- Questo topic ha 1,125 risposte, 53 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
tadaoPartecipante
newyorkerMembroRagazze ho qualcosa come 35 notifiche da questo forum…non riesco a rispondere a ttte!!
@fujikomine io solo ogni tanto del fastidio alla ovaio destro, come degli spilli, e dopo il malessere forte pre ciclo di martedì più nulla…sarà buon segno? Boh!
Intanto domani giorno X come tante di voi! Tenetemi aggiornata voglio sapre tutto tutto tutto!
Nina76Moderatore@Tata2014 il tuo test è positivo! Ti faccio le mie Congratulazioni :rose: cmq tieni presente che il valore basso e quindi bisogna aspettare e rifare fra qualche giorno x vedere se crescono . Magari ai ovulato più tardi o si è impiantato più tarde il che potrebbe spiegare il valore così basso. . La tua gine ti dirà quando e quante volte ripetere l’esame del sangue. Cerca di stare serena . Non poi fare altro. :rose: Io ti auguro una crescita veloce e che il tuo fagiolino resti com te x i prossimi 9 mesi. :heart: :heart: :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@tata2014… Leggi su internet.. Un valore al di sotto di 10 esclude una gravidanza… Non mi sembra il tuo caso :-)… La beta cresce… Pian piano.. Secondo me devi dare tempo… Io vedo un positivo certo
AnonimoInattivo@sore82…. Che bello un altra sarda… Nord o sud Sardegna?
AnonimoInattivoEe se fosse cosi?? Basta nn c penso piu e aspetto domani e sabato https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9939-127a0ba7
Vic22Membrociao amiche! oggi sono stracarica al lavoro, provo a leggervi di corsa ma non riesco a :mail: a tutte. vi abbraccio :heart:
AnonimoInattivoRagazze risultato beta 15.79…….aiutoooo cosa vuol dire?
Nina76Moderatore@sore82 mi tocca! :unsure: il mio lavoro lo richiede. Comincio molto presto poi mi fermo a pranzo e rientro x 17 x altre 3 o 4 orette. Io ho la laurea in Brasile lì facevo l’insegnante ma qui x validare la mia laurea dovevo fare altre due anni x la lingua e altre discipline ed ovvio che mi sono rifiutata! Sono stanca di studiare . Non ne potevo più ah ah ah eh basta! !!! :yahoo: :yahoo: qui invece qui non trovavo niente dopo un incidente in fabrica metalmeccanica dove ho lavorato inizialmente dove ho perso una falange di un dito alla mano destra. Che doloreeeee 😥 l’unica cosa che ho trovato era x fare pulizia. Poi o scoperto di essere veramente brava in quello e vedendo che riuscivo a guadagnare praticamente il doppio mi sono data da fare. Oggi sono capo squadra e sono felice con il lavoro che faccio. :whistle:
Nina76Moderatore@fujikomine tesoro sto bene. In compagnia dei soliti fantasintomi fastidiosi. Ma a causa della astinenza x spermiogramma del maritino le possibilità sono veramente piccole e quindi non ho la solita ansia e lo stress del po :good: e tu? Caspita perché non a misurato la tb??? :unsure: oggi sarebbe più facile darti un parere. Cmq da cosa dice secondo me ai buonissime possibilità di un bellissimo positivo. Aspetta domani se non arrivano test test test :yahoo: mi incrocio x te :heart: @Aroma da quanto vedo sei più pazza di me! 😉 ragazze un incontro non sarebbe così difficile . 😉
sore82PartecipanteBuongiorno ragazze!!(anche io sarda) oggi vi sento un po giù forza che non è detto i giochi sono aperti!!!
Aroma ho riso leggendo cosa guardi in TV e come ti comporti al supermercato perché ho rivisto me stessa!! Pensa che ho guardato 24 ore in sala parto anche il giorno del mio raschiamento!!! Mio marito dice che sono pazza!!!
Mamma43 appena riesco prendo quel libro!!
Tata facci sapere delle analisi!!
Aiuto Nina come fai a dormir cosi poco!!!
