- Questo topic ha 1,877 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Stella84
Partecipante@pily il papà della mia cucciola che vedi in foto è un bullmastiff…io li adoro con quel musone…la mia è un incrocio…la mamma era una boxerina che purtroppo è morta di parto e io e mio marito abbiamo cresciuto questa cagnolina come una figlia con il latte in biberon ogni tre ore…faceva i i turni di notte…ora è come una figlia io ci parlo come se fosse una persona…non prendetemi per matta…comunque adesso non è più una cucciola adesso ha 7 anni ma le foto di quando era piccoli a sono troppo belle…
Sono mamma di Samuel (9 anni)MiciNa
Membro@dolceroxy hai proprio ragione…é la domanda che ci facciamo tutte!! Nn pensavo che sarebbe stata complicata, mi ero illusa che sarei rimasta subito incinta…
le prime lacrime sn scese il mese scorso …. Nn avevo mai pianto x le rosse!! Ma con il ciclo sn passate amche loro e sn di nuovo qui al 3 po! Sfoga la rabbia e la delusione…e poi si riparte! State facendo tutti i controlli! Vedrai arriverá il nostro momento!! Detto questo ti mando un grosso abbraccio!!! :heart:
Stella84
Partecipante@valeria8586 no non ricordi male…volevamo aspettare ancora al massimo fino a giugno ma x problemi lavorativi dobbiamo rimandare fino almeno a settembre…poi basta distanza!!!!!!!!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)Pily
Membro@erzsike certo che la compagnia non vi manca!!!!! I nostri cani sono bullmastiff uno di 54kg e l’altro qualcosa in meno….. Sbavosi e ingombranti ma tanto dolci…. Quando sono triste sto un po’ con loro con me funziona! Grazie degli incoraggiamenti rispetto al grafico ma temo di non aver molte speranze…. Sento il seno meno gonfio la pancia in fermento….. Credo stiano arrivando…. A dirla tutta visto che ho perso fiducia in questo tentativo…. Non vedo l’ora arrivino così posso tornare a sperare! Non sono matta vorrei anch’io che non si facessero più vedere x nove mesi già da ora ma se proprio non va…. Che finisca prima possibile! Tra l’altro oggi giusto giusto mi è arrivato il pacco e con gel stick di ogni genere….. Ho tanto da fare!!!!! Mi spiace tanto x quella ragazza che ha perso la gravidanza so cosa vuol dire…. Purtroppo non c’è nulla da fare in quei momenti è un vero e proprio lutto da elaborare..ci andrà del tempo ma son certa che poi ci sarà la discesa al fondo di questa salita che stiamo percorrendo tutte e ci sarà anche x lei! Un abbraccio forte a tutte!
valeria8586
Partecipante@Madison tantissimi auguri :heart:
@Stella84 ti capisco e spero tu riesca finalmente a vivere con tuo marito presto!! Non c’erano cambiamenti in vista? Ricordo male? un abbraccio :heart:
forza donzelle! Un abbraccio a tutte noi che scriviamo e leggiamo qui supportandoci :rose:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Anonimo
Inattivoroxy mi dispiace tantissimo cara! purtroppo non possiamo fare nulla, cioè noi facciamo tutto il possibile, ma il nostro corpo non lo possiamo comandare!!!!vedrai che arriverà il tuo bimbo, arriverà il momento giusto anche per te, e a tutte voi!!
Pily allora ho visto bene sul grafico, dai, a 14 po avere ancora la mutanda bianca è un buon segno…..
anche noi amiamo gli animali, noi abbiamo un cucciolo di pastore tedesco ( 5 mesi) e dei pesci ( 2 piranhe, e 14 pesci rossi). se fosse per mio marito casa nostra sarebbe uno zoo…hihihi, ora vuole prendere 4 tartarughe, il pappagallo non l’ho lasciato prendere…daiiii
Anonimo
Inattivostella hai ragione…noi donne abbiamo una forza incredibile…stas mentre cenavo pensavo alla nostra Giusy…mi è spiaciuto tantissimo…spero che presto possa trovare un pochino di serenità e tornare tra noi per una nuova ricerca….
ragazze mi che ho sganciato..ieri pom stick superpositivo…ma nn ho compitato….visto l umore e non me la sentivo causa esame…
oggi ripetuto stick alle tre…ancora positivo.ripetuto alle sette….positivo ma in discesa di colore..compiti fatti.
domattina vedo la tb…ma in tutta sincerità sto mese nn ho la solita carica..dopo l esito di ieri…boh! per me è scontato il negativo…nessuna speranza o attesa!!!non ho compitato nei gg precedenti causa astinenza pre esame,pensavo di sganciare verso ven..quindi prevedevo maratona…ma zero! ovetto sganciato…e dalla parte della tuba fuffa….dubito che fra i soldatini ci sia un superman …hihihi
Stella84
Partecipante@dolceroxy1985 un abbraccio…lo sai qui puoi sfogarti perché anke noi proviamo le tue stesse sensazioni quando vediamo il ciclo arrivare…sai che ti siamo vicine e che oggi è un giorno no ma da domani si riparte bella tosta perché potrà volerci del tempo potrà provare a sfuggirci ma noi saremo più forti ed riusciremo ad far avverare il miracolo di una nuova vita…così come so che anche giusy riuscirà a rialzarsi e lottare ancora solo come noi donne sappiamo fare….
