- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoCmq le biochimiche possono essere di diverso tipo, non è detto che arrivino a beta alte eh.. cmq se siete seguite da un buon ginecologo sarà lui a dire se è positivo o meno! Il mio dice sempre che la discriminante è la crescita o la decrescita.. e soprattutto fare sempre due test e non uno ( meglio di tipo diverso ) se positivo per evitare che siano fallati..
Nel mio caso ora posso smettere di farli precoci per fortuna, avendo le idee più chiare sul da farsi
AnonimoInattivo
Francesca 🇬🇧PartecipanteAhahahah chi non lo fa? Io entro nella vasca cosi sono piu vicina alla finestra 🤣 un paio di First Response li avevo anche smontati in passato, ora ho capito che e’ inutile 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Sempre fatto anche io 😂 ahahahahahah!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni anche io sono come te!! Se nn vedo righe nette nn ci credo! E parlo pur avendo messo quasi sempre test palesemente negativi o con ghost quasi invisibile contro luce ecc!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io infatti mi fido solo delle linee ben visibili e nette… purtroppo nel mio caso c’erano sempre (e sono arrivata a 400 di beta)
Lollina80PartecipanteRsgazze magari alcune linee sono ghost!! E capita spesso!!! Cioè secondo me nn è sempre biochimica! Anche perché nel mio caso per esempio anche se era biochimica il test era un positivo bello evidente e una volta avevo bhcg a 19… eppure la linea era sottile ma rosa e ben visibile!! Esistono test che danno tante ghost line o linee di evaporazione… ho letto tantissimi post su questo argomento… quindi fate beta se avete dubbi!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho avuto fino a una settimana fa circa test(compreso il first to know)con ghost,ho pensato infatti di aver avuto una biochimica(strano!!!),li avevo anche postati perché temevo potesse essere una extra uterina..poi invece facendo gli stick di ovulazione ho visto lh crescere quindi ho pensato di aver avuto una biochimica in aprile,se no non me lo spiego..
Lollina80PartecipanteEh qui sul forum si leggono tante storie….e spesso di sofferenza, altrimenti forse nn saremmo nemmeno qui a scrivere, chiedere e cercare supporto…speriamo ci sia un lieto fine per tutte noi!!
AnonimoInattivo
AnjaPartecipanteMi spiace tanto ragazze per quello che vi è accaduto 😔 vi abbraccio forte ❤️
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesta è la domanda a cui nessuno sa rispondere 😅ma 5 giorni dopo ho fatto eco e avevo addirittura ovulato doppio (ed ero già avanti tra spessore endometrio e i due CL)
AnonimoInattivoGinni non ho capito.. in 2 po’ avevi un test positivo? E come era potuta avvenire l’ovulazione?
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorg ❤️ a me è successo al 2po, il ciclo dopo positivo-crescita di beta-crollo improvviso.. avevo fatto uno stick perchè venivo da 3 giorni di picco (mai successo) ed era ancora decisamente e visibilmente positivo. Da brava pistola ho ipotizzato che fossero scese man mano (3 giorni prima del flusso ero scesa a 180, quindi non pensavo di avere chissà che valore), ma al 12po ho avuto un altro stick positivo (così come al 13, 14 e 15) fino al 18 giorno in cui bianco latte.
Non ti nego che ho avuto il dubbio si trattasse di residuo e non di altra biochimica, ma secondo la mia gine era praticamente impossibile che dopo ulteriori 2 settimane avessi ancora beta rilevabili (ma non avendole dosate, abbiamo lasciato il punto di domanda).Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteDici che anche se con le beta il valore è zero gli stick di gravidanza le rilevano ancora perché sono ancora presenti nelle urine?
Comunque hai ragione riguardo lo stress 😣 non ho mai scoperto biochimiche e non posso immaginare, chiudi questo capitolo e sei gia nel prossimo giro!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoAl 5 pm sinceramente non mi aspettavo uno Stick gravidanza positivo. Nel mio caso sono sempre bastati i test infatti appurata questa biochimica ci muoveremo diversamente. Chiedevo semplicemente se fosse accaduto a qualcuno perché con le biochimiche non si controlla la discesa nel sangue fino ad azzeramento e cmq anche se azzerate nel sangue rimangono rilevabili nelle urine per tempo variabile.
Nel mio caso è già stato verificato altre volte sul sangue cmq ed è solo immensamente più stressante oltre alle ore di lavoro perse ecc!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo se avessi esperienze di biochimiche farei solo beta, con linee che si vedono e non si vedono e non si capisce se sono rosa rimarrei solo con il dubbio. Poi magari ad occhio nudo sono rosa, ma lo stesso mi fiderei di più delle analisi. Proprio perche queste cose le vorrei scoprire ed esserne certa al 100%.
Comunque vedo che hai gia ricominciato con Clomid e ti auguro che questo sia il tuo mese! 🌷
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana…che roba!! A me nn è mai successo …però a dir la verità dopo il ciclo non ho più fatto test nel.pm…sicuramente ci vuole più tempo per smaltire…non so che dirti….nn sono esperta!! Ti abbraccio fortissimo
Francesca 🇬🇧PartecipanteErre per me domani e dopodomani! Al massimo se il tuo lui ha problemi quello di dopodomani sarà inutile. Avrai comunque avuto dei rapporti buoni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCi provo Anja, ma dormo male 😣 ho comunque il dosaggio che confermerà se ho ovulato o no.
Tu facci sapere dello stick! 🍀
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl mio gine avendo mio marito problemi di morfologia ha consigliato un giorno si ed uno no poi coprire il giorno prima dell’ovulazione, il giorno ovulatorio e quello dopo
AnonimoInattivoMorgana mi dispiace😔😔😔
Lollina infatti credo passeremo direttamente a domani perché oggi davvero sarà difficile…
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ,visto che avete avuto un rapporto ieri,io direi che va bene domani,almeno è proprio il gg dell’ovulazione!!! Vaiiiii
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Tranquilla.. non ho condiviso molto questo mese.. nessuno lo sapeva.. sono tornata a cose già finite