- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Giulia.C.
-
Giusy104
Partecipantewww ragazze ho letto tutto di un fiato..
- confermo che far L amore al mattino è ideale, i soldatini sono più freschi e arzilli
- anche Elena di periodo fertile ha pubblicato un articolo dove si dice che avere un orgasmo dopo del uomo Aiuta la risalita dei soldatini, praticamente vengono “risucchiati” dagli spasmi
- Il mio gine mi ha spiegato che anche se i soldatini sono lenti prima o poi, se non ci sono altre complicazioni, raggiungono L ovetto, quindi in una coppia sarebbe il male minore…
- sicuramente perdere qualche kilo migliora la fertilità, in particolare bisogna eliminare in Toto i carboidrati e aumentare, aimè, le proteine
- bere 2 L di acqua purifica le vie genitali ed è un toccasana
- fare esercizio fisico migliora L ovulazione, sprona le ovaie
- la tb come il ciclo subisce gli influssi dei cambiamenti climatici soprattutto in estate
- un bicchiere di vino non altera la tb
- NOTA IMPORTANTE: scopare tutti i gg nel periodo fertile dall 11 al 17/18 gg del ciclo è un toccasana! Si evitano le giostre elencate prima di questo ultimo punto :yahoo: :yahoo:
finita L estate, se il gruppo non si sblocca io opterei per LOurdes ! @Ambra non me ne volere, preferisco la Francia :yahoo:
@Madison meriti un forte abbraccio, dai sempre quel tocco di umorismo, di allegria, indispensabile in questa fantastica ricerca.
Ragazze io ho azzerato tutto quello che mi è successo, soprattutto le paure e le ansie….mi sono goduta la mia vita in questi gg, ogni tanto bisogna fermarsi e apprezzare ciò che siamo, ciò che abbiamo e allora ci renderemo conto di quanto già siamo felici…..
stasera un pensiero speciale va ad un ‘amica del forum, la vita ti ha sorriso ancora, sii felice e non pensare più a niente :rose: :rose: :rose:
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
Inattivoragazze eccomi…
allora…vedo che vi siete organizzate per lo show..ottimo!!!! voglio il tifo come nel film il gladiatore….poi una di voi abbassa il pollice quando è ora di strappare!!! ahhahahah
poi ho letto della tb….ecco spiegato perché un po’ tutte la vediamo bassina…!!!!
riti propoziatori…non ne ho proprio…e conoscendo il socio..al massimo caccierebbe un rutto dicendo che porta bene!!!
mi piace il super programma di pily….organizzata e decisa!!! vai vai ragazza,sei micidiale!!!!
Ambra
MembroBuonaseeera!!!
Dunque, stasera ho davvero i minuto contati!!
Dunque, i cupcakes li faccio io x lo show!!
Poooi, mi è venuto in mente che a Rodi c’è un monastero sulla cima di un monte del quale dicono che salirci a piedi sia propizio per la fertilità…. quasi quasi torno in Grecia :whistle:
DolceRoxy1985
Partecipantemartam81 io ho gia provato l orgasmo dopo l eiaculazione,non masturbandomi xo,ma proprio con il rapporto. Ho la fortuna che mio marito mantiene l erezione x un po dopo il rapporto,ma come vedi ancora nn è servito a nulla. Ho provato qst,ho provato il cuscino,sto almeno a letto x mezz ora senza alzarmi e ho provato conceive…ma niente di niente. secondo me ci vuole un pellegrinaggio a Lourdes.
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)Anonimo
InattivoSalve ragazze,
vi seguo da un po’ e mi fate davvero tanta compagnia.
io iltermometro l ho accantonato per un po’, stava diventando un nemico.volevo farvi una domanda: quante di voi sono in sovrappeso? Io ho circa 20 kg in più e mi sto convincendo sempre di più che loro siano il problema.
