- Questo topic ha 729 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Kiki.
-
Anonimo
InattivoIo non le aspetto x il 24
<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15651-5e4247cf
Che dite della mia tb?
Anonimo
Inattivo@nina76 non conosco di preciso la mia fl anche perché è il primo mese di tb i mesi scorsi ho solo usato gli stik e un mese era 12 giorni e l’altro mese 14…. quindi non lo so! Il test ho paura a farlo…. mamma mia che giorni di ansie e speranze! :unsure:
Nina76
ModeratoreCiao @miamiao84 quanto dura la tua fl? io vedo un belissimo grafico! proprio da positivo :heart: perchè non fai un bel test? 😉 tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao ragazze oggi 15 po…. e tb ancora stabile! Vi allego il grafico…. aiutooo :wacko: non voglio illudermi cosa ne pensate?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15884-6e41891b
Semplicemente Mia
PartecipanteGiulia :heart:
Azzurra potrebbe essere un po piu bassa rispetto x via vaginale…comunque l’importante che abbia un andamento bifasico tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️Anonimo
InattivoGiulia.C
MembroNina76
ModeratoreBungiorno tutte :bye: @pamy1982 stai tranquilla che ai ovulato il 11 settembre e quindi avrai un ciclo più lungheto questo mese può capitare quindi sei al 9 po oggi ma non vedo i cuoricini in vicinanza alla ovulazione. Dimmi x favore che non gli ai sengnati ma che cmq vi sieti dati da fare! 😉 é un bel grafico cmq. Un bocca al lupo ragazze che succede? questo mese la signora cicogna é in ferie? :unsure: intanto congratulazioni a le nuove pancine. Godetevi questo meraviglioso viaggio :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=254697] @Azzurra io te lo auguro con tutto il cuore che avrai una bella notizia a breve.. la tb la prendi via vaginale? Un saluto e stai serena Pomeriggio al limite domani aggiorno i vostri grafici Dai dai voglio vedere questo mese più test positivi
[/quote]la tb la misuro per via rettale..ci sono differenze?
Anonimo
Inattivo[quote quote=254694]Ciao Pamy hai ovulato al 28 pm cioè 11 settembre, oggi sei al 9 po tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao Azzurra vedendo il grafico così dice poco, ti faccio tanti xxxxxx in attesa del non ciclo Buongiorno a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote][quote quote=254694]Ciao Pamy hai ovulato al 28 pm cioè 11 settembre, oggi sei al 9 po tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao Azzurra vedendo il grafico così dice poco, ti faccio tanti xxxxxx in attesa del non ciclo Buongiorno a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote][quote quote=254694]Ciao Pamy hai ovulato al 28 pm cioè 11 settembre, oggi sei al 9 po tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao Azzurra vedendo il grafico così dice poco, ti faccio tanti xxxxxx in attesa del non ciclo Buongiorno a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote][quote quote=254697] @Azzurra io te lo auguro con tutto il cuore che avrai una bella notizia a breve.. la tb la prendi via vaginale? Un saluto e stai serena Pomeriggio al limite domani aggiorno i vostri grafici Dai dai voglio vedere questo mese più test positivi
[/quote]Grazie speriamo bene…
Giulia.C
MembroSemplicemente Mia
PartecipanteCiao Pamy hai ovulato al 28 pm cioè 11 settembre, oggi sei al 9 po tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :rose:
Ciao Azzurra vedendo il grafico così dice poco, ti faccio tanti xxxxxx in attesa del non ciclo :rose:
Buongiorno a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
Inattivo[quote quote=254688]@TerraMare tesoro Congratulazioni… sono strafelice x te e prendo tantissime pimette e nn li mollo x niente così ad ottobre avrò un bel positivo @Nadia @Azzurra come sai che hai ovulato? Lo dico perché la tb e bassa e da ieri che c’è il rialzo xxxxxx
[/quote]Lo so per certo perchè sono un orologio svizzero e poi mi accorgo dal muco, dal maggior desiderio di fare l’amore..tutti i segnali tipici dell’ovulazione.. Le temperature sono piu’ basse perchè secondo me, semplicemente, nel preovulatorio le avrò intorno ai 35 e qualcosa.. Le ho un po’ piu’ basse rispetto alla media.. considerato questo spero che quel picco in basso sia indice di annidamento.. devo solo sperare che la tb si mantenga alta fino al 26 (giorno in cui,speriamo di no, dovrebbero tornare..)
