- Questo topic ha 1,877 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
eccola qua la mia collega di stick…ahhh giusy dai dai…aspettiamo le tue rosse che poi ti voglio super carica a stikkare compulsivamente!!!!! :yahoo:
si si judith….il conceive aiuta eccome….hihihihihi :whistle:
AnonimoInattivoEccomi qui !! Ma quanto scrivere :wacko: 🙂 sono appena tornata dal lavoro e non sono mai riuscita a collegarmi stamattina…. Che dire , sono al settimo cielo e la cosa che più voglio in questo momento augurarvi con il cuore di provare al più presto anche tutte voi questa felicità :rose: :heart:
Rispondo alle varie domande che mi avete fatto
sono tre mesi mirati che cerchiamo ma avendo iniziato solo da questo mese a prendere la tb ho capito che gli altri mesi sono andati un po’ a vuoto infatti basandomi solo sul mucco e dolore ovaie avrei giurato di ovulare molti giorni prima invece no
devo poi fare una pessima pubblicità al clear blu doppio indicatore tanti soldi per nulla perché alla fine se guardate il mio grafico mi ha dato positivo con la faccina fissa quando non lo era per niente
ottimi gli stick canadesi economici e affidabilissimi
nei giorni scorsi pensando fossero fantasintomi non ho dato molto peso alla nausea mattutina invece con il senno di poi c’è eccome anzi spesso mandavo giù la saliva
le mie tette sono piccole e ahimè per il momento tali sono rimaste nessun fastidio ai capezzoli niente di niente :unsure:
grazie a tutte ragazze :rose:
Giusy104Partecipante@Madison non mi fermano neanche i numeri! Ieri sera ero nervosa e triste e come al solito sentivo che sarebbe arrivata una brutta notizia e alle 20.00 messaggio su cell di humanitas x scaricare esami!
Adesso comincio a stikkkare non so ancora se riprovarci o meno mi affido al lume del mio cuore….e alla mia sensazione che prima o poi sarò mamma…stamattina parlavo al cell con una cara amica che mentre camminava per le vie di Milano ha incrociato la chiesa di Santa Rita! Non vi dico l esclamazione e la meraviglia di entrambe! Segno della divina provvidenza? Questa persona speciale è la cara @Flo73
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104PartecipanteE x sdrammatizzare……
ragazze siamo passati dai racconti amorosi a volte da scaricatori di porto, alle convulsioni da stikkaggio, alle corna al ns Patatac , alle auto diagnosi e prescrizione di esami da autodidatte , e alla fine siamo approdati nella fede e Grazia Di Santa Rita…..qualcuno lassù benedica le ns vite :rose:
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AmbraMembroMa quanto avete scritto oggi!!!!!!
Per fortuna ci siete voi, a lavoro tira un’aria davvero pessima e si prospetta riduzione orario al socio :scratch:
Questo mese non so come saranno i compiti…
tra un paio di giorni finisce il ciclo, ma non so se stare a stikkare o no…
Forse non è il momento opportuno per cercare…Mi fa rabbia che ancora non riusciamo ad avere una stabilità economica da permetterci di vivere a cuor leggero…..
Sono davvero giu di morale.. 😥
judithPartecipante@Giusy104 ahhhaaaahh sì, gli stick sono come le caramelle.. uno tira l’altro! Poi vederli positivi dà una soddisfazione unica! Almeno quelli si positivizzano.. per quelli di gravidanza ci stiamo attrezzando! Farà lo spermio tuo marito? perché a occhio ti direi che se c’è qualcuno che sicuramente non ha problemi beh quello è lui.. ma chiediamo a dott. @Madison che ne pensa…
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)annalu12🌷ModeratoreHola hola…. amiche mie!
Eccola che finalmente la pendolare ha finalmente le “ciapet” sul treno!
Oggi sveglia alle 5…e via ad una giornata di quelle al alto voltaggio! Elettrica con tanto di rabbia e pianto liberatorio (l ormone del ciclo non si smentisce mai ;-)..
e x finire?…il direttore piazza una riunione “shampo” alle 13.30!!!
cosaaaaaaaaaa? ???
