Ciao a tutte, è un piacere avere scoperto questo forum! 😀
Volevo confrontarmi un po’ con voi..
Ho un ritardo di 5 giorni, ed è un po’ strano. Nel senso che non ho un ciclo stra regolare ma sono anni che non ritarda così, inoltre sempre prima del ciclo vero e proprio ho giornate di spotting che questo mese non ho proprio visto.
Tra l’altro ho fatto mesi di cortisone e morfina e lo scorso agosto sono stata operata… quindi ci stava qualche sbalzo ma in realtà si è regolarizzato da subito e mi sembra strano che dopo 7 mesi dalla sospensione di questi farmaci inizi a fare le bizze.
Non ho grossi sintomi (ma in generale non soffro quasi per il ciclo a parte un po’ di mal di testa e crampetti..).. solo tanta stanchezza, senso di pesantezza, un gonfiore spropositato e qualche crampo. La questione del ciclo mi ha fatta un po’ insospettire dato che è la prima volta che mi succede dopo anni.. in generale mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, quindi oggi ho fatto un test ma è risultato negativo.
Qualche ora fa andando a fare pipì sulla carta ho notato una perditina bianca e un po’ rossastra che mi ha fatto pensare che stesse iniziando ad arrivare… ma sono tornata poco fa in bagno e nulla, come se prima non ci fosse stata.
Quanto sarebbe meglio aspettare per rifare un nuovo test secondo voi?
Grazie! 😉