- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Giulia.C.
-
valeria8586
Partecipante@martam81 domani parto per la Scozia e non so quanto riuscirò ad aggiornare il grafico…io ci provo!
Le aspettavo lunedì ma solo adesso qualche perditina acquosa arancio-rosa…mi inizieranno stanotte.
Donzelle, comunque questo mese mi sono sentita proprio presa in giro dal ciclo, sono proprio stanca. Spero nelle vacanze di recuperare energie e rilassarmi un po’! @Madison sei pronta per domani? :yahoo:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Anonimo
Inattivoelisabetta..ahahahhaha ormone a palla dei ventanni…bei tempi!!!buon rientro…. :bye:
judith…ma nemmeno io ho una spazzola….giusto un pettine per togliere i nodi dopo la doccia…hihihi poi da quando li ho tagliati…faccio prestissimo anche a togliere nodi…
martam…grazie di tutte le info…ora mi prendo qst mese per pensare come agire…mal che vada prenoto una visita con ” the doctor” il super figo resposanbile dove sei andata tu e sento che dice…poi mi darai in privsto i contstti…
secondo me essendoci il dubbio sulla tuba fuffa…a prescindere da carpi o reggio mi fanno fare una isterosalpinografia e solo dopo si può capire se ha senso una iui…o si passa ad una fivet…ed e per qst che ho puntato subito pma a reggio emilia…
..il mio gine mi ha detto di lasciar passre l estate e poi a settembre ci muoviamo!visto che qst mese ho deciso di non stressarmi di tb e simili…cercherò di godermi la vacanza,il socio spiumato e fare un punto della situazione…
Bettina77
MembroRagzze eccomi qui, giornata quasi finita…vado a mettermi in coda (spero davvero di no).
Quindi @martam lunedì? Grande…io poi voglio sapere tutto! Perchè devo andare mercoledì mattina. Vado qui in Svizzera, la clinica si chiama Procrea. Dal sito mi è parso di capire che molte delle analisi e degli esami che mancano te li fanno li loro, ma non ne sono così sicura. Al telefono quando mi hanno dato appuntamento per il primo colloquio mi hanno solo detto di portare gli esami che già avevamo. Io ero andata dalla ginecologa a gennaio per la visita di “routine” erano 3 anni e più che non andavo, ma mi aveva detto che era tutto ok, pap-test fatto in quella occasione, tutto ok. Poi di testa mia avevo fatto AMH e Inibina B a febbraio e il ciclo scorso avevo fatto i dosaggi ormonali al 3pm e poi al’8po. Basta…la sonoistero volevo farla ma qui devi prima passare per un centro di infertilità e quindi eccomi al punto “0”. Quindi voglio che poi mi racconti tutto, così mercoledì arrivo preparata!!! Puoi mandare anche a me l’elenco degli esami che ti chiedono qui? ti lascio la mail betta.cervio@gmail.com
@madison non sapevo di “miss cuoricino” ma dai? In effetti ho visto che ci sono dei veri “stakanovisti”, mio marito ogni tanto mi dice “amore mio alla mia età con lo stress del lavoro non poi chiedermi troppo, non ho più vent’anni e l’ormone che mi batte in testa!” ma secondo me è tutta questione di testa, perchè poi invece…lascia stare!!! Cmq va bene, premio speciale per gli extra-comunitari il mio!!!
Ragazze scappo altrimenti non arrivo più a casa stasera…e devo essere riposata, questo mede abbiamo deciso di adottare la tecnica del cuoricino mattutino, Visto che i suoi soldatini tendono a dormire, pare che al mattino siano un filino più presenti, quindi chissà mai. Avevo ordinato on-line il 9 giugno il lubrificante, ma ancora non è arrivato, mi sa che questo giro di maratona lo finiamo senza aiutino!!! Buona serata, vi leggerò da casa!!!
un bacione a tutte tutte tutte! A più tardi!!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadanojudith
Partecipante@Madison mi sa che il ciclo non è l’unico responsabile dei brufoli.. con sto calmo infame!!! dopo vado a comprarmi una spazzola… è dal 2009 che non ho una spazzola! magari mi vengono i capelli più fichi??