Mese scorso la misurai un due, tre gg prima del ciclo.. era intorno a 37, 37.1 il giorno che poi mi sono arrivate è scesa a 36 e qualcosa.. quindi speriamo che il 26 sia mediamente alta :heart:
Esperte va bene cm ragionamento? baci
Giulia.C
MembroAnonimo
Inattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16101-610107b3
Buongiorno, non le aspetto per il 26 ed ho iniziato da poco a prendere la temperatura basale.. Quel picco in basso potrebbe essere indicatore di annidamento (nel mio caso sarebbe,appunto, dovuto eventualmente succedere tra il 19 ed il 21 circa..)? è un bel picco ed in fase luteale sapevo che, in genere, era così.. Incrociamo le dita 🙂
pamy1982
Membro[quote quote=254571]ciao..scusami ma un test di gravidanza visto che sei in ritardo di 10 gg se non ho capito male?
[/quote]ciao Azzurra grazie per aver risposto 😊.. Non ho ancora fatto il test perché tutte le persone a cui ho fatto vedere il mio grafico sono convinte che ho solo ovulato tardi e che nn sono incinta.. Onde evitare di avere un’altra delusione sto aspettando che da un momento all’altro arrivino.. Tu credi che possa esserci anche una minima possibilità di gravidanza?
mai dire mai e mai dire per sempre!!!Anonimo
Inattivociao..scusami ma un test di gravidanza visto che sei in ritardo di 10 gg se non ho capito male?
pamy1982
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16152-4c222021
Buonasera ragazze :* 🙂 ho bisogno del vostro aiuto!!! Questo è il mio grafico della tb , grafico orrendo (almeno credo).. non si capisce se nn ho ovulato o se ho ovulato in ritardo :unsure: .. Fatto sta che dovevo avere il ciclo , come ogni mese, il 26 esimo giorno e invece siamo al 36 esimo giorno e ancora nulla :scratch: .. La tb non è molto alta forse perchè io già di mio ho la temperatura corporea bassa.. Mi aiutate a capire qualcosa per piacere? da un paio di giorni ho dolorini pre ciclo alla schiena , nausea e mi gira un pò la testa.. ma stranamente questo mese niente dolore al seno! boh! stasera ho un pò di perdite acquose.. Premetto che sono in cura con degli antibiotici e ovuli visto che sto curando un’infezione ..e non vorrei che magari questo potrebbe influire sull’andamento della tb! Grazie a quante risponderanno :heart: un bacio
mai dire mai e mai dire per sempre!!!Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao @terramare 🙂 in bocca al lupo per questa bella avventura.. :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=254310]Essere regolare non proprio vuoi dire ovulare sempre a metà ciclo ad esempio perché dipende dalla tua fase luteale misurando la tb riuscirai ad avere la certezza della durata pm e po io ad esempio ho una ovulazione molto fastidiosa e so perfettamente il giorno dello scoppio e la tb me lo conferma ogni mese tu continua a misurare e aggiornaci ok? In bocca al lupo
[/quote]grazie nina,certo..
Anonimo
InattivoChe bello!!!!!!!!! :yahoo: :heart: :yahoo:
Semplicemente Mia
PartecipanteBellaaaaaaaaaaa prendo piumeeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Congratulazioniiiiiiiii :rose:
InattivoSemplicemente Mia
Partecipantemiamiao allora ti direi di aspettare ancora domani al max dopodomani se poi te la senti fai il test qui siamo tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buongiorno Marisa :bye:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️