- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Silvia.
-
Rossa29
Membro<hr />
[quote quote=439708]
Ricciola io o doloretti da ovulazione li ho sempre sentiti a sinistra infatti ad un certo punto avevo pure pensato che la destra non funzionasse
* i doloretti
[/quote]la mia ovulazione è sempre stata la maggior parte delle volte di notte e le rosse mi arrivavano tra la notte e la mattina! Io pure i dolori li ho sempre sentiti a sx e sono rimasta incinta dall ovaio sx, e il mese di dicembre ho portato i dolori da ovulazione per più di metà p o tant’è che il medico pensava ad una infezione invece mi si stava scombussolando tutto per il fagiolino!
Chiarettaa87
PartecipanteChiarettaa87
PartecipanteRicciola io o doloretti da ovulazione li ho sempre sentiti a sinistra infatti ad un certo punto avevo pure pensato che la destra non funzionasse
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo@Ricciola secondo me non hai ancora ovulato. ..di solito sai in che pm si manifesta? ?
Ricciola84
MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze io non ci capisco nulla questo mese con i doloretti l altro giorno avevo fastidio a destra ieri invece avevo tipo crampetti a sinistra :wacko: fa un po’ come vuole :scratch: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25513-1e4c386d
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=439692]
Ragazze una domanda forse un po stupida. Ma le rosse possono dipendere anche dall’orario dell’ovulazione? Cioè se tipo io ovulo giorno tot alla sera il ciclo poi nel giorno X arriva all’incirca in quell’orario? O dipende solo dal giorno e basta e può arrivare in qualsiasi momento della giornata?
boh …mi sa che a questa domanda può rispondere paolo fox 😂😂😂
[/quote]
Ahahahaha magari ci potesse rispondere
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=439691]
Ragazze una domanda forse un po stupida. Ma le rosse possono dipendere anche dall’orario dell’ovulazione? Cioè se tipo io ovulo giorno tot alla sera il ciclo poi nel giorno X arriva all’incirca in quell’orario? O dipende solo dal giorno e basta e può arrivare in qualsiasi momento della giornata?
Io ho sentito che va in base all ovulazione
[/quote]
Quindi in base al momento della giornata dici?
Inattivo[quote quote=439687]Ragazze una domanda forse un po stupida. Ma le rosse possono dipendere anche dall’orario dell’ovulazione? Cioè se tipo io ovulo giorno tot alla sera il ciclo poi nel giorno X arriva all’incirca in quell’orario? O dipende solo dal giorno e basta e può arrivare in qualsiasi momento della giornata?
[/quote] :unsure: boh …mi sa che a questa domanda può rispondere paolo fox 😂😂😂
Anonimo
Inattivo[quote quote=439687]Ragazze una domanda forse un po stupida. Ma le rosse possono dipendere anche dall’orario dell’ovulazione? Cioè se tipo io ovulo giorno tot alla sera il ciclo poi nel giorno X arriva all’incirca in quell’orario? O dipende solo dal giorno e basta e può arrivare in qualsiasi momento della giornata?
Io ho sentito che va in base all ovulazione
Chiarettaa87
PartecipanteRagazze una domanda forse un po stupida.
Ma le rosse possono dipendere anche dall’orario dell’ovulazione? Cioè se tipo io ovulo giorno tot alla sera il ciclo poi nel giorno X arriva all’incirca in quell’orario?
O dipende solo dal giorno e basta e può arrivare in qualsiasi momento della giornata?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=439669]Ciao @puntoacapo,non le aspetto per il 18,fl di13/14gg .. anche io trovo la misurazione stressante. .dai @Chiaretta che sarai la prima di gennaio alla faccia della befana. .
[/quote]
No Anna non credo entro stasera o max domani ( perché un giorno di ritardo della fl può capitare ) mi arrivano
InattivoCiao @puntoacapo,non le aspetto per il 18,fl di13/14gg .. anche io trovo la misurazione stressante. .dai @Chiaretta che sarai la prima di gennaio alla faccia della befana. .
Chiarettaa87
PartecipantePunto anche io la penso come te. Almeno ci evitiamo troppo stress da miaurazione di tb.
Io ancora niente rosse ne spotting e i dolori si sono un po attenuati cioè vanno e vengono. Ufffff
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)puntoacapo
Partecipantebuongiorno ragazze, io stamattina ho cominciato a riprendere la tb, più che altro in vista della visita dalla ginecologa. vorrei avere più elementi possibili da sottoporle. però voglio evitarmi lo stress da misurazione, così niente termometro sul comodino, la misurerò in bagno appena alzata. non sarà correttissimo, ma almeno mi impongo misurazioni a qualsiasi ora.
@AnnaM80 non ricordo più quanto è lunga la tua fl. per quando non le aspetti? aspettiamo le piumette di questo mese.
