- Questo topic ha 1,125 risposte, 53 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Rosa74Membro@scarabea84 dopo le rosse ho avuto le placche in gola per 2 giorno e la tb è rimasta alta fino a che è scesa per l’ovulazione
i miei amori
Vic22Membro@scarabea84 febbre o no mi sembra proprio un bel grafico, e soprattutto non avere sintomi premestruali secondo me è un ottimo segno! la volta che ho beccato la cicogna l’ho capito da quello perchè di solito i sintomi pre li ho sempre!
anche @Tensi tanti xxxxx per tenere la TB così alta
io sono ancora in fase pm, mi fanno un pò male le ovaie, per fortuna mio marito non è più via per lavoro per cui da ieri sera iniziato i compitini!!
Rosa, Aroma, Dani, Nina e tutte le altre, incrociamoci per bene che la dobbiamo spennare :yes:
Aroma08Membro:bye: buon pomeriggio dolcezze!!
Bene bene vedo Tensi,Scarabea e Rosa belle cariche :good:
Stamane sorpresa dei canadesi linee uguali ho messo la foto in allegatp purtroppo è poco chiara ( anche se il muco egg non l’ho visto) sento vari scombussolamenti nelle ovaie come quando ho ill ciclo,forse l’ovetto sta bussando :unsure:
Secondo voi ci sono e stasera tanto ammore :yahoo: ( anche se in realtà non ne ho fatti tantissimi 🙁 )
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9992-ce817b9e
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
scarabea84Membro@Rosa74 anch’io giorno buono domani ma essendo stata poco bene i giorni dell’ovetto ne aggiungo 2 al giorno x. Non ho sintomi di alcun tipo… neanche premestruali… ho solo da domenica molta sensibilità al seno destro…mai avuta…sarà il freddo di questi giorni? :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9428-75469617
Hai la tb del dopo rosse – pre ovulazione strana…cmq…aspettiamo e incrociamoci. In becco alla cico.
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
Rosa74Membro@scarabea84 ciao grazie si hai ragione i compiti sotto le feste sono stati abbondanti ma la tb è indecifrabile davvero e la cosa strana che in teoria dovevano arrivare ieri ma assumendo il progestreone il ciclo ultimamente c’è l’ho di 30 e quindi tengo buono domani però è 2 giorni che non ho dolore alle ovaie cosa che di solito inizia da una settimana prima l’unica cosa che ho è nausea la mattina e il seno gonfio
i miei amori
scarabea84MembroCiao @Rosa74 :bye: indecifrabile davvero… almeno per me :unsure: Complimenti per i compitini!!! Non si può dire che non sei coperta :yes:
scarabea84MembroGrazie @Tensi :rose: la tua tb è davvero di fuoco…qualcosa sta lavorando per bene!!!
@Nina76 magari… ma rimango con i piedi per terra perché anche il mese passato ho avuto un piccolo rialzo poi il crollo e l’arrivo delle malefiche e poi ho qualche dubbio sul giorno dell’ovetto… ho paura che la febbre abbia falsato la tb del 1 e del 2 :unsure: quindi giorno x domani ma aspetto fino al 16.
Mese scorso maritino partito il giorno dell’ovulazione e questo mese febbre e raffreddore durante il positivo 😥 vorrei urlare!!!
