Ciao a tutte! Via aggiorno un po’!
Oggi sono entrata nelle sesta settimana e per me è già un traguardo! Questa mattina sono andata a fare il prelievo beta! Di solito le ridanno nel pomeriggio, ma contando che al laboratorio non c’era nessuno e che sono andata non troppo tardi, a mezzogiorno faccio un salto a vedo se sono pronte! Ho proprio dimenticato di chiederlo prima!
Per il resto, il mio uomo ieri ha voluto dirlo anche alle sue due sorelle che sono rimaste felicissime!
Spero davvero che andrà tutto bene! Io devo dire che mi sento moooooolto più tranquilla della volta scorsa! L’esperienza insegna! E stavolta mi sento positiva, voglio viverla in relax. Sarà anche il fatto che ho trovato una ginecologa con la quale mi trovo bene e che quindi mi trasmette tranquillità!
Riguardo i sintomi, questa mattina quando mi sono alzata dal letto, il seno mi ha fatto un male! Ne sono felice però, la cosa mi fa stare tranquilla! E poi la fame! Aiutooooo! Tra l’altro noi ancora non finiamo di andare mangiando dai parenti! Non vedo l’ora che arrivi il 6 Gennaio!
Voi invece?
@Chiara e @Vale dai che non manca molto! @Chiaretta ti sento molto tranquilla questo mese, chissà!! @Vale, tu hai fatto troppo presto il test, per lo più nel pomeriggio! Cerca di stare più calma, è ancora presto per pensare che non puoi avere figli, l’unica cosa che può impedirlo ora, è il forte stress, credimi, ci sono passata! Vivila serenamente!
@silvia, mi dispiace per l’influenza generale in casa. Questo periodo un po’ tutti comunque! Io sono circondata da persone con il virus intestinale! Mamma questa mattina mi ha portato la zucca che coltivano loro e l’ha lasciata fuori la porta! Non è voluta entrare!! Lei non ha il virus ma a casa se lo stanno passando alla velocità della luce quindi ha preferito così!
@Kiss, a tutta con i :mail: allora!!! Bella Roma, così staccherete anche la spina! Fa sempre bene cambiare aria!
@Lucia, bella la spa! Neanche io sopporto la sauna, sembra che manca il respiro nonostante adoro il caldo in generale, il bagno turco è molto meglio, soprattutto per me che ho i capillari un po’ fragili!
@Ely, se la ricerca ti causava un livello di stress troppo alto, avete fatto bene così! Un figlio deve essere una gioia, stressarsi troppo non va mai bene.
@blue, tu quando pensi di fare le beta? tienici aggiornate su quello che dirà la ginecologa!
@punto, mi dispiace, c’avevo creduto per un attimo. Strana questa fase luteale cosi breve! Fai bene a sentire il parere della ginecologa!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)