- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Silvia.
-
Chiarettaa87Partecipante
Buongiorno a tutte.
@manu mi spiace un sacco per quello che è successo :'(
@vale in bocca al lupo per il concorso 😉
@anna dai meno male che sono sparite 🙂Ma Ricciola che fine ha fatto?
Io oggi 7 po e calo della tb a 36.6 sotto la cover.
So che è presto ma non mi da molta speranzahttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25687-9922f277
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)SilviaPartecipanteManu mi spiace..spero che arr presto anche per te questo miracolo!anna facci sapere delle beta..cmq se hai pochissime perdite è un buon segnale..vale xxx per esami..chiara grafico strano ma di solito al 7 po cala tb..forse per impianto..po con tutti quei cuoricini!!!io oggi fatto tampone ..ha fatto un po’ male dietro poi non vi dico la fila per fare le carte per pagare.!minnie vedo che la gravidanza procede bene..gia ‘ 2 mesi fatti!fra un mese neanche farai prima eco e io avrò partorito probabilmente!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (7 anni)Elisa82MembroChiarettaa87Partecipante@silvia quando ti fan sapere del tampone?
Comunque guarda se compitassimo nel pm come compitiamo nel po probabilmente l’avrei già beccata.
Il grafico è un po strano perché settimana scorsa ho avuto influenza quindi i primi giorni di po non so quanto sia attendibile la tb. Ma il calo da impianto di quanto cala la tb? Nel mio caso non sarebbe troppo poco 0,2?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87Partecipante[quote quote=446967] @chiara nn disperare magari è il famoso calo da impianto… te lo auguro
Vediamo domani se torna 👆
Siamo allo stesso po io e te nn le aspetto per il 31
[/quote]
Io non le asp per il 1 Febbraio. Io te e Vale siamo vicinissime.
Comunque per il calo da impianto penso debba calare di più la tb no?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Elisa82MembroAnonimoInattivoBuongiorno bella gente grazie di vero cuore x le parole e x il conforto ke mi date ieri sera finalmente ho fatto il primo :mail: dobbiamo aspettare solo l’ovetto 😊
Volevo chiedervi una cosa anzi due 😆 io ho sempre avuto un ciclo lunghissimo di 45 gg più o meno dopo il raschiamento ho avuto il cosidetto capoparto a 34 gg ke mi è risultato anavulatorio e il successivo invece mi è arrivato dopo 28gg mi sono emozionata xké nn ho mai avuto un ciclo di 28 gg se nn quando prendevo la pillola quindi mi chiedevo il ciclo di è regolarizzato i tornerà come prima?poi quando segnare la tb ed esce 36.54 quanto segnate io in questo caso ho messo 36.5 ho fatto bene? Scusate del papiello :wacko:
AnonimoInattivoImbocca a lupo a tutte x tampone x esami x beta x un possibile impianto 😍😍😍😍 :rose:
SilviaPartecipanteTampone ho risultati il 30 di gennaio..il calo da impianto è molto piccolo e 0.2 andrebbe bene..si è vero fai di piu ‘ nel po na cmq ne hai qualcuno anche nel pm..più verso ovulazione…qualche tb alterata da febbre di sicuro…manu sono contenta che haj messo 1 ovetto..e vedrai cge da adesso in poi il ciclo cambia..perchè hai cmq avuto una gravidanza anche se con as.il corpo dopo si regolarizza.
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (7 anni)Chiarettaa87PartecipanteSi @Manu 36.5 esatto. Son contenta che il ciclo si sia regolarizzato 🙂
@eli anche io stavo sbirciando i grafici però in effetti il calo può voler dire tutto e niente. Poi è un paio di giorni che a tratti sento doloretti mestruali soprattutto tra l’ovaia sx e il fianco. Infatti ho sempre la sensazione di mal di pancia da dover andare in bagno 🙁
Comunque la tb penso che ad ogni modo risalga anche perché sono ancora a metà poLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87Partecipante[quote quote=446992]Tampone ho risultati il 30 di gennaio..il calo da impianto è molto piccolo e 0.2 andrebbe bene..si è vero fai di piu ‘ nel po na cmq ne hai qualcuno anche nel pm..più verso ovulazione…qualche tb alterata da febbre di sicuro…manu sono contenta che haj messo 1 ovetto..e vedrai cge da adesso in poi il ciclo cambia..perchè hai cmq avuto una gravidanza anche se con as.il corpo dopo si regolarizza.
[/quote]
Ah ok non sapevo che anche 0,2 andasse bene per l’impianto. Però non voglio farmi nessuna illusione. I cuoricini sicuro son piazzati meglio del mese scorso. Uno a tre giorni prima e due il giorno dell’ovulazione. Tenendo conto che secondo me ho ovulato la sera e i compiti li abbiam fatti alle 2 del mattino e 5 del pomeriggio
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82Partecipante@Emanuela, ma la tua gine lo sa che hai dei cicli così lunghi e che c’è stato questo ciclo anovulatorio?
