- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Silvia.
-
Anonimo
InattivoSilvia
PartecipanteNicole ha ancora febbre ma l’energia non è sparita anzi non sembra neanche che abbia la febbre!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Chiarettaa87
PartecipanteAnna ci provo ma questo mese so già che non è andata. Pazienza dai correrò poi per Febbraio no problem 🙂
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Minnie capisco i timori legati ai rapporti e la gravidanza, avrei qualche pensiero anche io :heart: ..ricordo molto bene che nel secondo trimestre avevo una voglia :mail: ..sai gli ormoni :yahoo: ..
<p style=”text-align: left;”>Il 18 vedrai il tuo fagiolino e sarà un giorno indimenticabile, io lo ricordo ancora per entrambe,nonostante siano passati tanti anni. .per me il 18 sarà giorno x :whistle: ..spero mi porti bene la tua visita
<p style=”text-align: left;”>@Margherita mi fa piacere che tu stia un po’ meglio. .
<p style=”text-align: left;”>@Chiaretta tieni alta la mutanda bianca! !!Anonimo
InattivoSilvia
PartecipanteSono contenta per te minnie..vedrai che la visita del 18 sarà bellissima..che emozione!io le sto provando tutte per questo raffreddore ma aerosol invece di aprirmi il naso me lo chiude ..tachipirina mi fa sudare e basta e le pastiglie per la gola e colluttorio prescritto dal mio ginecologo non fanno nulla..ho provato pure le gocce nasali argotone di mia figlia…servono a nulla..troppo leggere…va bhe ..stasera mi faccio una crema porri e patate..e mi bevero’ una tisana a tutti i frutti prima di andare a letto..domani non prendo nulla..mi sono stufata!scusate..lo sfogo..e buona caccia a chi è in corsa..
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Lollina82
PartecipanteMinnie87
MembroCiao a tutte! Qui tutto bene! Ho sentito la dott poco fa e mi ha detto che le beta sono molto buone e quindi non c’è bisogno di ripeterle e mi ha dato appuntamento per il 18 Gennaio! È quasi inutile fare prima la visita, tanto si vedrebbe poco e niente e se mi posso risparmiare qualche soldino, non mi dispiace! Lei voleva darmela per l’11 poi io ho detto che andava bene anche sett dopo e lei ha detto ancora meglio! Aveva un ultimo posticino giusto per me! Io purtroppo sono una tipa abbastanza ansiosa e ho bisogno di avere una dott privata altrimenti il pensiero di non saper chi contattare quando ho dei dubbi, mi metterebbe ko. Altrimenti andavo con la mutua, ma non ce la faccio! La gravidanza scorsa avevo anche un dott privato ma era come se non lo avessi. Lasciamo a perdere va!
Voi??
@Vale, mi dispiace per il ciclo. Secondo me sei tranquilla perché sai che mese prossimo avrai il controllo! La visita capiterà prima o dopo l’ovulazione più o meno?
@Chiaretta, non è detto sia il ciclo! Ma ovviamente chi più di te conosce il tuo corpo e la tua fase premestruale?! Io mi auguro per te che non arrivino, i sintomi a volte sono simili!@Kiss, sei una dispensatrice di consigli!! Compitate come si deve questi giorni!
@Lucia, vai di cose naturali! Io non credo riuscirei a prendere l’agnocausto! Odio tutte le cose amare!
@Anna, anche il mio uomo è molto voglioso! Lui lo farebbe tutti i giorni! Peccato per lui che io lo sia un po’ meno! 😬 Da quando ha scoperto che sono incinta, ha paura e non l’abbiamo più fatto! Sarà che un figlio lo desideriamo così tanto!
@Silvia mi dispiace per questa cavolo di influenza! Quest’anno sento un sacco di persone che l’hanno beccata! Se la battono bene con il virus intestinale…Sono mamma di Beatrice (7 anni)Valeria187
Membro<p style=”text-align: left;”>Ragazze mi sono resa conto che il prossimo
<p style=”text-align: left;”>mese ovulero’ tre giorni prima di andare a Roma per un concorso e mio marito non viene😱😱😱cacchio se ritarda ovulaziine sono frittaNon le aspetto per L'anno nuovoChiarettaa87
PartecipanteRagazze io sento proprio che mi stanno arrivando. Ho pancia gonfia e fastidi da ciclo che partono quasi dallo stomaco
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Valeria187
MembroValeria187
MembroSilvia
PartecipanteIo se continuo con il raffreddore calo senza problemi..ho perso già i 2 kg delle feste..no che mi dispiaccia..meno ne ho e prima torno in forma!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Lollina82
Partecipante@Lucia si è amarissimo e lega, però tentar non nuoce vedrai. L’importante è che se dovesse arrivare il ciclo lo smetti subito altrimenti può ritardare l’ovulazione.