Sapete oggi ridevo di me stessa perche sono qui a pregare che le malefiche tornino al più presto e voi a pregar che non arrivino!!! E allora che vengano solo da me !!!!
Baci :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@Claudietta.85… Mi hai chiesto che lavoro faccio? Mi occupo di amministrazione… Ma nel campo dei rifiuti… Sto creando un centro di consulenza e servizi rifiuti…. Qui in Sardegna non esiste… Il mio lavoro sarà concentrato nel risolvere la collocazione dei rifiuti… Molti Molti utenti, la maggior parte non sanno dove buttare i rifiuti che il comune non porta via, perché non rientrano nel compito territoriale… Quindi ci penserò io… Sarò una sorta di intermediario – consulente
AnonimoInattivo@paruletta…. Dove sei? Ho letto che sei sarda…. Lo sono anche io…. 🙂 altre sarde nel forum?
AnonimoInattivo@tadao… Non sei pallosa… Non pensarlo nemmeno…. Sono Stati d’animo che devi buttare fuori… A che servono le amiche anche se virtuali? Siamo tutte qui sulla stessa barca o strada che ci porterà prima o poi al nostro porto o destinazione…. La casa della cicogna…… @Tensi…. Vogliamo l’indirizzo 🙂
fujikoMembroOk, volevo trattenermi ma non ce la faccio a non chiedervi questo parere: ultima mestruazione 28 dicembre, il giorno 8 gennaio (12 pM) fino alle 14 circa ho avuto muco egg, o comunque sensazione di bagnato. Alla sera faccio compitino ma sono completamente asciutta. Talmente asciutta che mi da fastidio. Ho pensato di aver ovulato quel giorno ma senza tb nè stick è un pó approssimativo. Avendo ovulato ipoteticamente il giorno 8 gennaio oggi sarei al 14 pó….ho una fl di 14 gg. :scratch:
forse non ho ovulato al 12 pm e mi sto fissando. Questo mese non ho avuto dolori nè spotting da ovulazione quindi sono confusa!Sono certa solo della sensazione di asciutto che ho sentito da quella sera in poi. Ho un ciclo di 27-28 gg star puntuale… Oggi sarebbe il 26esimo… Oddio sono ricaduta nella trappola dei calcoli!!!!!!! 😥
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
AnonimoInattivo@tadao, il tuo stato d’animo rispecchia il mio, spero solo che un giorno, leggendo questi commenti rideremo di quanto eravamo isteriche e depresse prima dell’arrivo dei nostri pargoletti.
@sognatrice4 hai ragione, non ci resta che aspettare. Mi è balenata l’idea di un test ma la delusione di leggere non incinta sarebbe enorme quindi preferisco aspettare dato che la temperatura fa scherzi!!!!in ogni caso spero che almeno le atre ci riescano ad acchiappare questa cicogna che ci sta facendo stressare!
AnonimoInattivo@tadao vietato arrendersi! Fai bene a sfogarti qui x’ siamo tt con gli stessi pensieri, paure e domande, ogni mese le stesse a cui si aggiungono di nuove ma siamo tt in fila x passare da quel buchino stretto oltre il quale si diventa mamme…dobbiamo solo aspettar il nostro turno(un po come in posta quando non arriva mai e poi ti spazientisci…) anche se può essere poco ci siamo noi ad abbracciarti ogni volta che serve ma finché c’è bianco NON ARRENDERSI MAI! :rose: :rose:
Aroma08Membro[quote quote=173712]Ragazze, ci sono anch’io che a questo punto le aspetto per domani…maryyyy come ti capisco..
..vi giuro ragazze, sto iniziando seriamente a stancarmi…mi sembra di dover sempre e solo gioire per gli altri….
[/quote]E’ lo stesso mio pensiero ogni mese,ma basta 1 giorno per poi realizzare che devo andare avanti per me e il mio compagno che vogliamo realizzare questo sogno al piu presto,e ci rimettiamo subito all’opera ;).Oggi magari mi sento poco serena,ma poi torno guerriera.