Ad ogni modo dopo la gravidanza, anche se corta, le ovaie che sono state a “riposo”, ripartono bene, poi potrebbe essere che i cicli tornino ad allungarsi. Se stai facendo una cura non dico niente, ma nel caso contrario parlane con la gine. Io ho avuto cicli lunghi come i tuoi e sono riuscita ad accorciarli con cicli di integratori all’inositolo. Per la prima ricerca, dopo l’aborto mi riscontrarono le ovaie multifollicolari che possono dare cicli lunghi, ma ovulatori. All’ultima visita, dopo il secondo aborto, la gine mi disse che le mie ovaie erano policistiche e mi sto curando per questo.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)AnonimoInattivoCiao @Chiaretta non disperare è ancora molto presto..magari ti aspetta una bella sorpresa :heart: forza ragazze, che ci troveremo bene o male tutte sul forum di notte passeggiando in casa perché qualcuno non ci fa dormire. . :heart: anche io ho avuto un calo di 0,3 al 10 po e il giorno dopo è salita bene oltre quello che era la mia media.. ed era il famoso impianto :heart:
Chiarettaa87PartecipanteCiao @anna 🙂
Si speriamo davvero che questa benedetta cicogna prima o poi ci mandi questo miracolo.
Comunque stavo leggendo che il calo da impianto solitamente si verifica tra il 6 e il 12 po. Può essere? Poi ognuno dice sempre cose diverse e non si capisce mai beneLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=447013]Ciao @anna 🙂 Si speriamo davvero che questa benedetta cicogna prima o poi ci mandi questo miracolo. Comunque stavo leggendo che il calo da impianto solitamente si verifica tra il 6 e il 12 po. Può essere? Poi ognuno dice sempre cose diverse e non si capisce mai bene
[/quote]si è corretto…sono dati riferiti a cicli regolari ovviamente..oltre il 12 gg potrebbero insorgere dei problemi
SilviaPartecipanteAnonimoInattivo[quote quote=446992]Tampone ho risultati il 30 di gennaio..il calo da impianto è molto piccolo e 0.2 andrebbe bene..si è vero fai di piu ‘ nel po na cmq ne hai qualcuno anche nel pm..più verso ovulazione…qualche tb alterata da febbre di sicuro…manu sono contenta che haj messo 1 ovetto..e vedrai cge da adesso in poi il ciclo cambia..perchè hai cmq avuto una gravidanza anche se con as.il corpo dopo si regolarizza.
[/quote]no @Silvia ho avuto il mio primo rapporto sto al 7pm quindi faccio stick e prendo tb x individuare quando ovulo 😉
AnonimoInattivo[quote quote=446999]@Emanuela, ma la tua gine lo sa che hai dei cicli così lunghi e che c’è stato questo ciclo anovulatorio? Ad ogni modo dopo la gravidanza, anche se corta, le ovaie che sono state a “riposo”, ripartono bene, poi potrebbe essere che i cicli tornino ad allungarsi. Se stai facendo una cura non dico niente, ma nel caso contrario parlane con la gine. Io ho avuto cicli lunghi come i tuoi e sono riuscita ad accorciarli con cicli di integratori all’inositolo. Per la prima ricerca, dopo l’aborto mi riscontrarono le ovaie multifollicolari che possono dare cicli lunghi, ma ovulatori. All’ultima visita, dopo il secondo aborto, la gine mi disse che le mie ovaie erano policistiche e mi sto curando per questo.
[/quote]allo a premetto ke tutti i ginecologi dove sono andata nn hanno mai dato importanza al mio ciclo così lungo mentre il mio ultimo ginecologo di cui mi fido ciecamente mi ha trovato subito l’infezione all’endometrio e dopo la cura subito sono rimasta incinta in realtà nn avuto neanche il tempo di aiutarmi ad avere un ciclo più regolare anche se era una delle cose da fare poi x quanto riguarda il ciclo anavulatorio ho letto su Internet ke può capitare dopo il raschiamento x questo nn mi sono preoccupata più di tanto ora attendo il percorso di questo ciclo e poi ne parlerò con lui se nn succede niente
AnonimoInattivoAnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=447063]
@Anna ho letto su Internet ke la ferma di grano sono ottimi anche x ki come me soffre di coagulazione del sangue… direi fantastico 😀
io lo sto dando achr a mia figlia per l’acne
[/quote] :good:
Lollina82PartecipanteScusami @Emanuela, forse ne avevi parlato nei tuoi precedenti post. Ad ogni modo al termine di questo ciclo, sperando non ce ne sia bisogno, se vedi qualche anomalia parlane col tuo gine, a volte basta poco per risolvere il problema. 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoEccomi. È stata dura avere le beta ma ci sono riuscita. .62. Ho parlato con il mio gine faccio copia incolla del suo messaggio :
Direi che hai fatto il test subito dopo il rapporto! Il beta di raddoppia ogni 48 ore. A braccio mi sembra una buona progressione. Si vede ecograficamente quando supera i 1000.
Quindi, niente più beta vado direttamente da lui la seconda settimana di febbraio 😍😍😍 se tutto procede bene ovviamente.