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)martam81
Partecipanteeccomi! ti ho girato pari pari il pdf che hanno girato a me. quindi quelli segnati nn li ho segnati io ma loro e sono quelli da fare!!! nel post di prima ti ho aggiunto gli esami da portare che mi ricordo perchè detti a voce col dott.!
poi ti dico come mi trovo e vedi tu se vuoi provare a carpi. i tempi nn sono lunghissimi. io ho prenotato in libera professione il primo colloquio perchè volevo lui, se no il primo appuntamento in pubblica era il lun successivo (29 ma anche li avevo avuto culo perchè avevano appena disdetto)! se no attesa sul mesetto…
ma se provi a carpi io ti indirizzerei da lui. mi è sembrato uno “pratico”! e poi è il responsabile del reparto pma e della pma primo livello dell’ER.
Anonimo
Inattivomarts…mail con allegsto ricevuta….quindi quelli spuntati a matita sono quelli da fare? o quelli che hai fatto tu???
martam81
PartecipanteAnonimo
Inattivoehehe valeria….ormai siamo dipendenti tutte di tutte….hihihi!!!
martam..ora controllo!!!!
ragazze ste rosse..l.quanti brufoli hanno portato!!!!sembro una tredicenne con ancne e pelle lucida…ahhhh!!!
valeria8586
Partecipante@martam81 pensavo anche io di restare qui per il vostro sostegno e per le risate che mi regalate :heart: …con il marito lontano mi aiutate davvero tantissimo e poi conoscendomi quando prendo un’abitudine (Buona o cattiva che sia) difficilmente la abbandono :yahoo:
aggiornamento: dalle sensazioni lì sotto forse si sta muovendo qualcosa…non ne posso più di aspettare (è il secondo ritardo della mia vita e giuro che al primo il mio fidanzato e attuale marito x poco non ci rimaneva secco…eravamo ancora in università.. ah che beata gioventù B-) )
Sono mamma di Lucia (8 anni)martam81
Partecipante@madison nota: questi sono solo quelli del sangue (quelli segnati con la matita così come li hanno girati a me) poi direi:
LEI:
pap test, sonoisterosalpingo o isterosalpingo, tamponi, tanta pazienza;
LUI:
spermiogramma con capacitazione (il dott per ora mi tiene quelli senza visto che nn ce li fa rifare ma di prassi la vogliono con), tanta collaborazione e sopportazione;
impegnatica del medico di base se vai nel pubblico + fotocopia carta identità tue e sua. nel privato no impegnativa ma la carta d’identità fotocopiata la porto uguale che nn si sa mai!
@judith arrivooooooooo!!!!!!! sono un’ottima incastratrice!!!! io lo sapevo che dovevo lavorare in una agenzia di viaggi….quello era il mio posto!!!!
martam81
Partecipantema che strano…eppure te l’ho mandata alla mail giusta!
cmq te la rigiro solo con l’allegato…poi con calma ti spiego tutto!
ovviamente girls io nn mi schiodo dalla sezione grafici!!! e ho bisogno del vostro sostegno!!!! ovviamente vi racconto passo per passo come funziona…ci ragioniamo insieme come sempre!! vi faccio da pioniera! 😀
judith
Partecipante@Madison mamma mia! certo che essere ignoranti va bene.. ma quando manca proprio la sensibilità è dura averci a che fare! per fortuna ce l’hai lontana! email segnata! :good:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
Inattivomartam…nn ho ricevuto nulla…sicura della mail? madisonbau@libero.it
judith…segnati la mia mail…così se serve….gia l hai!!!!!
