perché io nella foto con filtro negativo la linea la vedo più vicina a quella di controllo! E non quella evidenziata da te. 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahahah 🤣 si era per Naty 😂 e questa la dice lunga sulla mia salute mentale al 4 po 🤣🤣🤣 comunque seriamente sto parecchio rimbambita, pure con mio marito poverino, parlo non mi vengono le parole e deve andare ad interpretazione 😂 dimmi una cosa quando hai deciso di iniziare a sticcare?
Lollina80PartecipanteGiulia qualcosa si intravvede!!!!
Riprova anche domani per vedere se si vede meglio!!! Non farti problemi, anche io delle volte inizio presto a fare test!! E di solito entro il 10 po,ne mio caso,si è sempre visto il positivo!!! In bocca al lupoMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze ❤❤❤❤
Sono immensamente felice per i vostri positivi🤞🍀 date speranze a tutte 😘❤
Scusate l’assenza ma il mio capo non mi da tregua… non pranzo e ceno a casa da un 15 gg 😭😭
Allora… io sono una pazza e ho iniziato a testare dal 7dpo
Oggi sono al 9dpo… e credo di aver visto una linea!!
Ho fatto la foto credo nel tempo giusto per evitare una linea di evaporazione però boh non voglio illudermi ahahaa
Vi metto le foto con anche il negativo
Siate brutali ❤Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre non vedo l’ora che tu inizi a stikkare!!! Ahaha 😉
Io in attesa del ciclo oggiMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaCredo tu volessi rispondere a Naty…mi associo alle congratulazioni😊
Poi se vuoi congratularti anche con me per essere arrivata sana di mente al 4 po ne sono felice😜
Lollina80PartecipanteElysa in bocca al lupo!! Tienici aggiornate!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
8elysa8PartecipanteBuongiorno ragazze, ad oggi ancora niente rosse. Domani dovrebbe essere il giorno X, solitamente però qualche giorno prima inizia lo spotting. Continuano i doloretti alle ovaie come spilli che durano mezzo secondo. Boooo non mi voglio illudere ma non riesco nemmeno a fare il test, penso che aspetterò giovedì mattina per farlo con mio marito. Io ho avuto un aborto spontaneo a giugno 2017 a 6 settimane, poi una bimba bellissima che è nata ad aprile 2018, a febbraio 2021 un aborto a 10 settimane con raschiamento e tutti i test che ho fatto li ho sempre fatti da sola, questa volta mi sento di volerlo fare con mio marito, non so perchè…ho bisogno di supporto.
Congratulazioni a tutte le ragazze che stanno avendo dei positivi.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre io ho gli stick gravidanza femometer da 25 e easyhome da 10..ma aspetterò, almeno il giorno X.
Oggi siamo a 4 po insieme, è presto. Pensa che ieri stavo iniziando a pensare: perché la ginecologa mi ripeteva in continuazione aspetto belle notizie, dammi belle notizie?!🤣E mi sono detta: se vabbè non incominciare tanto sicuro non si vedeva nulla e quindi era solo una cosa detta così, per farmi stare positiva.
AnjaPartecipante
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo erre, non scopri il concepimento con la tb… Al massimo il giorno X vedi la temperatura alzarsi invece di abbassarsi. E a me è capitato anche ciò, un piccolo rialzo il giorno X e mi sono arrivate lo stesso quel giorno 🤦🏻♀️
PappiPartecipanteWooow
Fioccano positivi
Congratulazioni ragazze🌸💐❤️🌼Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 28 giorni.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiulia mia anche a me sono state così, non era abbondante come il solito ciclo, ma tieni conto che io soffrendo di endometriosi ho un ciclo mega abbondante, ed erano rosso scure. Sono durate mezza giornata e poi il test è super positivo 😍
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaCome mai stacchi?non serve anche per scoprire un eventuale concepimento?va beh,io con ste misurazioni magari non scoprirei un bel niente,ma la tua è più stabile…non sei curiosa??Anche se poi non è detto si capisca con esattezza dal grafico…comunque ho un first to know che mi aspetta nel cassetto😂Questo mese sono particolarmente agitata,di solito dó per scontato che il test sarà negativo,ovvio che spero di no ma non ci penso più di tanto.Questo mese invece ho paura che ci rimarrò malissimo al negativo…
Lollina80PartecipanteTantissimi auguri Naty!!!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
NanàPartecipanteCiao a tutte!
Dopo due giorni di ritardo e tb in rialzo ho deciso di fare il test e… sorpresa!!! Sono ancora sotto shock. Questo mese proprio non ci speravo e pensavo per niente! E poi mi sentivo i dolori del ciclo come sempre, niente di diverso solo che mi sono ritrovata felice per tutto il mese, anche coi dolori! 😂 sono incredula!
So che è troppo presto per esultare quindi qui si resta con i piedi per terra e si attende il giorno della ecoAttachments:
You must be logged in to view attached files.