- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Giulia.C.
-
Pily
MembroCiao ragazze!!! Siamo in viaggio…. Il nostro “turismo sanitario”….. :wacko: :wacko:
vi faccio sapere al più presto! Nel frattempo ho chiamato lo studio veterinario….l’esito del citologico ancora non è pronto…..😡
baci belle!
DolceRoxy1985
Partecipantejudith io di solito sento dolore cn l ovulazione ed infatti ho messo l ovetto il giorno dei dolori…il muco a chiara d uovo è terminato,ora ho muco acquoso. domani devo andare a visita post isteroscopia e mi faccio fare un eco a volo.
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)judith
Partecipante@martam81 ahhh.. non mi aspetto nulla! però ci teniamo in allenamento! Tu? stai prendendo il progesterone? spotting finito?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)judith
PartecipanteSon tornata, tasso del mutuo rivisto! interrogazione: penso che un 18 me lo sarei meritato!!
@DolceRoxy1985 ho guardato il tuo grafico… boh! Io ti direi che non hai ancora ovulato.. ma a livello di sensazione, come ti pare? deserto o ancora bagnato-bagnato/scivoloso?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)martam81
Partecipanteahahaha @judith furbacchiona!!!! sta a vedere che sto giro…in spensieratezza… 😉
martam81
Partecipante@lilly82 eddai!!! dacci un bel positivo!!! 🙂
@dolceroxy nn so che dirti…le altre sono piu’ esperte. cmq anche io ho ovulato di sicuro perchè il gine ha visto il corpo luteo e ho anche preso il progesterone ma la mia tb questo mese nn ne vuole sapere di alzarsi. nn c’è verso!!!
@judith compitato??? :)))
DolceRoxy1985
Partecipanteragazze buongiorno…potete dare uno sguardo al mio grafico nella sezione grafici luglio? non so se ho ovulato xke sono 3gg che la tb si è inchiodata sui 36.4 e non mi era mai capitato :wacko:
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)Anonimo
Inattivo@judith …non ho ancora fatto il test…ho deciso di aspettare a domani mattina…in teoria se mi dovevano venire ieri oggi sono solo al primo giorno di ritardo e preferisco aspettare ancora un giorno…grazie mille per il sostegno morale :rose:
Anonimo
Inattivo:good: :heart: grazie mille @Judith..
judith
PartecipanteAh! ho visto il grafico di @lilly82 e mi sa che ci deve dare una buona notizia!! :yahoo: :yahoo:
Partecipante@martam81 ciaooo!!! che brava, a lavoro mezz’ora prima e il socio ancora vivo!! io ho come la sensazione che il mio ovetto sia andato o giù di lì.. oggi in pausa un altro cuoricino.. non si sa mai! buona giornata! :heart:
PartecipanteBuongiorno!! :bye:
devo fare veloce che tra un po’ il boss mi interroga in elettronica! AIUTO!!!
@Pily cara, ti auguro di trovare delle persone competenti e che soprattutto riescano a darti fiducia e farti sentire in buona mani… che vale altrettanto della preparazione tecnica! E poi, perché mai dovresti lasciarci?? Incrocini anche per il citologico del bau zampone!
@MiciNa mi sa che il mio ovetto si è fatto la stessa domanda più volte, nonostante il marito stesse a 10 cm da me! Ancora un paio di settimane e poi riparti! :good:
@valeria8586 :bye: fai una foto alle pulcinelle se le trovi!
@febbraio85 sembrano domande stupide.. ma mi sa che tutte ce le siamo poste.. almeno io, sì! Effettivamente io cercavo sempre di infilare almeno un paio di cm il termometro, ma credo che in realtà sia la “punta” quella che capta la temperatura… però il modulo di fisica mi manca! ihihhii e per i movimenti che descrivi non vedo alternative.. a meno che non vada a dormire nuda, con il termometro i mano.. ma la vedo dura!!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)martam81
Partecipantebuongiorno ragazze! come state oggi? io ho discusso col socio sul fronte “ferie e risparmio in previsione di acquisto casa”…e, per nn ucciderlo, sono dovuta venire al lavoro con mezz’ora di anticipo!!! se il buon giorno si vede dal mattino…
@judith come va?
@valeria!!! che bello!!! portaci qualche pennuto a casa!!!
@elisabetta aspetto l’elenco quando riesci. a me hanno dato solo una “penna autoregolante” da fare puntura nella pancia a bassi dosaggi dal 2pm solo per evitare che in quel mese le ovaie vadano a riposo come puo’ succedere. e nient’altro!@pily carissima! speriamo in bene per la bau!!! ma tu passeresti direttamente a fivet? perchè nn iui?
a dopo!!! vado a sfogare il mio incazzo sul lavoro!