Anonimo
Inattivoah martam…ora vado subito a leggermi la mail….
judith….io le darai una laurea x la cretinaggine!!! è così egoista che malgrado il marito sia al 4 ciclo di chemio…con evidenti conseguenze sul fisico e l umore…ugualmente gli fa alzare le chiappe per andare…IN VACANZA!!!
e qst per semplice egoismo…perché non può saltare un anno di vacanze…..e per far vedere alle sue amiche che lei “può “…. se non è essere deficenti qst…ahhahahaha
judith
Partecipante@martam81 ti prego vieni ad organizzare anche i miei incastri medici!! Io sto ancora qua appena in attesa di fare qualcosa!!!! Ben fatta comunque! un altro passo (questo bello lungo) più vicino all’architettinA! baci
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)judith
Partecipante@Madison Ah però! proprio non si smentisce la suocera! ma che davero? però forse ripensandoci.. magari sa anche lei che c’hai una laurea ad honoris e voleva sapere la tua diagnosi e cosa avevi prescritto al socio! Se sapesse che domani gli fai lo scalpo… ihiihihhi
Sì @elisabettacervio devi sapere che @Nina76 è abbastanza inarrivabile… c’ha più cuoricini lei nei grafici che tante di noi messe assieme!
Io ragazze devo ancora ripartire… pure il socio non ha chiesto.. e poi c’ho la clamidia!! ihhihihi
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)martam81
Partecipante@madison mail inviata!! in quella ti spiego anche un paio di nuove cosette!!! 🙂
cmq, come dicevo anche nella mail, dopo vari pensa e ripensa, domanda e ridomanda, chiamate col dott e col socio e il socio col dott (un incastro matematico di cose!) questo è il risultato: lun prox ore 19.00 prima visita col dott che mi ha fatto la sonoistero…poi qualche esame del sangue (gli altri li ho per fortuna ancora validi) poi vediamo se e come procedere. ovviamente parlo solo di iui. e proviamo pure questa!!!
Anonimo
Inattivoelisabetta…..questo mese faremo di nuovo l elezione di miss cuoricino….il record fino ad ora è sempre stato della mitica Nina76….. ma mi sa che sto giro abbiamo martam e socio agguerritissimi,tu in veste pendolare dell amore…e c è Giusy che riparte…hihihi
eh si domani sera grande spettacolo….anche perché oltre lo strappo c è di più…..vi ricordo che oltre il dolore da strappo il ragazzo sta moribondo x un filo di tosse e raffreddore…il solito tragico!!!
poi ieri ha pure telefono quella deficente di mia suocera e appena ha sentito la voce raffreddata è partita con ” ahhh ma non prendi nulla,ma elisa nn ti ha dato niente???” con quel tono inquisitorio di chi pensa che sono una disgraziata che fa crepare il figlio di raffreddore!!!! e piu lui cercava di dirle che prendeva qualcosa e piu lei faceva la gnorri….ahhahahah
strepitosa!!!
Anonimo
Inattivojudith a volte rido pensando a quando si arrivava a fine mese dicendo ” ahhh speriamo che arrivino….oddio se fossi incinta??? non ci vogliono nemmeno pensare!!!!” ahahahaha
martam non vi abbandono….ho letto sul sito hotel che c è internet in tutti gli appartamenti….quindi dovrei riuscire a collegarmi con i pad….
manda manda la lista….graciasssss :heart:
Bettina77
MembroRagazze mie buongiorno a tutte!
Che si dice oggi? Un sacco di cose vedo…mannaggia, mi spiace un sacco per @valeria8586 e @miky73 ci speravo, un abbraccio grandissimo ad entrambe.
Mentre tante tante congratulazioni a @maryan che ha davvero fatto il miracolo! Noi qui a farci un mazzo così e lei con il bel “salto della quaglia” ci ha rimesse tutte in riga!!! Le sue piumette saranno portentose!!!
brava @martam che hai riaperto le danze, ci vuole il rimo giro a vuoto di rodaggio per rinfrescare il “parco soldatini”!!! Io invece, puntuale come un orologio, mi avvio a sganciare l’ovetto, stick sempre più positivi, perciò dovrò piazzare una altro paio di compitini tra domani e sabato. Mi attengo alla legge del “uno si e uno no”. Sono contenta che il tuo socio, colto nel vivo del suo essere uomo si sia fatto sotto con rinnovato spirito collaborativo, mi sembra davvero ottimo!
e @judith dove va? non può mica abbandonarci così…per una intera settimana, qui la ruota gira! Bisogna stare al passo!!! Ogni giorno ne succede una e come dice @annalu oggi noi, domani voi è tutto uno sganciare ovetti ed acciuffare piumette! Deve arrivare anche il nostro turno.
