Cicognine e pancine… cerco pareri.
Premesso che sono una over 40, con già un aborto ritenuto alle spalle… Premesso che a volte mi capitano le ovulazioni precoci (forse a causa dell’età)… ma quello che sta accadendo questo mese è assurdo! Il 20 gennaio sono al mio 3PM, la sera vedo del muco filantissimo (quasi 10 cm) misto a rosso (scusate l’oscenità dell’immagine) e così il giorno dopo faccio un test di ovulazione… e mi sembra positivo, infatti la TB scende anche! Stamani TB in risalita e penso, ”cavolo, ma posso aver ovulato al 4 PM???” Precoce si ma qui batto tutti i record!! Oggi faccio un altro test… positivo anche quello. Mah!! Non so che pensare! (non sono incinta… test di gravidanza negativissimo).
C’è da dire che io generalmente ho le temperature medio alte nella prima settimana del ciclo, si abbassano sotto i 36,7 solo 4/5 giorni prima di ovulare.
Secondo voi c’è qualche altro ormone a inizio ciclo che viene captato dagli stick?
Allego immagine: lo stick sopra è di ieri (infatti è un po’ sbiadito) quello sotto è di oggi.
Infine… di muco filante non ne vedo più, però non è nemmeno cremoso come mi accade di solito dopo aver ovulato
Link TB:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10373-69cde96b
Spero solo non sia un ciclo anovulatorio 🙁
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione