- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Cara Hope ❤️ io ho iniziato ad usarlo il mese scorso, a me non ha dato fastidio per ora, e ti dico che io sono particolarmente delicata in queste cose. Ma l’ho usato solamente con i rapporti nel periodo fertile. L’ho fatto vedere anche alla ginecologa per un suo parere, mi ha detto che se si hanno fastidi nei rapporti va bene, che non ostacola in nessun modo ma che allo stesso tempo non fa i miracoli. Se ti va di usarlo per un aiuto in più, puoi provare tranquillamente, male non fa, ecco.
Hope86PartecipanteSalve ragazze Faccio ufficialmente parte del gruppo di giugno oggi ciclo arrivato.
Francesca ottimo, anch’io come Ginny aspetto la misurazione di domani prima di parlare 😉.Ragazze avevo pensato anch’io questo mese di usare conceive plus, ma ho letto che a molte ha dato fastidi, voi che mi dite al riguardo?
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteAnja vedo che ha gia risposto a tutto Vale. Nel po ti siedi e aspetti pazientemente, notando tutti i fantasintomi possibili e impossibili 😂🔮
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale scusami ancora, lo scoppio del follicolo indica sicuro che è avvenuta l’ovulazione?
Vale011PartecipanteNo basta se il follicolo è scoppiato tocca solo aspettare. Eventualmente potresti fare un dosaggio di progesterone, per vedere se ne sei carente
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale si, ieri endometrio 11 mm. Dopodiché non so fanno più monitoraggi? Dovrò solo aspettare?
Vale011PartecipanteSe il follicolo dovesse essere scoppiato, la gine dovrebbe vedere il corpo luteo, se lo scoppio è recente magari anche del liquido nel Douglas, e poi un endometrio pronto per il po. Ma già eri messa bene sotto questo punto di vista se non ricordo male.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
AnjaPartecipanteRagazze ho una domanda, nel caso in cui giovedì al monitoraggio il follicolo fosse scoppiato, cosa si dovrebbe vedere poi? Cioè cosa dovrei sapere a riguardo? Vorrei capirci di più 🤦🏻♀️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAhahaha formichina 🐜🤣
E dove si trovano questi applicatori?! Ne sai una piu del 😈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tb abbandonata dopo i rialzi (quindi dopo aver confermato lo sgancio!)
Faccio parte del team “sempre alta anche senza gioie” quindi ho deciso di lasciar stare nel po… brava formichina, conserva che io incrocio per te! (anche perchè comunque tu hai sempre avuto valori ottimali di prog!)
Gli applicatori sono delle specie di “sparaovuli”… un incrocio tra delle siringhe e gli applicatori da assorbente interno: una manna divina!Col dito avevo sempre ansia di non spingere abbastanza su (e comunque mi ero riuscita ad irritare un sacco)… questi affari invece sono pazzeschi! (infatti ho anche molte meno perdite!)Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniLa tb come va? Io niente progesterone a sto giro non andando piu in clinica non ho nessuno che me li prescrive, ne ho solo 4 di ovuli a casa e non credo avrebbe senso. Li conservo in caso di BFP (seee te piacerebbe 😅) Ma cosa sono gli applicatori? 🤔
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io ho piazzato uguale Francy 😂
Tutto bene comunque, 5po e ieri ho cominciato con il progesterone… ho trovato gli applicatori ed è tutta un’altra vitaaaaaaaaa! 🎉
Anja brava, divertiti 😂😂😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteMorgana se mi leggi vorrei chiederti una cosa..
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non ti so dire, forse per farmi divertire un po’ ahahahhaha
Io sto facendo comunque gli stick, e sto prendendo la tb
Francesca 🇬🇧PartecipanteDomani ci sta ma non capisco il rapporto di venerdi 😅
Quindi tu non stai monitorando in nessun modo a casa?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca pensa che a me la ginecologa non mi sta facendo maratonare!! Mi ha fatto avere un rapporto solo venerdì! E mi ha detto un altro domani sera!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniHmmm chissà 🤪 questo mese solo 3 rapporti, niente maratona, ma forse meglio cosi per una volta. Ginni a te invece come va?
GinniPartecipanteFrancy UK quoto assolutamente la saggia Vale!
Attendo tb di domani e dopo prima di dire qualsiasi cosa ma.. daje 🍀Franci come detto dalle altre, continua a fare stick (anche io ti direi picco ieri ma oggi ancora positivi!)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranci ciao, mi sembrano ancora positivi… Continua a sticcare 👍🏻
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok ahahah tieni conto ovulazione ieri Francesca e vediamo anche la tb per i prossimi 2 giorni, in modo da vederci i 3 rialzi e avere un grafico più chiaro 🤩💪🏻
AnonimoInattivoDopo pranzo ne faccio ancora 😟
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Considerando sia test LH (picco tra sabato e domenica) e tb, non avrei dubbi a dirti ovulazione ieri.
Franci sei ancora in fase pre ovulatoria, continuare a fare stick che dobbiamo controllare quando si negativizzano.Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina. Ma che strano come sintomo forte nausea.. e il casico tuo sintomo oppure questo mese e cosi? Ti chiedo perche io se avessi nausea come sintomo penserei che questo mese non arrivano le rose.. aspetto anche io qualche sintomo ma per ora solo mal di pancia … che ansia
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Francesca 🇬🇧PartecipanteFranci sicuramente picco ieri, non saprei dirti se stanno schiarendo perche nell’ultimo le linee sembrano uguali.
Ho tolto i test LH dal calendario e ora è sparito il fiorellino e mi da ovulazione oggi 😅
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, vorrei postarvi la foto dei miei test lh. Secondo voi picco ieri? Vi sembra che si stiano schiarendo?
Solitamente ho il picco un giorno ed il giorno dopo sono già belli scoloriti.. mi sembrano ancora piuttosto carichi ..Attachments:
You must be logged in to view attached files.