- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Hope86Figurati…a me non dispiace,anzi…se voi non la vedete sarà una ghost,meglio così,almeno mi tolgo sta paranoia di una geu e mi metto tranquilla ad aspettare l’ovulazione di questo mese!
PappiPartecipanteCiao ragazze. Buona domenica!!
Per Ginni e Vale
Ho ovulato giovedì. La mia sensazione era giusta.
La tb me l ha confermata.
Comincio il progesterone stasera.https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47657-b48c5f50
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa se hai dei gemelli non credo ke sei infertile.. probabilmente subentra il fattore ipofisi è più ci pensiamo più ci fissiamo. Molte di noi sono rimaste incinte quando ci hanno perso le speranze.. è vero è impossibile non pensarci però prenderla con maggior scioltezza forse è la strada migliore☺️
Ti auguro una buona domenicaSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivo15 po! Dovevano arrivare ieri. A me la Tb piace prenderla, mi dà indicazioni sempre corrette e non mi fa illudere.. poi aldilà del primo, secondo, terzo figlio noi siamo infertili, è un anno che abbiamo rapporti mirati, sinceramente a me prenderla in serenità risulta impossibile.. io ci penso eccome. Ognuno la vive sicuramente nel proprio modo ma non penso ci sia un giusto o sbagliato.. se ti fa star bene non monitorare e riesci a stare serena ottimo!
Cℓò’PartecipanteIo perciò manco più la tb prendo.. mi faceva sprofondare oltre a stressarmi. Per carità meglio vivere serena dal momento ke i figli già celi abbiamo ❤️
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE oggi sei a 13 po?
AnonimoInattivo
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana buongiorno😘
Avevo immaginato ke ti eri presa una pausa. Ma a questo punto il fatto ke tu abbia ritardo non può darsi ke sia per un impianto tardivo? Telo dico xke una mia amica doveva fare il test al 14 esimo giorno ma 16 gg dopo ancora era una linea leggerissima.. ci hanno impiegato tempo a dai te le sue beta ma adesso ha un bel bimbo. Lo so ke tu parli sempre di impianti precoci ma io ci spero sempre 🤞🏻Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️ mi sono presa una pausa… I miei test non scurivano per cui direi che sono linee false come il solito ( uno mi aveva ingannata perché era bello evidente, quelli per cui devo fare contrasti o cose così ho imparato che sono finte, le linee vere si vedono anche con beta basse ).. Adesso ho due giorni di ritardo e ste stronze non arrivano. Non vedo l’ora di chiudere questo mese.
Hope86PartecipanteIo invece questo mese non ci capisco nulla. Venerdì è stato ultimo giorno di progesterone con test negativo. Ieri tb crollata a 36.5. stamattina di nuovo 37. Io non capisco cosa stia succedendo, ho ancora il seno gonfissimo. Ragà voi che siete più esperte di me in progesterone, può dipendere dalla sua assunzione o la tb si comporta come sempre? Il 6 maggio avevo un follicolo da 22mm e l’ultimo ciclo l’ho avuto il 26aprile
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Hope86PartecipanteBuongiorno a tutte. Francesca ieri c’eri quasi, per me oggi vedrai picco.
Erre mi dispiace ma io sinceramente non riesco a vedere la linea sul test
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni 🤣 niente, alla fine mi sono affidata agli easyhome. Oggi 10 pm, e lunedì monitoraggio dalla gine 💪🏻 ieri rapporto, come mi aveva detto la ginecologa, e mi ha detto pausa oggi e domani, e lunedì vediamo. 🤞🏻
GinniPartecipanteFrancy speriamo! 🍀 voglio belle news nei prossimi giorni dalla tua tb!
Anja che combini?!! (Perché stai sempre combinando qualcosa 😂)
Erre vorrei poter dire che c’è altro da fare… e invece mi tocca dirti “attendi e monitora” (lo so, fastidiosissssssimo 😅) però se per distrarti vuoi incrociare a me va benissimo eh 😂
Ma mi son persa qualche messaggio… o non ho più letto nulla di Morgana?!?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi ho ovulato tardissimo,dopo il 20 pm sicuramente…era il 24 o 25 aprile,non ricordo precisamente…continuerò a stikkare compulsivamente😂Intanto incrocio per te e per le altre,tipo Ginni,già nel po😜
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca probabile che lo avrai stanotte! Per me ci sei quasi 🤩 fai bene a tenere monitorato, e poi vedremo con la conferma della tb. Forza 💪🏻😍
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer caso il ciclo scorso ai ovulato più tardi ?aspetta qualche giorno e vedi si riesci a fare un altro test altrimenti ti devi armare di pazienza e attendere a questo punto l’ovulazione di questo ciclo..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Francesca 🇬🇧PartecipanteAnja l’ho ripetuto poco fa, e’ quello in fondo. Quello più in alto è di ieri e i due sotto di oggi.
Non so se ricordate che il mese scorso ho fatto l’ultimo ciclo con Clomid e non ho visto picco, la sera era come quello che ho fatto ora e la mattina era gia schiarito eppure erano scoppiati due follicoli, confermato qualche giorno dopo con ecografia.
Forse stanotte avrò il picco, piu tardi e domattina ne faccio un altro perche vorrei capire.
Che dire, sarà stato il Clomid ancora in circolo, inofert, le due sessioni di agopuntura 🤷🏻♀️ vediamo se tb confermerà l’ovulazione sennò farò le analisi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaContinuo ad avere male al seno(come nel po), leggera nausea,soprattutto stanchezza e dolori tipo mestruali ma non capisco come sia possibile!!Tecnicamente sarei a 14 pm,dovrei avere sintomi ovulatori,non da po!Boh.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 che sintomi hai?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca l’hai ripetuto stasera? Ci sei quasi 🤩🍀
Erre mi dispiace tanto, purtroppo non so consigliarti, spero che riuscirai ad ovulare comunque
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo non vedo nulla mi dispiace 😢
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma certo che ci arrivi ci sei quasi 🥳
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 quelli di gravidanza non gli ho comprati.. sono quelli di ovulazione
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferJulifer l’ho appena fatto ( sono rientrata acasa e ho letto tutti messaggi) si e schiarito a distanza di 10 ore …stamattina scuro ora e chiaro .. e posibile una cosa del genere?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaA che po sei?hai fatto solo quelli di ovulazione o anche di gravidanza?