Adesso scappo, prima che le mie ragazze qui si diano fuoco!!!!
Buona giornata ed un bacione a tutte quante. @ambra che fine ha fatto? Sta preparando i dolcetti per lo spettacolo di @madison di domani? Ma dobbiamo portarci la sediolina pieghevole o le fornisce la casa? baci baci a tutte!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadanomartam81
Partecipante@judith si! ho riaperto le danze ieri sera con autostrada accertata libera…ma è preso, era solo di rodaggio!!! ma devo dire che il socio, dopo aver capito il “rischio” di finire in pma, ha deciso che sto mese la cicogna nn gli sfugge!!! e aggiungiamo pure un ometto convinto alla ricerca del pennuto!!! :DDD
martam81
Partecipanterieccomi girls!!!
@judith se ci lasci ti vengo a trovare e ti uccido! chiaro?
@madison tra un po’ ci lasci tu per la sett di ferie giusto? ma ci scriverai da via? nn mandare troppe foto dei bellissimi posti che noi siam qui a morire di invidia!!! :DDD
a proposito, qui ci son stati degli sviluppi che appena riesco vi racconto…cmq sempre tu @madison bella reggiana, vuoi che ti mandi via mail l’elenco esami (solo del sangue) che mi ha inviato stamatt l’ospedale di capri pre pma (iui, li fanno solo quella)? se ti servono sono a disposizione!! e anche per le altre ovviamente!!!
judith
Partecipante@Madison che dolce il tuo socio!!! Giusto per smentirmi un po’… io amo molto mio marito, come dicevo ieri, il nostro è un grande amore… ma ogni tanto due sberle! e non perché non va a ritirare gli esami o non gliene frega niente di fare la visita di controllo con l’andrologo, dato che comunque ha già sforato di un mese… ma perché mi chiede continuamente di lavorare.. che stufa! già lavoro fino alle 18.30 lun-ven, in più quasi tutti i week end mi tocca lavorare come freelance! altro che stress da ricerca, io sono stressata e basta! Per questo motivo questo mese non ho proprio ca**i di star là con stick e tb.. se potesse andrei al mare e mi plasmerei sul lettino, massima fatica nuotatina rinfrescante!! Ecco, oggi mi sono sfogata anch’io!
@maryan complimenti, sono felice per te!! piumette per noi!!!
Ricordo anni fa che parlando con la mia amica di sempre mi disse.”oh, ma con tutti ‘sti coiti interrotti… se non è mai successo niente mi sa che c’è qualcosa che non va!” si rideva.. beh è anche lei da un annetto che pseudo cerca e niente….
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Mary2016
Membro@Maryan sono felice per te!!! Che meravigliosa notizia!!! Io non le aspetto per domani … Ma voglio aspettare fino a domenica per un test perché ho paura che sia troppo presto… E non voglio farmi false speranze…
Ragazze stamattina mi è successa una cosa assurda!!! Mi manda un messaggio una mia amica che non vedo da tempo.. Già mamma di un bambino, concepito “per sbaglio”con un ragazzo conosciuto 1 sera …con la quale ora convive … Ebbene dunque mi manda un messaggio disperata che oggi ha scoperto di essere incinta nuovamente e non Sa come fare visto che aveva progettato un matrimonio per il prossimo anno e visto che il primogenito ha solo 2 anni… Piangeva ed era disperata …Credetemi l’avrei presa a testate!!! Ma dico io!!!
Come si suol dire ” il pane a chi non ha i denti!!!”
Anonimo
Inattivojudith…guai a te se non ci tieni compagnia!!! ahahhaah
anche io sto valutando di saltare con la tb…al massimo stick giusto x capire i giorni feritili…e concedermi così un mese di totale spensieratezza…tra l altro se dovessi ovulare dalla parte maffa…sarebbe un ulteriore ragione x stare in stand by da tb e stress..hehehehe
il socio ieri è stato così carino da propormi di allungare la vacanza…ha capito il mio stato di stress e poi ha aggiunto ” se a luglio mi mandano in trasferta in canada…guadagno due soldini in più…a settembre festeggiamo il mio comple con qualche giorno di vacanza al mare” hihihi vuole proprio farmi staccare la spina…