Considerato che ho avuto il ciclo il 2/01 gennaio potrebbe offrirmi una seconda chance ma non posso saperlo fino all’ovulazione. Vediamo….
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
Inattivo@Minnie non so..questo è sicuramente il primo mese che avverto a sx,non so se per merito degli integratori che sto assumendo o se per caso..anche ora sento un pochino. .il 2 sera ricorso perfettamente che ho sentito come un bruciore,poi il 3 niente e ieri dolore..ma sono tutte sensazioni, posso solo affidarmi alla tb..lei dovrebbe essere veritiera. .anche se dei pensieri mi stanno venendo :wacko:
Chiarettaa87
PartecipanteSisi Minnie son tranquilla perché questo mese non mi son fatta nessuna illusione 😉
Però sto sperando che mi arrivino così poi posso ricominciare. Che si sbrighinooo ahahahaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Minnie87
MembroBuongiorno a tutte!
@Chiaretta, mi piace la tua tranquillità ma sono certa che infondo ci speri! Hai piazzato tantissimi cuoricino! Non è detto che per concepire, devono essere per forza il giorno prima dell’ovulazione!
@Anna, io questo mese ho sentito dolore all’ovaia sinistra e non so se mi era mai capitato, di solito sempre a destra e infatti dall’eco la gine ha rilevato prima il follicolo dominante e poi, ad ovulazione avvenuta, il corpo luteo! Io il dolore l’ho sentito prima di ovulare però! Ma non si sa mai…è un po’ incomprensibile la questione!
@Lucia, devi innanzitutto stare bene mentalmente quindi fai ció che ti senti! Ci sono molte donne che hanno figli e non sanno nemmeno cosa sia la tb o uno stick canadese!@Ricciola mi dispiace per le nausee! Peró è un buon segno! A me invece fa malissimo il seno. Quando mi alzo dal letto la mattina, un dolore!! Ma ne sono felice quindi lo sopporto volentieri!!! 😊
Ieri siamo andati a fare un po’ di spesa io e il mio uomo, ho approfittato del suo pomeriggio libero e ogni cosa che vedevo, mi veniva voglia di mangiarla!! 😂😋😂
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteEh lo so ma è comunque scesa poi le sento che stanno arrivando. Di solito mi arrivano la mattina per adesso ancora niente sarà nel corso della giornata. Speriamo che si sbrighino che prima arrivano prima finiscono
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Valeria187
Membro[quote quote=439596]Buongiorno a tutte io stamattina così: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25132-6f7df05a Adesso vado a ricontrollare se mi sono arrivate
[/quote]chiaretta dai è stabile e non è sotto la cover
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=439597] @vale avevi chiesto tu della maca? me ne sono ricordata ora xchè avevo il link sul pc e adesso posso mandartelo http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/dettagli.asp?id=320
[/quote]grazie @luciagan gentilissima😘
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo@vale avevi chiesto tu della maca? me ne sono ricordata ora xchè avevo il link sul pc e adesso posso mandartelo
http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/dettagli.asp?id=320
Chiarettaa87
PartecipanteBuongiorno a tutte io stamattina così:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25132-6f7df05a
Adesso vado a ricontrollare se mi sono arrivate
Inattivo[quote quote=439581]Giorno! @Anna anche per ovetto sganciato! Sui dolori bella domanda. Dalla tb direi che ovulo il giorno dopo dei dolori, ma questo mese penso sia stato a cavallo dei giorni. Comunque questa cosa non lho mai capitato…se mentre hai dolori stai ovulando o si é aperto e quindi da lì iniziano le 24 ore @Valeria che bello, ti dura poco il ciclo, menomale
[/quote]eh me lo domando anche io. .un terno al lotto!ma faccio affidamento sulla tb e come dice Silvia anche io sapevo che la temperatura più bassa prima del rialzo corrisponde all’ovulazione,Elena invece un paio di mesi fa mi disse di tenere conto dei dolorini. .boh..io ho piazzato tutto quello che potevo..poi ovetto giorno prima o giorno dopo poco cambia..mi dispiacerebbe se fosse oggi visto che sento un po’ di umido ma non vedo muco. .ne ho visto tanto lunedì se non ricordo male. .ma la tb a 36.7 mi dice che il missile è partito 😂😂
Valeria187
Membro[quote quote=439584]Buongiorno ragazze! Stamattina un po’ meglio @chiaretta allora?
[/quote]meno male rossa😀
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=439581]Giorno! @Anna anche per ovetto sganciato! Sui dolori bella domanda. Dalla tb direi che ovulo il giorno dopo dei dolori, ma questo mese penso sia stato a cavallo dei giorni. Comunque questa cosa non lho mai capitato…se mentre hai dolori stai ovulando o si é aperto e quindi da lì iniziano le 24 ore @Valeria che bello, ti dura poco il ciclo, menomale
[/quote]si 3 gg
Non le aspetto per L'anno nuovo