Ho sentito l esperienza dipiù persone che sono riuscite a concepire dopo molto molto tempo per due motivi (ovviamente se nn ci sono altri problemi) o per un rilassamento nella ricerca o per aver perso tanti kg.
vorrei confrontarmi con voi su questa cosa,attendo le vostre risposte. Grazie mille
davina86
MembroE pensare che volevo che la ricerca rimanesse un segreto sino ad avere la certezza…. però mi stanno scoprendo tutti O_O
Devo farmi una ragione che “mantenere un alone di mistero” non è una capacità che mi appartiene…
Cmq grazie judith :rose:Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)judith
Partecipante@davina86 se hai solo assaggiato un po’ di vino credo sia improbabile che sia il responsabile dell’aumento della tb.. per gli aperitivi ti capisco bene… e non ho consigli perché anch’io mi destreggio male…
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)davina86
MembroChe faccia sballare la tb ci sta, nemmeno io bevo spesso, anzi…
Ieri però ho assaggiato un po’ di vino e stamattina la tb si è alzata di 2 decimi, ma non credo di aver già ovulato, sono solo al 12 pm…
Credo che se bevessi una birra farebbe i salti mortali XD
Sto iniziando a mettermi mille problemi e a non voler nemmeno prendere un aperitivo in compagnia… :wacko:Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)Pily
Membro@martam due conti rapidi dunque nei gg di maratona almeno devo anticipargli la sveglia di una quarantina di minuti…. Tra che ci svegliamo… Temperatura,inizio coccole, conceive, conclusione amorosa e momento d’ecstasi personale (dove chiederò comunque il suo supporto e il suo impegno….. )Almeno 40 minuti ci andranno……
judith
Partecipante@davina86 l’alcool è una di quelle cose che per certo sballa la tb.. non ti so dire quanto… io se bevo una birra non noto differenze, di più bevo raramente…
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)valeria8586
PartecipanteDonzelle! Leggo ora tutte le news :negative: ora avete tutti i diritti di arrabbiarvi e piangere ma poi reagite. Dato che sono Psicologa vi dico che dobbiamo tirare fuori la resilienza ovvero la capacità di affrontare le situazioni difficili della vita (evento grande come piccole cose). Un bacione!! :heart:
@Madison mio marito frigna quando intervengo con la pinzetta sul monociglio (non si può vedere) non oso immaginare il tuo socio.
Donzelle, tra 10 giorni parto x la Scozia e mio marito è stampellato perché si è fatto male a calcetto aaaaaaaaah fa fatica a guidare ed essendo pendolare in auto si è pure lamentato…ma come osa?! :wacko:
Sono mamma di Lucia (8 anni)martam81
Partecipante@elisabetta allora: la preghiera l’ha imparata quasi un anno fa a un corso e ogni mattina (a volte se siamo troppo prese…nel pomeriggio) si fa sta rpeghiera con una frase rituale poi una serie numerica (nn mi chiedere come la tiri fuori perchè proprio nn lo so!) e poi frase conclusiva. serve appunto per esprimere un desiderio per la giornata e in genere chiede che sia serena, senza ostacoli…con variazioni del tema in base a volte al lavoro! e il ven si aggiunge anche qualcosa per il weekend. si. tutti i giorni. stamattina l’ha fatta appena mi ha visto. la mia aurea negativa si vede che la agitava.
ha provato anche a darmi i fiori di bach in acqua ma nn c’è stato verso…!!
direi che si notava la mia incazzatura.per orgasmo si intende proprio l’orgasmo femminile e per masturbazione è perchè giustamente come dice lui, il fagiolo del socio è un po’ moscio dopo aver rilasciato quindi si provvede in modi alternativi. lui spiegava che le contrazioni dell’orgasmo potrebbero (dico potrebbero se proprio ci vogliamo attaccare a tutto!!!) facilitare la nuotata dei soldatini. ma è una pratica che mi vergogno troppo fare!!!! davanti al socio poi???? ma anche no!!
per lo spermio ti consiglio prima di avere in mano le carte poi se hai bisogno di un parere ormai sono esperta…e anche le altre…poi decidere se la cosa è lieve aspetta il 24, altrimenti prenota. senti cosa ti consiglia anche la dottoressa…
judith
Partecipante@elisabettacervio mio marito ha soldatini un po’ pigri, ora non so bene quanto pigri, ma la ginecologa del centro pma ha detto che oltre allo spermiogramma va fatto l’esame di capacitazione, che è un esame analogo, ma si osserva come i soldatini “camminano” lungo dei percorsi per vedere quanti e come arrivano a destinazione, perché a volte spermiogramma non buonissimi dopo capacitazione rivelano soldatini diligenti e viceversa! Il problema del centro pma è che ti ribaltano come un calzino! Aspetta di vedere gli esiti, qua ormai abbiamo una certa cultura.. B-) se sono un po’ lentini, ovvero giusto sotto il parametro di riferimento magari aspetta la visita altrimenti sentite un andrologo!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)davina86
MembroMa capita anche a voi di avere la tb sballata se bevete qualcosa di alcolico la sera prima?