@Vale direi che per iniziare una bella visita con utero e ovaie ti sa già dire molto.Se dovessero esserci ancora problemi c’è la visita per vedere se le tube sono aperte e gli esami ormonali per vedere che i valori siano ok. Però è la gine che decide sul da farsi.
Ne approfitto che Aurora è a nanna per fare un po’ di ellittica. Caspita con queste feste c’è da calare!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Silvia
PartecipantePoi se le tube sono aperte o chiuse ..il resto lo hai detto
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Silvia
PartecipanteAnalisi ormonali tiroide e diabete per insulina..poi se hai sovrappeso dieta
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Valeria187
MembroRagazze allora le cose importanti da controllare quali sono ovaie, utero e endometrio?? C’è altro? Io non so del mio endometrio ma il resto l’avevo già controllato l’anno scorso…
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=438999] @Marghe fa benissimo acquagym, ti tieni in forma sentendo poca fatica, ed è divertentissima vedrai! @Vale per me la tua fase luteale è di 13 giorni, devi contare il giorno in cui le mestruazioni ti partono seriamente e non lo spotting o il calo della tb. per quanto ne so l’ovaio policistico è una disfunzione ormonale, legata molto anche all’ereditarietà (sono problemi legati all’insulina quindi se hai parenti stretti col diabete ci sono probabilità in più di diventarlo). So anche però che i follicoli se non riassorbiti bene possono diventare cisti, probabilmente sempre per un discorso collegato al malfunzionamento di ormoni, per cui potrebbe esserci un rischio. Ad ogni modo abbiamo visto dal tuo ciclo che è ovulatorio e questo è già un bel traguardo, alla prima visita con ecografia lo vede se le ovaie sono policistiche o multifollicolari.
[/quote]👍🏻☺️
Tu come stai kiss?
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo@Kiss ho comprato l’agnocasto, il estratto da diluire in poca acqua come hai detto tu…ed è amaro come il chinino!!! ma l’erborista mi ha detto che è il migliore xche più puro! spero di essere in tempo xche faccia effetto….sono 7-8 po…
Lollina82
Partecipante@Marghe fa benissimo acquagym, ti tieni in forma sentendo poca fatica, ed è divertentissima vedrai!
@Vale per me la tua fase luteale è di 13 giorni, devi contare il giorno in cui le mestruazioni ti partono seriamente e non lo spotting o il calo della tb.per quanto ne so l’ovaio policistico è una disfunzione ormonale, legata molto anche all’ereditarietà (sono problemi legati all’insulina quindi se hai parenti stretti col diabete ci sono probabilità in più di diventarlo). So anche però che i follicoli se non riassorbiti bene possono diventare cisti, probabilmente sempre per un discorso collegato al malfunzionamento di ormoni, per cui potrebbe esserci un rischio. Ad ogni modo abbiamo visto dal tuo ciclo che è ovulatorio e questo è già un bel traguardo, alla prima visita con ecografia lo vede se le ovaie sono policistiche o multifollicolari.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Valeria187
MembroRagazze scusate io sono un po’ ignorante in materia, mi sono approcciata a questo mondo da pochi mesi ma le ovaie multifollicolari possono diventare policistiche?
Membro[quote quote=438984]Buon pomeriggio a tutte ragazze qui abbiamo 13 gradi ma c è un vento . Oggi un po’ di muco trasparente domani faccio stik. Mi spiace @valeria187
[/quote]tranquilla ricciola, stavolta non so come mai ma l’ho presa bene … Mi sto dedicando ad altro… Sto preparando una torta di mele…
oggi pomeriggio ho chiamato gine per appuntamento…
MembroRicciola84
MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze qui abbiamo 13 gradi ma c è un vento . Oggi un po’ di muco trasparente domani faccio stik. Mi spiace @valeria187
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17