- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Silvia.
-
Valeria187
Membro[quote quote=439492]
@kiss come va a te? L’ovulazione si avvicina? @chiaretta hai novità? @rossa????
Io per ora nessuna sono andata appena adesso a comprare gli assorbenti quelli più grandi per domani che mi son rimasti solo quelli piccoli e niente domani aspetto il ciclo ma sono tranquilla pure io 🙂
[/quote] beata ti chiaretta dovremmo prendere il Po tutte come te…☺️
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo[quote quote=439500]
@kissnon avevo mai pensato di definire l’ovulazione ciofeca 😂😂mi viene in mente quella di ottobre. .ciofeca assai! È tutt’oggi che ho la sensazione di pancia gonfia e dolorante, soprattutto l’ovaia sinistra che secondo me negli ultimi mesi dormiva perché sentivo sempre l’altra. .la domanda è. .al 14 esimo gg è sintomo di ovulazione in corso o avvenuta? ?
Ciao anna..se hai un ciclo regolare il 14esimo giorno ovuli
[/quote]si regolare..allora la mia fase luteale è di 13gg. .di solito inizio a macchiare e al 14po inizia il ciclo. . Domattina la tb dovrebbe salire ancora. .da ieri uno scalino in su..vedremo domattina. .noi abbiamo fatto il nostro dovere intensamente :heart: ora non resta che aspettare 14gg interminabili :unsure: :wacko: ..du palloni
Anonimo
Inattivo[quote quote=439496]@kissnon avevo mai pensato di definire l’ovulazione ciofeca 😂😂mi viene in mente quella di ottobre. .ciofeca assai! È tutt’oggi che ho la sensazione di pancia gonfia e dolorante, soprattutto l’ovaia sinistra che secondo me negli ultimi mesi dormiva perché sentivo sempre l’altra. .la domanda è. .al 14 esimo gg è sintomo di ovulazione in corso o avvenuta? ?
Ciao anna..se hai un ciclo regolare il 14esimo giorno ovuli
Anonimo
Inattivo@kissnon avevo mai pensato di definire l’ovulazione ciofeca 😂😂mi viene in mente quella di ottobre. .ciofeca assai!
È tutt’oggi che ho la sensazione di pancia gonfia e dolorante, soprattutto l’ovaia sinistra che secondo me negli ultimi mesi dormiva perché sentivo sempre l’altra. .la domanda è. .al 14 esimo gg è sintomo di ovulazione in corso o avvenuta? ? :unsure:
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=439486]@kiss come va a te? L’ovulazione si avvicina?
@chiaretta hai novità?
@rossa????
[/quote]
Io per ora nessuna sono andata appena adesso a comprare gli assorbenti quelli più grandi per domani che mi son rimasti solo quelli piccoli e niente domani aspetto il ciclo ma sono tranquilla pure io 🙂
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82
Partecipante@Anna si decisamente! :rose: vedrai che realizzerai il tuo sogno! Anzi ci arriveremo tutte in barba a quella zitella isterica della Beffy!
@Marghe io ho fatto idrobike e ti fa calare parecchio, però metti molti muscoli nelle gambe, se vuoi una cosa più armoniosa scegli programmi tipo gag o tonic. Ancora meglio se c’è circuit che è un allenamento a stazioni e ti fa lavorare tutte le parti del corpo.
@Vale io sto bene e aspetto compitando, altro non posso fare…che le ovaie facciano di me quello che vogliono, spero solo che l’ovetto sia sano e non una ciofeca.Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Valeria187
MembroRagazze io non so perché, ma nonostante abbia il ciclo sono super positiva… Strano! Perché ogni mese, divento una iena… :wacko:
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro@kiss come va a te? L’ovulazione si avvicina?
@chiaretta hai novità?@rossa????
MembroValeria187
MembroRagazze dai come dice @chiaretta ce la faremo tutte!☺️☺️☺️ E poi onestamente la penso come @kiss l’amore non toglie, ansi aggiunge!
@marghe se stai ovulando è ottimo vuol dire che dal prossimo mese puoi riprendere la caccia!☺️Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo@kiss ognuna di noi ha sicuramente il suo bagaglio. .il mio è stato molto pesante perché ero molto piccola. .e l’amore che ho ora devo dire che me lo sono meritata..😍
Anonimo
InattivoAlghero è stato il primo posto dove sono stata. . l’anno successivo sono andata a domus de Maria, provincia di Cagliari..un Micro paesino ma andava bene per i costi contenuti dell’alloggio .da lì abbiamo fatto tutta la costa del sud, tranne villa simius perché la mia bimba aveva avuto un piccolo infortunio e quindi ci siamo fermati..tutto questo per arrivare a dirti che la costa del sud a me è piaciuta molto di più. ..poi,la Sardegna è bella tutta..il mare di Alghero non è un gran che. ..perché hanno fatto degli impianti di scarico nei fondali modificando l’ecosistema. . 😉
Anonimo
Inattivo<hr />
Ciao ragazze..buona sera a tutte.. @blue congratulazioni..ho chiesto alle befane se ci fossero novità ma nessuna mi ha risposto di te..BEFANONEEEEE sono contentissima..hai fatto come me..sono entrata nel gruppo e mi ha portato fortuna..queste ragazze sono magiche.. Io credo di star ovulando ma ho ancora leggerissime macchie marroni..purtroppo nn posso rischiare x ora xke se dovessi rimanere incinta sarebbe un rischio xke l’utero non è ancora apposto..poi adesso voglio dedicarmi totalmente alla forma fisica e tornare magra come un anno fa..55 kg..che nostalgia..spero di riuscirci con acquagym..chi di voi l ha fatto e ha visto risultati? Penaavo anche a hidrobyke o acquarunning..cosa consigliate?
