- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Giulia.C.
-
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte…
Valeria…io rifarei un test domani….magari di quelli più seri…se la tb si mantiene così e ciclo non arriva…beh non hai motivo di demoralizzarti!!! i canadesi si dice siano sensibili…però è pure vero che li spediscono x posta non sempre rispettando la conservazione corretta…non dovrebbero stare al di sopra dei 25gradi…figuriamoci se nei furgoni del corriere ci restano….ehehehhe
pily….capisco il tuo momento…ci si sente svuotate e impotenti!!! sono diversi gg che sto fuori fase con l umore…domani arriveranno le rosse…forse è pure colpa della sindrome premestruale se sto così…per fortuna che ci siete voi ragazze… non sapete quanto mi fate bene!!!
miky….io aspetto notizie da te….. 😉
buongiorno e un saluto a tutte…
MiciNa
Membro@pily cara ti mando un abbraccio…nei momenti no qui ti potrai sempre rifugiare!! :rose:
@valeria8586 no no nn ci credo!!! io i miei incrocini te li mando ancora!!! Xxxxxxxxxxxxx :heart:
buona giornata a tutte :rose:
valeria8586
PartecipanteGrazie ragazze! :heart: Sì sì aspetto e vedo che succede! Sono rimasta perplessa dal risultato…vedremo :yes:
Buona giornata a tutte :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)miki73
MembroDai cara Valeria non arrenderti ancora perche’ non aspetti a domani e fai un test classico ? Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto che a Laralaretta si fossero positivizzati quelli canadesi al terzo giorno di ritardo….mentre il test lo ha avuto positivo qualche giorno prima……intanto ti mando un forte abbraccio e facci sapere se ci sono novita’. 🙂
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (28 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)Maryan
Partecipantevaleria8586
PartecipanteSì @miki73 ed è bello candido. Le aspettavo x ieri e stamattina vista la tb ho fatto il test ma niente :unsure:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Maryan
PartecipanteBuongiorno a tutte.. Come temevo.. Calo di due decimi… Non aggiungo altro… Solo tanto sconforto……
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..miki73
Membromiki73
MembroBuongiorno ragazze….@valeria8586 che dire …sto bene anche troppo bene la mutanda e’ bella bianca ma il seno questo mese non si e’ modificato per nulla non lo ho mai sentito teso non ho nausea solo qualche crampetto quasi sempre a sinistra ……oggi prendo il test e domattina lo faccio saro’ al 16 po per cui dovrebbe andare bene…..ma dimi un po pure tu sei in zona attendibile per un test o sbaglio? @Madison la bau ti tiene in allenamento cosi’ quando arrivera’ il vostro bimbo ( che sara’ sempre in movimento come l amica bau ) sarai prontissima …..spero proprio in un bel positivo cosi’ vi lancero’ tantissime piumette che sarebbero belle mature visti i miei quasi 42 anni…..un abbraccio a tutte 🙂 🙂
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (28 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)valeria8586
PartecipantePily
MembroBuona sera ragazze scusate l’assenza… Vi penso molto sovente molto più di quanto scrivo…. Spesso mi viene difficile e questi non sono neanche stati gg semplici… Qualche discussione a volte mette un po di cattivo umore…. Nulla di irreparabile… La ricerca infruttuosa crea frustrazioni e delusioni che ogni tanto sfociano in discussioni sterili ed inutili…. In qualche modo vanno elaborati gli insuccessi e la teoria zen e lo yoga non sono sempre praticabili…. A volte prenderesti a calci il mondo e tutto ciò che vorresti è solo poter mettere fine a questi momenti e alzare la testa….Non bisogna mai smettere di parlare all’interno della coppia ma non è sempre facile…. Vorresti poter passare oltre e rivolgere sguardo e pensieri altrove mentre invece si è come come incantati sulla stessa strofa…. A volte mi spavento da sola pensando che il volere non sempre è davvero potere e magari c’è anche il rischio che si aprano altri scenari futuri…. Ci credo e spero ancora ma…. Potremmo anche rimanere soli… È la cosa mi angoscia un po…. Mi sembra di non aver prospettiva…come perdere tempo due volte! scusate lo sfogo….Non voglio annoiarvi o intristirvi…..Meglio forse avessi continuato il silenzio stampa! :wacko: :wacko: :wacko:
@erzsike Son andata indietro a ripescare il tuo grafico…. Molto interessante…..nel frattempo xxxxxxxxxxx……..
@valeria anche per te resto tutta incrociata!xxxxxxxxxx@martam cara ma le stordite vanno evitate!!!! Mi spiace della tua esperienza poco piacevole ma son contenta del risultato! E attendo il racconto… Son certa ci sarà da ridere!!
@madison come stai?!?! E la bau cosa combina?!?!? Il mio sai che ha ancora la zampa un po gonfia?!?!!
@dolceroxy se ti fa stare più serena fallo questo controllo in fondo è poi solo un prelievo credo in passato d’aver lo fatto anch’io nel corso degli accertamenti x aborti ripetuti…
@Nadia ho letto dell’arrivo…. Un abbraccio ti sono vicina….
@judith @annalu :heart:
Un bacio grande a tutte voi! Domani se son ancora di cattivo umore non scriverò! Non voglio rattristarvi! Ma ….. Ho fiducia nelle mie potenzialità di ripresa!!!!!😁😁😁 a presto belle gioie!
ps la pizza l’ho fatta anch’io l’altra sera! Ho riattivato il mio lievito madre…. Fantastiche! se ne sono mangiate 8 in 4 persone!