Tutte le volte che mi capita di bere qualcosa, che sia un bicchiere di vino o un amaro dopo cena, la mattina dopo la tb impenna… C’è da dire che non bevo quasi nulla perché non reggo nulla… mio marito mi prende in giro dicendo che mi vengono gli occhi storti O_O
Questa cosa mi sballa un po’ la percezione dell’andamento del ciclo… È un problema solo mio o capita anche a voi?Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)Pily
Membro@martam ne ho 39 di anni….. E purtroppo tra una cosa e l’altra son già passti 8 anni…. Be molto tempo perso però molte occasioni a vuoto….. Si certo ho fatto tutti i controlli ma… Più che problemi incompatibili con la gravidanza l’ha fatta da padrona anche la sfortuna….
Bettina77
MembroScusate donne:
1) adoro la collega che fa meditazione e incenso propiziatorio per l’andamento sereno della giornata!!! Ma tutti i giorni??? Non oso immaginare @martam81 come l’hai guardata questa mattina! La voglio anche io!!! In cosa consiste??? Voglio sapere tutto quanto!!!
e poi scusa “orgasmo per masturbazione post-rapporto” ma che cavolo vuol dire? a cosa serve?
quindi anche il vostro uomo ha i soldatini un po “addormentati”? Ho sentito il mio signor marito, che non è ancora riuscito a vedere (e quindi nemmeno io) gli esiti del suo esame, ma pare che la Dott.ssa per telefono gli ha detto che l’unico parametro un po sballato è la motilità, il resto pare sia ok. Ma il generale qui deve toccare con mano. Cosa vi hanno detto? Consigliate di cacciarlo da un andrologo quanto prima o aspetto il 24 che ho la visita al centro PMA?
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoAnonimo
InattivoNadia no purtroppo meno di 2 ore ho dormito prima di misurare
martam81
Partecipanteahahah grande @pily!!! io nn so nulla di meditazione e analisi spirituale, chakra e altro ma la collega segue qualche corso e ciclicamente me li riassume e li prova in ufficio. la mia conclusione è che male nn fa! 🙂 l’ultima è un incenso di un albero messicano o giu’ di li con annesso rito propiziatorio…se qualcuno ci vedesse in quei momenti in ufficio ci porterebbe via con la camicia di forza!!! :DDD
ma son già 8 anni che ci provi? nn ricordo bene…ma quanti anni hai?
immagino tt le indagini tu le abbia fatte e che sia tt ok…Cucuccia
PartecipanteGrandissima annalu…alla prossima misurazione 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoPily
Membro@martam se attacco incensi il marito scappa non so perché ma proprio non gli riesce di entrare nella parte…. Musica di sottofondo per lui inutile Sky Tg 24 fa lo stesso effetto…. E Putroppo anche la meditazione non é troppo nelle mie corde…. Se medito rischio di elaborare l’ennesima strategia per acciuffare la cicogna…. E dopo 8 anni ho paura di cosa potrei inventare (50sfumature in realtà esiste anche in versione “bianco piuma”!!!! E l’ho scritto io….😁😁😁😁😁)Il pensiero e le azioni son sempre finalizzate a quello… Mi sento tanto Willy il coyote che rincorre bip bip
davina86
MembroRagazze per lo yoga vi consiglio una app molto carina che ogni tanto uso: un tempo si chiamava allinyoga, ora mi dà yoga.com…
Io ce l’ho sia su pc (mac a pagamento 5 euro), su iphone (gratuita) e su android (sempre a pagamento ma non ricordo di quanto).. ho il pacchetto completo XD
Ci sono delle belle sessioni già pronte e anche degli esercizi di respirazione!
Io l’adoro :heart:
Non sono assolutamente un’esperta di yoga, infatti non ho mai seguito un corso, ma per ritagliarsi un’oretta di tranquillità è perfetta!Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)martam81
Partecipante@pily! fantastica! mi hai strappato un altro sorriso (e oggi nn è proprio facile!)
Allora alla lista io aggiungerei alcuni consigli che mi ha dato l’andrologo (se vuoi ridere rileggi un post che ho messo un paio di sett fa). che compendeva il cuscino. e candela.