Lollina82
Partecipante@Lucia, sono perfettamente d’accordo con te, la propria vita non deve cambiare in funzione della ricerca di un figlio altrimenti la cosa diventa patologica. Non bisogna perdere di vista che cos’è realmente il concepimento, è amore e l’amore non toglie nulla a nessuno anzi. L’unica cosa che si può fare è correggere la propria vita per renderla salutare e prepararsi meglio ad accogliere una nuova vita, ma questo è in primis un obiettivo per se stessi. Non c’è bisogno di far molto di più.
@Anna hai detto delle parole stupende! Sei una donna fortissima!
@Ely parole sante! Bellissima la Sardegna, vedrai che starai da re!!…anzi regina 😉Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Valeria187
Membro[quote quote=439475]
@Anna volevamo fare la zona di Alghero.. il mio collega e sardo e mi ha consigliato lui.. due anni fa siamo stati a Stintino dopo aver visto la spiaggia la pelosa mi son resa conto ke la nostra Italia e propio bella e merita di esser vista sembrava il mar dei Caraibi stupenda:heart: La mia cucciola e una tipa tosta solo ke ha pure il ciclo quindi intestinale + ciclo nn è il massimo…
@Vale si ti dico ke si mi sento alla grande sicuramente il fatto di aver ripreso a correre e un ottimo antistress naturale
poi sinceramente noi 3 stiamo bene insieme nn volevo lasciarla figlia unica ma pazienza sarà il destino a scegliere per noi… In becco alla cica a tutte…
@eli sono felice per te… ☺️Poi chissà che la cico monellaccia com’è non ti faccia un’improvvisata…
[/quote]lei fa gli scherzetti, appena ci distraiamo tac…😜
Membro[quote quote=439468] @Anna volevamo fare la zona di Alghero.. il mio collega e sardo e mi ha consigliato lui.. due anni fa siamo stati a Stintino dopo aver visto la spiaggia la pelosa mi son resa conto ke la nostra Italia e propio bella e merita di esser vista sembrava il mar dei Caraibi stupenda:heart: La mia cucciola e una tipa tosta solo ke ha pure il ciclo quindi intestinale + ciclo nn è il massimo…
@Vale si ti dico ke si mi sento alla grande sicuramente il fatto di aver ripreso a correre e un ottimo antistress naturale
poi sinceramente noi 3 stiamo bene insieme nn volevo lasciarla figlia unica ma pazienza sarà il destino a scegliere per noi… In becco alla cica a tutte…
[/quote]@eli sono felice per te… ☺️Poi chissà che la cico monellaccia com’è non ti faccia un’improvvisata…
Non le aspetto per L'anno nuovoElisa82
Membro@Anna volevamo fare la zona di Alghero.. il mio collega e sardo e mi ha consigliato lui.. due anni fa siamo stati a Stintino dopo aver visto la spiaggia la pelosa mi son resa conto ke la nostra Italia e propio bella e merita di esser vista sembrava il mar dei Caraibi stupenda:heart:
La mia cucciola e una tipa tosta solo ke ha pure il ciclo quindi intestinale + ciclo nn è il massimo… :wacko:
@Vale si ti dico ke si mi sento alla grande sicuramente il fatto di aver ripreso a correre e un ottimo antistress naturale :yes: poi sinceramente noi 3 stiamo bene insieme nn volevo lasciarla figlia unica ma pazienza sarà il destino a scegliere per noi…In becco alla cica a tutte… :good:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Valeria187
MembroAnonimo
InattivoElisa82
Membrociao ragazze ogni tanto sbuco.. La mia cucciola con influenza intestinale disastro :whistle:
Io sono ligia alla dieta data dalla nutrizionista ho ricominciato a correre con calma ovviamente…e mi sento serena…
@Lucia capisco perfettamente come ti senti…Solo ora mi rendo conto di aver messo in stand by la mia vita per la caccia.. E un errore per me.. C e altro è la vita è troppo breve per sprecarla… Io e il maritino ci stiamo organizzando per fare un tour in Sardegna questa estate :good:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=439416] @Silvia non mi interessa di più la bici, se ci siamo messi è proprio quando io ho deciso di rununciarci x sempre, non è stata una decisione facile… xche fa parte di me. Ma nel frattempo cosa faccio? come si fa a rinunciare anticipatamente a una cosa in favore di un’altra sapendo che questa potrebbe anche non arrivare mai e allo stesso tempo andare avanti sereni?… magari con la gente che ti dice di non pensarci? un conto è rinunciare una volta incinta ma prima? non è meglio continuare la vita senza stare lì in attesa che magari ci si stressa di meno? i figli comportano rinunce che si fanno volentieri se ci sono,rinunciare ancora prima mi sembra solo un modo di frustrarsi… visto che c’è gente a cui capita mentre fa lavori massacranti… e noi stiamo qui a metterci sotto una campana di vetro aspettando la grazia divina. Non mi sento superficiale xche intanto che cerco un figlio voglio essere quello che sono stata finora.