Io ho deciso:Basta programmi di reality tipo 16 anni incinta!!Basta 24 ore in sala parto!! Basta vedere pubblicità durante i film!!Basta passeggiare tra i scaffali dei centri commerciali tra plasmon,abiti,e varianti!! Sto sclerandoooo :yahoo: :yahoo:
Claudietta.85Membro@fujikomine grazie grazie :heart: magari nel pomeriggio darò un’occhiata in internete nel post di dicembre 😉
fujikoMembro@newyorker ti penso sempre! Ad oggi niente brufoletti ma probabilm ho ovulato più tardi e non ho ancora spotting e brufoletti pre-ciclo. Voglio pensarla cosi, altrimenti impazzisco come gli altri mesi!
Da ieri lacrima facile ma mi capita spesso durante la fine della fase luteale! Attendiamo qualche altro giorno… Del resto oggi è soltanto giovedi.
@nina76, come stai? Sei sempre molto simpatica e ottimista… Se facessimo davvero il raduno tutte insieme sarebbe uno spasso!!!!!! Ehehehehe
mi preparo x andare al lavoro, oggi turno di chiusura… Fino alle 22.30 saró li, uff. Poi con questo tempo mi agito sempre a guidare xchè ho paura di scivolare con la macchina!!!! Figuratevi che anche i camion mi sorpassano a volte!!
:scratch:
buona giornata a tutte! Vi abbraccio tanto!!
AnonimoInattivoRagazze grazie!mi dispiace vedere l’abbassamento della tb ma nn mi dispero ho sintomi da preciclo…quindi…cmq ho parlato cn ginecologa e probabilmente essendo stata male da ottobre il mio corpo ha reagito contro …ora invece sto bene ho tolto alimenti e mi sento un’altra… il resto è tto a posto mi ha detto d viverla al meglio e prima o poi arriverà!!! Cmq @mamma43 @tensi forse avete ragione…ho chiesto pareri sul 6-11…anche ad Elena lei diceva ovulazione l’11…bohhhh…vedremo la tb d domani!!! @aroma, @mary teniamoci x mano!!!! Un bacio donne!!!!
tadaoPartecipante@Mamma43 dispero perchè me lo sento…cerco di aggrapparmi ad ogni scusa per poterci sperare, ma in fondo, ma neanche troppo in fondo, so che arriveranno….ho confrontato il grafico con quello dello scorso mese ed ha fatto la stessissima cosa…calo, rialzo…riabbasso per due giorni costanti e poi patatapuuuuum crollo :negative: …..e rosse! 😥
Ammiro molto la vostra grinta, il vostro ottimismo….il mio si sta perdendo per strada…scusate se sarò pallosa, ma è l’unico “posto” dove potermi sfogare per non scaricare tutto su mio marito….
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
fujikoMembroOh mio dio @tata2014… Congratulazioni!!!!!!!!!! Che bello anche tu!!!!!! :heart:
@claudietta85, purtroppo è vietato inserire link di altri siti qui, ma se provi a fare una ricerca troverai sicuramente i grafici di cui ti parlo e confrontarli col tuo!
Ho dinenticato il nome della neo pancina del post di dicembre, che pensava di non aver ovulato e invece era incinta!!!! Ve la ricordate?
dai tieni duro e sii positiva come ci insegna @mamma43!
Aroma08Membro[quote quote=173718]Buon giorno cara Dani…. Sai mi piace molto l’unione che si sta creando un questo gruppo…. Sarebbe bello.. Ma credo impossibile ritrovarci tutte insieme… Dal vivo[/quote]
E chi dice che sia Impossibile?? Basta togliere la IM e tutto è più semplice :good:
In fondo volere è potere,e se ci fosse la possibilità di organizzare di incontrarsi,sarebbe bellissimo :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, oggi gg al volo….ho aggiornato ora il mio grafico con un super ribasso dolori da ciclo e leggere perditine acquose scure :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai dai che prima arrivano, prima finiscono e prima si ricomincia la ricerca della pennuta.
:heart: @tata2014 sono tutta x per te!
donne, ma il mese prox ci ritroveremo ancora qui vero? In un topic nuovo di febbraio! La vostra compagnia è super :rose: