@Aroma08 mi spiace tanto… 😥 avevo una sensazione positiva anche per te ma non c’ho preso :scratch: Speriamo in un 2015 migliore per tutte noi. Pensandoci ho notato che molte coppie che conosco in questi ultimi due anni hanno avuto figli tra ottobre e novembre… questo mi fa rivalutare gennaio e febbraio… speriamo.
Io in compenso gioco a nascondino con l’ovulazione… domenica e lunedì tb a 37, ieri e oggi scesa, da ieri raffreddore… oggi poi ho fatto uno stick, tanto perché ci capisco sempre meno, risultato…ancora negativo ma più colorato di tutti gli altri. Se l’ovulazione fosse domani sarebbe al 23pm come il mese scorso però tutto ciò è in contrasto con lo spotting ovulatorio che ho avuto dal 13 al 18 pm… mah! :scratch: questo mese non ci sto capendo nulla :wacko: Non mi sento bene ma devo rimettermi in forze per non lasciare nulla di intentato.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9428-75469617
Buon anno a tutte e che questo 2015 ci regali la serenità e la gioia che stiamo cercando.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
Sono mamma di Nicolas (8 anni)