[/quote] prendi la tua bici e vai. ..senza massacrarti chiaramente. .fai tutto quello che hai sempre fatto senza rinunciare a nulla. .tanto il tuo desiderio rimarrà nel cuore e ci penserai anche se non lo vuoi. …fai l’amore liberamente, senza contare. .e vedrai che arriverà. .sai perché ti dico che resterà sempre un desideri nel cuore? Prima di Roberto, ho avuto una storia per 6 anni. .una storia sterile. .nel senso che solo io desideravo determinate cose. .una famiglia a 360¤…lui aveva un varicocele, che riduceva la sua fertilità e che poteva risolversi con un piccolo intervento seguito da una cura…non ha mai fatto niente per curarlo…non voleva sposarmi. ..viveva con me ma residente a casa di sua madre..insomma, una storia strana..fino a quando ho avuto il coraggio di troncare, perché io volevo di più. .volevo la mia famiglia. .dopo sono rimasta da sola per 5 anni, col mio desiderio nel cuore..ho conosciuto Roberto, siamo insieme da 2 anni e ora lui lo vorrebbe più di me. ..e siamo qui a provare :good: ..ma in quei 5 anni, impegnata a crescere le mie figlie con tutte le difficoltà del caso, non ho mai smesso di guardare le pancia e i bambini pensando che un giorno avrei avuto anche io la gioia di cercare un figlio. .che è comunque una gran bella esperienza di coppia, a volte dolorosa. .. forza @lucia, pedalando pedalando arriverai al traguardo :heart:
Silvia
PartecipanteIo avevo capito che volevi lasciar perdere..per quello ti ho detto cosi..ma capisco che ci tieni..pure a me piace molto la bici ma in maniera diversa da te..quello che dico è che doverci dedicare cosi tanto tempo non è che crea un ostacolo …non riesco a spiegarmi..non so se farla in maniera cosi assidua influenzi il ciclo e il concepimento..se si può fare senza problemi allora fallo..cosi butti lo stress e magari ti prendi subito..cmq si anch’io la penso come te che i sacrifici li fai quando hai figli e non prima.
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Anonimo
InattivoChe poi mica ho detto che mi sono stancata di volerlo cercare, sono solo stanca di star lì a far niente intanto che si decide a arrivare
Anonimo
Inattivo@Silvia non mi interessa di più la bici, se ci siamo messi è proprio quando io ho deciso di rununciarci x sempre, non è stata una decisione facile… xche fa parte di me.
Ma nel frattempo cosa faccio? come si fa a rinunciare anticipatamente a una cosa in favore di un’altra sapendo che questa potrebbe anche non arrivare mai e allo stesso tempo andare avanti sereni?… magari con la gente che ti dice di non pensarci? un conto è rinunciare una volta incinta ma prima? non è meglio continuare la vita senza stare lì in attesa che magari ci si stressa di meno? i figli comportano rinunce che si fanno volentieri se ci sono,rinunciare ancora prima mi sembra solo un modo di frustrarsi… visto che c’è gente a cui capita mentre fa lavori massacranti… e noi stiamo qui a metterci sotto una campana di vetro aspettando la grazia divina.
Non mi sento superficiale xche intanto che cerco un figlio voglio essere quello che sono stata finora.
Chiarettaa87
PartecipantePer la cistite si è vero non è comunque da sottovalutare.
Comunque dobbiamo cercare di stare tutte più tranquille e non demotivarci perché prima o poi ce la faremo. Restare incinte non è per nulla facile anzi tutto il contrario. La media va dai 6 ai 12 mesi appunto quindi ci vuole un po di tempo.
Io questo mese non è che sono negativa però ne sono certa al 100% che domani mi arrivano ma lo sapevo già da quando ho visto che abbiamo avuto solo due rapporti e tardi proprio a cavallo dell’ovulazione quindi le aspetto tranquillamente e mi rifarò per Febbraio 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)