Anonimo
Inattivovaleriaaaa…uhmmmmm mmmm xxxxxxxxxxx!!! non dico altro…hihihihi 😉
Anonimo
InattivoBuonaseraanche qui oggi era il giorno x e ancora niente solo che mio marito vuole aspettare a fare il test almeno fino a sabato. Ha sofferto molto il mese scorso
Madison non ti preoccupare per il grafico solo che dal cellulare non riesco a ripararlo. Cmq sono sui 37 37.1.
Micia grazie vi aggiornerò sicuramente.
Non riesco a connettermi tutti i giorni ma quando posso vi leggo e vi scrivo.
Un abbraccio a tutte
Giusy104
Partecipante@valeria8586 domani mandaci il tuo positivo…..xxxxxxxxxxxxxxxx
@Martam81 dai che è andata bene e hai la certezza che le tube sono aperte :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)valeria8586
PartecipanteBuona sera donzelle, il giorno X era oggi ma per ora niente…potrei aver sbagliato a piazzare l’ovetto? Boh vediamo come va domattina. Stasera non sono in gran forma…gli esami sembrano a posto ma preferisco farli vedere al medico. Domani se riesco faccio le foto e li mando anche a voi 😊
grazie x gli incrocini @micina :heart:
vi auguro una buonissima notte care :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)MiciNa
Membro@dolceroxy1985 dai nn sapevo dell’esistenza di questi anticorpi!!! :mail: nn si finisce mai di imparare!! Comunque nn farti venire brutti pensieri!!! Che giá siamo fin troppo agitate!!! :wacko: :wacko:
DolceRoxy1985
Partecipante@micina anche io tvb…si ne ho parlato ma al momento vuole farmi l isteroscopia. Cmq mia zia nn ha avuto figli xke avevo un errore genetico nella sua mappa cromosomiale. In pratica noi donne abbiamo cromosomi xx mentre lei produceva follicoli con una sola x…ed inoltre aveva qst anticorpi antispermatozoi,in pratica li uccideva tutti :wacko:
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)Anonimo
Inattivobene martam….tutto ok!!!! non vedo l ora di ascoltare la storia….hahahahah certo che qst gente dell ospedale sono rintronate forte eh!!!!’
martam81
PartecipanteGrazie @judith! buona la pizza…poi mi dai la ricetta che voglio provare a farla?
Cmq domani ti racconto la storiella… 🙂 buona serata bellissima!
judith
Partecipante@martam81 ottime news!!!!! Bene bene! Aspettavo tue notizie! Non vedo l’ora di leggere i racconti! Buona serata e baci!
buona serata a tutte! Io ho fatto la pizza! Meno male che ha rinfrescato…
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)martam81
PartecipanteOvviamente grazie a tutte! Ma quanto vi lovvo??? :heart: :heart: :heart:
martam81
PartecipanteRagazze eccomi al volo! Domani vi racconto tutto…x ora posso solo dire che…nn ho fatto la istero ma la sonoistero…!!! Perché? beh perché quelle stordite della prenotazione della libera professione nn hanno capito la differenza…quindi mi son ritrovata con sto dottore che fa solo la sono…e mi pareva tr facile! Quindi alla domanda…che facciamo? La facciamo lo stesso? Embè già he ci siamo…quindi fatta! Tube x fortuna libere entrambe…ma secondo me la dx era un po’ otturata visto il male bestia che mi ha fatto l’acqua a passare! Cmq domani vi spiego bene il tutto anche xe’ sembra una barzelletta! Dovevate vedere la mia faccia quando mi hanno detto che era impossibile che avessi prenotato una istero tramite la libera prof…
E in più il dott era manco a dirlo il reaponsabile della pma di carpi…e qui si apre un dilemma che domani vi dico!
MiciNa
MembroBuonasera donne!!!
@dolceroxy1985 tesoro io tvb, abbiamo in comune la stessa cittá di nascita…..ma mo cosa sono gli “anticorpi antispermatozoi’????? :wacko: :wacko: comunque visto il caso della zia …ne avevi mai parlato con il tuo gine?
@madison cara mi spiace x le malefiche in arrivo!!! Ti abbraccio
@erzsike tante xxxxxxxx e pure a te cara @valeria8586
@martam81 nn sn riuscita a scriverti prima in bocca al lupo!! Dacci notizie!!!
Ragazze io salto un giro….. Notizia fresca fresca….maritino parte mercoledi e torna venerdi della prox settimana!!! :negative:
va beh sto mese testo il progefik vediamo che effetto ha sulla mia tb e soprattutto sullo spottng 😉 cosi sn giá preparata x luglio!!! :good:
un abbraccio a tutte le altre :heart:
Anonimo
Inattivomartammmmmmmm aspettiamo notizieeeeeeeeeee!!!!!! :scratch:
Anonimo
Inattivojudith…ahhahaha vedo che anche il tuo socio ha una memoria di ferro eh!!!!
fammi sapere per il mimimo….povero ciccio!!!
valeria….ehhh cosa che succedono alle bau irrequiete…hehehehehe le ho dato il bacio da parte tua… grazie :heart:
erz….perdonami..ho eliminato il grafico nei gg scorsi…comvinta che nn ti collegavi più x fine po….pardon!!! se arriva il positivo…ripostalo che lo inseriamo eh!!!!!