– orgasmo per masturbazione post rapporto (io questa proprio nn ce la faccio!);
– migliore posizione (almeno per concludere) tu sotto (col cuscino già pronto sotto le chiappe) e lui sopra;
– rapporti a gg alterni se no è acqua (carino l’andrologo!!!);
– alimentazione sana, si, movimento, si ma senza sforzi eccessivi (nel mio caso nn corro pericoli!)…aggiungere proteine alla tua alimentazione, possibilmente di origine vegetale o animale magra (formaggi, carne bianca, qualche uova);
piano spirituale:
– meditazione (nn la so fare ma ho la collega che mi fa fare preghiera propiziatoria per l’andamento sereno della giornata quindi io ci metto anche in segreto i miei desideriucci!)
– incenso propiziatorio (anche qui, come sopra, manie della collega, per il riequilibrio spirituale);
– preghierina generica che male nn fa;
– yoga (questa mi piacerebbe proprio iniziare a farla ma vista la chiusura dei corsi per l’estare mi sa che arrivo come sempre nel momento peggiore!)praticamente ci diventa un lavoro a tempo pieno!!! 😀
annalu12🌷
Moderatoreragazze ecco al volo la risposta di Elena….
Ciao
quando cambiano le condizioni esterne , queste possono influenzare le misurazioni.
potrebbe anche essere che il cado causi maggior sudorazione e quindi la temperatura corporea si abbassi di conseguenza.
ma nel complesso si dovrebbe abbassare tutto anche le temperature preovulatorie”La cosa mi solleva perché anche le tb del pre ovulazione erano flosce 😉
A stasera belle bimbe……
Lotta dura senza pauraGiusy104
PartecipanteRagazze fra un’oretta esco in bici nella speranza che il movimento faccia lavorare il mio utero! Le aspetto come il pane! Avete presente la sindrome premestruale? Gonfiore, crampi, fame? E poi il sollievo dopo la prima eruzione?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Pily
MembroRagazze finalmente fine giornata lavorativa!!!!! Dunque vorrei fare il punto della situazione…. Equipaggiamento per luglio……(e non intendo naturalmente costume e ciabatte) colgo spunto dai vostri consigli ditemi se ho appreso bene dunque:
conceive plus (voglio dargli ancora un po di fiducia nonostante questo mese sia solo servito per facilitare le pratiche meccaniche)
test d’ovulazione come se piovesse…. Ne ho più io che amazon dunque se trovate “prodotto esaurito” chiedetemi pure che faccio spedizione pro causa
Cuscino sotto il sedere…. Io a rischio della cervicale tolgo anche quello della testa ( l’inclinazione mi sembra più fisiologica….)
reimpostare la sveglia al marito…Visto che la truppa è scarsa e dormiente gli anticipo la sveglia visto che al mattino si dice rendano di piu…. È una volta sveglio…. Nn può dirmi di no… Una bella passata di conceive sopra sotto dentro e fuori per accontentare tutti e via…
Integratori per me è integratori x lui…. Dieta sana ricca di verdura e frutta zero alcool nel po (Po o anche prima così non sbaglio ) un po di movimento e magari qualche cibo ricco di antiossidanti( ricomincerò con le bacche Goji) bere almeno due litri d’acqua al giorno e se possibile almeno 8 ore di sonno….ora vi svelo ancora l’ultima arma segreta…. Il marito mi ha fatto comprare il manca……. Diciamo che non é mai stato proprio frigido….. Anzi ho sempre dovuto fargli mordere il freno……. Io temo nelle ripercussioni………. Qualcuno lo ha già usato?!?!?soprattutto riuscirò a fargli rispettare i periodo di riposo post rapporto e di astinenza tra un rapporto è l’altro x non indebolire gli spermini (la candela l’ho fatta per mesi perché lui si era fissato ma dopo una contrattura spalla e lombare e aver pagato la parcella del fisioterapista ha smesso di insistete perché dopo mi girassi….)
il corredo poi passa dal profano al sacro…. Della serie petali di Santa Patrizia nel comodino, santini vari nel portafogli, come segnalibri, dentro al comodino perché l’unione fa la forza … Rosario appeso alla spalliera…… E chi più ne ha ne metta e si accettano consigli!
scarto a priori mercanzie di pizzo e creme perché tanto qui nn necessitano….. Anche con uno scafandro si raggiungerebbe l’obiettivo……dunque almeno in quello posso risparmiarmi l’ansia da prestazione…. Non so ragazze avete consigli?!?! Io sono stufa di rincorrere il pennuto e uscirne frustrata e depressa dopo 27gg…… Voglio guardare oltre e dimenticare questa fatica,questo periodo dove le cose semplici sembrano impossibili…. Voglio cambiare registro e marcia…..
scusate se mi son dilungata….