@Annalu12 sei un terremoto! Peggio di me ! Calmati un attimo, vai sulla rete fai una ricerca mirata su androloghi a Bologna, armati di telefono e vedi che nell arco di 24 ore prenoti una visita!
A me mancava solo spermiogramma del socio, ero indecisa se farlo, mi hanno consigliato di presentarmi al colloquio con la ginecologa del humanitas con tutto e allora stamattina giro di telefonate ho prenotato spermino e test di capa citazione x il 5 giugno al Zucchi di Monza privatamente con esito dopo 2 gg al costo di 90 euro che in fondo non è tantissimo!
nel frattempo continuo a produrre muco fertile in abbondanza, non mi sembra vero, e questo fine settimana il mio unico pensiero sarà far L amore con il mio tesoro…in fondo la vita è un perenne rischio!
@Micina se leggi il post chiamami quando puoi ho delle info x te, ho il credito esaurito mi rinnovano domani la ricarica!
Pragazze percepisco sul post un po di ansia generale, non fatevi trascinare da chi, purtroppo, deve fare qualche controllo in più , ogni donna, ogni coppia è a se…bisogna essere positivi! Dai 6 ai 12 mesi di tentativi rientra nella casistica!
Christian amore mio
Sono mamma di Christian (8 anni)