Be’.. non ho perso coraggio e alle due ho chiesto scusa ma li ho lasciati li xke non avevo voglia di perdere treni e coincidenze… io devo arrivare in tempo x prendere una rosa da s.rita!L unica emozione forte l ho provata alle 6.30 quando @aguazul ha annunciato del suo positivo! Ho pianto di gioia anche li. ..xxke so che ha la mia stessa età e sono certa che è la risposta che mi ha dato al segno che le ho chiesto ieri sera prima di addormentarmi!
Lotta dura senza pauraAnonimoInattivo@annalu penso che le nostre lacrime ci accomunano :rose: le prossime che verserai saranno di felicità te lo auguro tanto ! Ne sono certa!
martam81Partecipante@annalu ciao!!!
pronta per il weekend amoroso?
mi raccomando, raccomandaci tutte a S.Rita e prendi la rosa x noi… un abbraccio fortemartam81Partecipante@aguazul rinnovo le congratulazioni! e devo dire che il tuo positivo di oggi ha risollevato il morale e dato speranza a tutte! ormai che siamo una grande famiglia è impossibile nn considerare il successo di una come un po’ il successo di tutte!!!
@ambra che succede? siete liberi professionisti? consolati che qui ci sono delle architettine come me che nn vedranno la stabilità economica neanche a 50 anni!!! ma alla fine…si fa quel che si può!AnonimoInattivoahahhaha judith!!! beh secondo me Giusy il tuo socio è veramente fuori dai problemi di spermiogramma….ha dei soldatini che fanno invidia ai ventenni visto che hanno fatto centro dur volte!!!
ah ragazze…io ammiro la vostra fede..ahimè io non ne ho…posso solo confidare nella medicina,nel destino o nella bdc…
ma sapete che mi ha detto ieri sera il socio??? che se ho problemi a gestire lavoro,casa,ricerca di gravidanza…lui è d accordo se resto a casa…non vuole vedermi stressata…che uomo eh!!! ha detto che sicuramente ci sarebbero da fare qualche sacrificio in più…ma che preferirebbe vedermi mamma contenta che avvocato frustrato….ci faccio un pensierino….
AnonimoInattivoVogliamo fare la graduatoria dei tempi????
allora io vi batto tutte……povero socio se sapesse che ve lo racconto non mi guarderebbe più in faccia….
premetto che la nostra vita sessuale lascia a desiderare…perchè avendo il figlio di 13 anni sempre tra i piedi..per qualsiasi cosa…dobbiamo inventarci delle scene assurde per stare insieme….e immancabilmente nel momento clu…c’è sempre la vocina che chiama:”Mamma????”….. :yahoo:
Ci sdraiamo sul letto….io sono già spalmata di conceive dentro e fuori….quindi non c’è bisogno nemmeno di preliminari….bastano poche mosse….e….eccolo….il pulmino dei soldatini è già arrivato….. 😉
lui ovviamente non è felice di questo….ma ai fini del concepimento basta e avanza…. :yes:
naturalmente sono convinta che sia lo stress accumulato che ci porta a tutto ciò…..ma questo è ciò che accade…. :yahoo: :yahoo:
Giusy104Partecipante@Madison @Judith faccio fare al socio spermiogramma test di capa citazione è fertilità perché al primo incontro che avrò in humanitas loro ti consegnano la lista con gli esami da fare per poi valutare il percorso o altro.quindi io mi presento la con tutto in mano e li spiazzo.mi manca solo un esame che la dott non mi ha prescritto perché ci vuole il via del ginecologo è la fibrosi cistica, non so cosa sia, è un esame che richiedono in caso particolari ma io penso di anticipare pure quello. Lunedì contatto il mio gine, oggi eravirraggiungibile perché il venerdì è in sala operatoria in una clinica privata….avvocato come ti sembra il mio piano d azione? Anche tu nel tuo lavoro quando tratti una causa ti prepari su ogni eventuale ipotesi!