Sono mamma di Samuel (9 anni)Anonimo
InattivoMarisaaaa ciaaaoooo!!! grazie milleeee 😉
Roxy…anche io oggi mi sono chiesta …perché???? purtroppo non ci sono spiegazioni…possiamo solo sperare nel meglio e cercare di non demoralizzarci….ti mando un abbraccio grande :heart:
Anonimo
InattivoMadison TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!
Pily
Membro@DolceRoxy mi spiace davvero tanto tu sia triste so cosa stai provando…. È giusto che oggi tu possa sfogarti anche questo aiuta a ripartire…. Certo perché lo farai e la magia accadrà! Ti auguro moooolto presto!!!! Un abbraccio….
DolceRoxy1985
Partecipanteoggi per la prima volta ho pianto nel vedere il ciclo arrivare,anche se il gine gia mi aveva avvisata ma io ci speravo lo stesso 😥 Oggi è proprio una giornata NO…mi sento triste,un po x me e anche x quello che è successo a Giusy e a tante mammine di dicembre….ma xke??? cosa abbiamo fatto di male x meritare qst? Non chiediamo nulla….solo un bimbo da poter amare all infinito 😥 😥
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)Pily
MembroCiao ragazze grazie del sostegno…. Non ho messo l’ovetto perché non ho fatto lo stick e non avevo la certezza….. credo sia avvenuto il 23 dunque dovrei essere giustamente in 14po…. È il primo mese che rilevo la tb nonostante sia diverso tempo che siamo alla rincorsa del pennuto…..
Ho visto che anche voi siete amanti degli animali….. Anche qui siamo in 4…. Io il maritino la gatta è due cagnoloni! Vi abbraccio 😘😘😘😘😘
Anonimo
InattivoPily a quanto po sei? sul grafico non hai messo l’ovetto! per caso 14 po?
Anonimo
Inattivostellaaaaa un abbraccione grande!!! che bella cucciolonaaaaaa….meravigliosa!!!
lady…anche il mio mi ha portato un regalino…orchidea! vediamo quanto dura…io riesco a far morire a che le piante finte!!!! ahahahahah
pily…porta pazienza…ci vogliono vagonate di pazienza…un abbraccio :heart:
Stella84
Partecipante@pily anke a me il tuo grafico piace molto…magari è troppo presto…
Sono mamma di Samuel (9 anni)Ladyl83
Membro@Pily magari hai fatto il test troppo presto…chissà..in effetti il tuo grafico è proprio incoraggiante..
Pily
MembroRagazze giornata no….oggi ho dovuto fare un test per via del rientro al lavoro, anche questo mese: Pily 0 Cicogna 1….. E si che a me il mio grafico piaceva così tanto…. Anche stamattina la tb era ancora 37…… Va be tanto un po ci son abituata…. Ora attendiamo si decidano ad arrivare così poi si potrà guarda oltre….
@madison auguri!!!!
buona serata a tutte
Stella84
PartecipanteGrazie ragazze…so di essere fortunata ad avere una relazione stabile e felice con un uomo tra l’altro fantastico e di cui mi fido ciecamente…ma delle volte è dura…noi stiamo insieme da ragazzini sono quasi 15 anni…dai prima o poi riusciremo ad abitare sotto lo stesso tetto per più di un mese…io mi butto giù ma domani riparto bella tranquilla…
@judith la foto è della mia cucciolotta…ma anke a me piace la tua cicogna…Sono mamma di Samuel (9 anni)martam81
Partecipante@judith a me piace tanto la tua cicogna…nn so perchè ma la vedo proprio adatta a te! 😉
judith
Partecipante@Stella84 resisti! prova a vedere il lato positivo: l’attesa di incontrarsi rende tutto più romantico! :heart:
Metto anch’io un peloso come foto??
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)lady my
MembroMi dispiace stella …ti capisco 🙁 io non reggerei ad una relazione a distanza ma devi farti forza dal vostro amore e non dare niente per scontato , non è facile avere una relazione felice e stabile di questi tempi ! Io mi ritengo già molto fortunata solo per questo :yahoo:
Ti abbraccio :heart:
Sono mamma di NICOLÒ (7 anni) Diego (7 anni)Stella84
PartecipanteUfffff io invece ho accompagnato il maritino stamattina…questa situazione di distanza non la reggo più…oggi mi sento vuota…rientrare a casa sapendo che lui non ce…non ci sono i suoi panni in giro le sue scarpe sotto il divano le sue cose in bagno mi fa sentire male…
Sono mamma di Samuel (9 anni)lady my
MembroIo ho ancora le rosse 😥 ma ho preparato e sto preparando una super cenetta e ho ricevuto un bel mazzo di fiori :mail: :mail: :mail: si siamo romanticoni e innamorati :heart:
Cmq non so cosa sia successo ma ho tanta voglia di “compitare” come non succedeva da tempo 😉 c’è amore nell’aria :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di NICOLÒ (7 anni) Diego (7 anni)Anonimo
Inattivociaooo lady!!! grazie mille! stick positivo…mi sa che stasera si compita…festeggio così!!!!
ah ma se hai un anniversario da festeggiare ….devi compitare pure tu eh!!! hihihi vedi che romanticona che sei..ti ricordi tutte qst cosine con il maritino :heart: