Tra 5minuti esco dal lavoro,vado a casa a recuperare il mio uomo e andiamo a fare la spesa. .poi casa..è saltata l’uscita di stasera :yahoo: ..quindi, cena,doccia,divano e amore :yahoo: :heart: e poi nanna :rose:
Vale e Anna aspetto nel caso fino a domani perché appunto un giorno di ritardo nella fl ho visto che è normalissimo.
Poi se nemmeno domani mi dovessero arrivare allora provo test però sono comunque sicura che entro domani mi arrivino
Io non ce la farei. .dico sempre che non lo faccio ma poi ci casco regolarmente. .davanti al negativo mi frusto a dovere sicuramente, ma poi nel momento in cui mi arrivano reagisco più serenamente. .ma ..siamo rimaste solo noi? ? Scomparse tutte. .@Rossa va meglio con la nausea? Io ricordo vomito a non finire con la prima, fino in sala travaglio. .con la seconda poca roba
Sarà semplicemente un ritardo di un giorno. Ho letto che la fl può ritardare o anticipare di un giorno e che fino a al 16 po è tutto nella norma. Aspettiamo domani ma sicuro mi arrivano
Io da quando ho iniziato a farci caso a destra non l’ho mai sentita. Io non so bene l’orario però solitamente mi sembra di ovulare sempre tra il pomeriggio e la sera.
Le rosse solitamente mi arrivano sempre la mattina o la notte. Se mi arrivan di notte mi alzo che già partono abbondanti mentre se mi arrivan di giorno ho spotting poche orette prima ma giusto poco.
Però di sera non mi arrivano mai ad esempio.
A questo giro bho mi arriveranno un giorno di ritardo al 16 po a sto punto