stamattina ero dall avvocato di famiglia, le ho chiesto info sull assicurazione salute , lei mi ha confidato di aver fatto congelare 4 ovicidi visto che ancora è zitella e mi ha parlato del percorso della sua amica con amh basso ora diventata mamma…mi ha consigliato il dott,Sembrini,quello che ha seguito la Giannini, ma non oso neanche contattarlo, quella è gente ricca, comunque parlando ho scoperto che Sembrini lavora nella stessa clinica privata del mio ginecologo, La Madonnina di Milano..e questo rafforza la fiducia che ho nel mio ginecologo.
fronte stik ne ho appena fatto uno 2 linea presente, flebile, sarà hcg o lh? Domani mattina verifico…comunque sento l ovulazione avvicinarsi, spilli ai fianchi! Speriamo
sono felice che nel gruppo continuano i positivi, si sta sbloccando ragazze, ad una una c è la faremo tutti!
@Annalu12 il tuo esito è sopra il range e questo è un ottimo dato! Fidati!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivobabetta…guarda che il tuo momento di passione non si discosta molto dal nostro…hahahah
a parte il discorso stress…probabilmente più mio che suo dato dal lavoro che nn mi soddisfa…poi abbiamo la bau che non ci lascia nemmeno un momento di intimità….se la lascio in sala e chiudo la porta abbaia e graffia la porta…se resta con noi si mette in fondo al letto e beh…nn è che sia proprio nil massimo…haahha siamo a disagio!!!
poi ho sempre mille pensieri…la casa da sistemare,la cena,il cane…insomma a volte incastriamo tutto e il romanticismo va in vacanza… quindi tranquilla…non sei l unica!!!
Stella84PartecipanteSera ragazze…qui da me fulmini e saette…il bau mi segue come un’ombra per casa perché è terrorizzato…è siamo già al buio…la vedo dura speriamo che passi…
@martam81 la scenetta con il sociooooo ha fasto morire…però è stato proprio bravo…😂😂😂
@madison @giusy104 😘😘stikkatrici compulsive vi adoro…e @madison la faremo noi una preghierina per te😘
@ambra mi spiace per la tua tristezza ma se ho imparato una cosa nella vita e che non ce mai il momento giusto per niente…possiamo pianificare quanto vogliamo ma le cose vanno come devono andare…quindi la scelta è vostra ma non stare li ad aspettare il momento giusto…❤
Ankio sto pregando tanto per il mio scricciolo e ogni volta gli ripeto che andrà tutto bene…intanto belle notizie il maritino arriva il 02 giugno e visita il 04…speriamo bene…❤
@annalu @babetta @judith forza c’è una cicogna da spennare 😜
@micina dove sei???😘Sono mamma di Samuel (8 anni)annalu12🌷Moderatore@martam81 certo che ne prendo una e sarà di tutte noi. ..Se riesco ve la posto. .;-)
Stamattina dal forte nervoso sono riuscita a discutere vita sms anche con il mio amoruccio…eppure gli ho spiegato mille volte che io ho i giorni da semaforo rosso non solo sotto! Perdo le staffe che è una meraviglia! 🙂
Va be. .. diciamo che anche lui oggi aveva tutte le sue ragioni: è in gita scolastica all expo con 80 ragazzini tra i 16 e i 19 anni…:-(Non ci bastano i viaggi che si deve sparare x me. .. ci si mette pure la scuola!
La figata? È che stasera sarò io ad aspettare lui a casa sua! Hi ha hi… 🙂@giusyyyy ma certo che voi viaggiate alla velocità della luce: io faccio il primo ordine da patapac e voi mi cambiate il fornitore? ?? 🙂 :-))
Ieri sera pure io ho ricevuto il mega pacchetto. .. non vedo l ora di iniziare a “giocare” pure io… 😉 però c’è da dire che dal pata mega affare 😉dottoressa @madison..ciao 🙂 siamo ancora compagne di spotting 😉 mi sento che sono li li. .. ma x ora ancora non è partito il triciclo… 😉 le voglio x oggi. .. che me devo da organizza’ ;-)….dai amiche fatemi un po di danza delle piogge ;-)…
@Valeria. .@babetta ..@micina…@judith…@ambra… incrocio x chi è ancora in po…e x chi se la sta sciallando a compitare… 😉Ps: x la cronaca..io al mio “socio” dico sempre che presto gli regalerò un impermeabile di quelli beige. ..e lui la prima volta ha detto. .”xke amo’ Va di moda? ??”…
“Nooooo carissimo. .. sei tu che sei peggio di un maniaco! ”
Mi prende ovunque..e comunque. .. hi hi ha hi…Cmq non mi lamento. .. anzi. .. 😉
Lotta dura senza pauraAnonimoInattivoAnnalu ahahahahah l impermeabile!!!!