Rosa74MembroRagazze ciao ecco il mio aiuto indecifrabile
http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9548-b9676c6e
i miei amori
Nina76Moderatore@scarabea84 altro che influenza secondo me ai beccato una bella e grossa cicogna :whistle: :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreBuon giorno ragazze. Oggi finalmente ovulazione! Le possibilità sono veramente poche :negative: . @dani84 Quando penso tutti i compitini fatti fino ad oggi nel giorni pre, ovulatorie e anche dopo e alla fine niente ciko . Direi che se faccio tombola questa volta sarà la più grande botta di culo fino ad oggi :yahoo: :yahoo: @Tensi continua bello bello bello il tuo grafico!!! Xxxxxxxxxxx
Nina76ModeratoreBuon giorno ragazze. Oggi finalmente ovulazione! Le possibilità sono veramente poche :negative: . @dani84 Quando penso tutti i compitini fatti fino ad oggi nel giorni pre, ovulatorie e anche dopo e alla fine niente ciko . Direi che se faccio tombola questa volta sarà la più grande botta di culo fino ad oggi :yahoo: :yahoo: @Tensi continua bello bello bello il tuo grafico!!! Xxxxxxxxxxx
dani84PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
@silvia@1 so che non sempre ci sono sintomi prima del ritardo…cmq ti auguro che le tue sensazioni portino qualcosa di buono! 🙂
@Tensi il calo da impianto può esserci ma non è detto che debba esserci per forza…l’importante è che la tb rimanga lì in alto ancora per un bel po’ di giorni! :good:
@Nina76 col muco egg i soldatini dovrebbero vivere anche tre giorni…quindi speriamo siano rimasti lì a tendere un agguato all’ovetto appena è uscito! 😉
@Mamma43 dai visto che l’ovetto ha aspettato un po’ avete potuto piazzare più compitini 😉
In becco alla cico a tutte!!!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivo@dani84…. Buon giorno… Avevi ragione era prestino per l’ovulazione…. Oggi la tb è scesa a 36.4 … Ieri è stata 36.7… Dopo magari aggiorno il grafico… Visto che sono al 10 pm e ieri tanto muco direi che ci siamo…. Meno male che ieri notte ho fatto un bel compitino…
TensiPartecipanteScarabea sono tutta incrociata per te questi giorni !!!
Clau 28 e Silvia aspettiamo insieme ….
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipante:heart: Nina grazie per la previsione positiva non riesco nemmeno pensarci guarda faccio fatica anche sperare …. :rose:
TensiPartecipanteCiao a tuteeee tb ancora a 37,3 non vuole scendere…. Mai avute tb così alte booooh anche perché olatre la tb non ho niente ! Il seno che erba pesante e un po dolente nel po ora nulla nulla non mi fa male nemmeno se lo premo ….
Nina !!! Ovetto !!! Caspierina se lo sforni oggi hai delle belle chance per me ho visto tante cicognine qui con cuoricino 2 gg prima dell ovetto…..xxxxxxx
Sognatrice tu ovetto domenica ? Vedremo domani ma secondo me si….
Nina76Moderatore@Laurina il tuo grafico non si vede :unsure:
Nina76Moderatore@Laurina il tuo grafico non si vede :unsure:
Nina76Moderatore@Tensi tesoro il tuo grafico mi piace ogni giorno di più 😉 il calo da impianto non è una regola! Può succedere o no. Io mi butto x me il tuo grafico a un bel profumino di positivo :whistle: @scarabea84 grazie cara ma a quanto pare ovulazione domani. Che rabbia :wacko: cmq devo dire che il tuo grafico mi piace spero in un bel positivo nei prossimi giorni 😉
silvia@1MembroUna cosa che ho notato stasera è che il mio ragazzo mi ha abbracciata e premendo sul seno mi ha fatto tanto male i capezzoli e il seno se premo mi fa male
silvia@1MembroIl calo di impianto so che non sempre si vede, io crampi di pancia non ne ho,sono molto strana e irritabile, non vedo la differenza dall’ ultima volta, forse è presto..
TensiPartecipanteCiao Silvia promettente il tuo grafico !!! io vedo il calo d’ impianto e poi il seno che si gonfia bello…! dai dai
Io solo campetti alla pancia quasi tutti i gg ma il seno è normale::((….la tb è bella alta la mia mai stata cosi …ma non sento nient’ altro e so che cmq ci dovrebbe essere un calo d’ impianto…. :scratch: :wacko:
scarabea84Membro