qua mi stanno prendendo x i fondelli…no è più spotting ma nemmeno flusso…pipì rosa,carta igienica rossa ,dolori….ma niente! ahhhhh che nervi!!!
cmq la sindrome premestruale prende di brutto anche me…il socio in qst periodi mi chiama Ferox!!! m innervosisco x nulla,mi offendo x nulla,e sono intrattabile…ahahhaha ieri sera mi ha fatto girare le balls…chiama quella maleducata di sua madre x farle auguri di comple….lei lo tratta come una pezza e lui poi ci resta male!!! sta cosa mi manda in bestia…già sta donna nn la reggo…poi che debba anche trattare male il figlio peggio ancora…e lui il TONTO…continua a darle motivi x farsi trattare male!!! ahhhhhh
AnonimoInattivoAnonimoInattivoeh babetta…lontana ma fa danni lo stesso!!!! :wacko: ahahahahah
annalu12🌷Moderatore@madison x fortuna che non abita vicino a voi 😉 ma ci son mamme che vivono con il dente avvelenato a vita… come se non riuscissero a “condividere” il loro figliolo e non potendo fare altro danno il peggio di sé. ..
Io non ho di questi problemi… xke la mamma del mio non vuole conoscere “nessuno” altra. .. Dopo la separazione del figlio! Dice che si affeziona troppo x darsi pace! Un po non so a cosa alluda visto che la ex moglie non la vedeva quasi mai se non due volte all anno! !
Ma a me va benissimo così. . Voglio rispettare il volere di questa dolce signora che a modo suo avrà provato in grosso dolore x quella separazione! (Avvenuta in soli 3 anni di matrimonio! !!)…
Voi vi chiederete allora un giorno come farò? Non è un problema mio. . Se mi vorrà accogliere lo farà con il pancione oppure vedrà le foto del fagiolino e il suo papà. ..
io sono molto x il vivi e lascia vivere. . Le cose forzate non vanno bene in certe situazioni! Noi dobbiamo investire le energie x i nostri fagiolini. .. allora si che ne vale la pena!L unica cosa che mi ha fatto piacere è stata la frase di sua sorella. ..”mia madre ha solo tanta paura. .. ma sono certa che si innamorera di te al primo incontro! “…
ma anche no eh???? 😉Ps” @lindina??? Uhhhh uhhh… dove sei? ?
Lotta dura senza pauraannalu12🌷Moderatore@giusy con tutte ste chiacchiere ho dimenticato di dirti che stamattina ho sentito Fox..e ha detto che x noi pesciolini si apre un bel cielo x chi e in cerca di un figlio! 🙂
Come una pazza. . Ho alzato il braccio in macchina e ho detto “eccomi presente! “.. anzi eccoci. .. 😉 😉
E ora? ?? Sta pennuta tirchia vorrà mica contraddire paolino? ?? 😉 😉
Lotta dura senza pauraGiusy104PartecipanteAnonimoInattivoannalu…anche io sono per il vivi e lascia vivere…
sono due anni che non ho più rapporti con lei poprio a causa dei suoi atteggiamenti! mi spiace solo per il socio..perché ogni volta che lo sente…perde l occasione x fare una figura decente!!!
non è un caso se la signota si è fatta terra bruciata intorno con tutti i parenti….una cugina del socio mi ha detto ” quando apre bocca andrebbe presa a schiaffi” ahahahhah
Giusy104PartecipanteRagazze io a parte la suocera che è una gran patata e stupida come non mai, non sopporto mia cognata, la moglie del fratello di mio marito, una donna cattiva cattiva cattiva stupida stupida stupida! Quando parla spara mischiate colossali! Ed è convinta pure!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoahau giusy…..anche tu messa bene a parentame acquisito!!!