Anonimo
Inattivo:mail: ragazze ho iniziato ieri a prendere la tb.. due domande “tecniche” (forse stupidaggini, ma capitemi sono novellina in materia di tb..):
1) quanto va “infilato il termometro? :wacko: nel senso io ho messo dentro solo la punta (causa anche un po di secchezza da primi giorni pm).. però avendo una tb di 36.3 e 36.2 oggi mi è venuto il dubbio che è troppo bassa perché l’ho inserito poco profondamente..
2) io l’ho messo sul comodino, ma cmq la mattina suona la sveglia, mi giro x prenderlo, armeggio con pantaloncini del pigiama e slip, lo posiziono.. tt qst da sdraiata ovviamente, però cmq ci sono molti movimenti.. è ok o la tb si altera? :whistle: :rose: grazie mille consulenti..
valeria8586
PartecipanteCiao donzelle!
Oggi gita in barca a vedere, spero, le pulcinelle di mare :heart: e Congratulazioni a @Marymavin :heart:
Qui ci sono un botto di pennuti di ogni specie :yahoo:
Sono mamma di Lucia (8 anni)MiciNa
MembroBuonasera donne!! Passo x un saluto e x le congratulazioni a @marimavin!!! :yahoo: :yahoo:
ah io ho sganciato ieri….oggi sentivo una vocina che diceva: ehi c’e nessuno????!!!
Ahhhh povero ovetto li tutto solo!!! :wacko:
notte fanciulle!!! :heart:
Pily
MembroRagazze finalmente riesco a leggervi! Di giorno spesso mi è impossibile….😔
Ma che belle notizie!!!! Congratulazioni marimavin sono tanto felice x te! Grazie delle piumette!!!! Comunque secondo me ragazze ancora non è stata detta l’ultima parola!!!!! Mi incrocio tuttaaaaa!
qui calma piatta un ciclo come tanti altri la tb senza grosse emozioni e comunque molto presto e le speranze sono infinitesimali….con gli esami ormonali che avevo anche il seno che inizia a dare fastidio (neanche gonfiare, solo fastidio) credo sia più x la iperprolattinemia che x gli ormoni del po… Comunque domani andremo a fare il colloquio con la ginecologa nuova …. Ci parlerà di fivet…. Vediamo se riusciamo a chiarirci le idee e se mi trovo con lei…. Si che il ginecologo in questo caso conta poco (meglio un centro con bravi biologi piuttosto che affidarsi solo alla gentilezza e disponibilità del ginecologo quando si tratta di procedure così delicate….) ma vorrei cmq trovare qualcuno che ci accompagni e ci segua in questo percorso dove è facile perdere le speranze….iniziamo così a valutare e paragonare i centri a nostra disposizione ….. Oltre a tutte le ansie e i pensieri che queste decisioni comportano ho anche il magone se penso che poi dovrò “lasciarvi”……. Una cosa alla volta se no non si fa nulla….
domani avremo forse anche il referto dell’esame citologico fatto al bau…. Speriamo… Non ne posso più di questa disavventura…. Anche perché dovremo poi iniziare a pensare all’intervento x farlo respirare meglio…. La storia infinita…. Ma io li adoro!!!!!😍😍😍
Martam, Elisabetta, Judith, Madison (elenco solo alcuni nomi ma sentitevi tutte chiamate in causa!!!) vorrei avervi tutte come vicine di casa e aver la possibilità di incrociarci x due ciance moooolto più sovente!!!! Mi spiace potervi dedicare così poco tempo! Ora vi lascio mando a TUTTE un forte abbraccio nessuna esclusa! Dolce notte belle! A presto!
Bettina77
MembroChe giornata donne!!! Ma si alla fine tutto bene…meno male. Ovviamente arriveremo di corsa perché il ciclo mi dovrebbe venire mentre sarò via, proprio a metà della vacanza quindi al mio ritorno, siccome ovulo abbastanza presto, dovrò correre a fare l’esame delle tube. Non potendo poi partire con le stimolazioni ormonali a quel giro perché sarebbe già troppo tardi dovremo aspettare il ciclo successivo. Tutto questo ovviamente se le mie tube stanno bene…e chi lo sa e se i tamponi sono negativi (mai fatto uno in vita mia perché non ho mi avuto niente, ma chi lo sa). Nel frattempo il dottore ha detto di continuare con i rapporti mirati anche il prossimo mese che non si sa mai.
@martam per le medicine non saprei, sono farmacista, ma in farmacia non ho praticamente mai messo piede, ma lui ha snocciolato un elenco di nomi…che a metà mi sono persa, ma ho visto che mio marito gli stava dietro, anche se alla fine di tutto se ne esce con “ma quindi il progesterone lo devo già portare a casa?” li ho avuto qualche dubbio… 🙁 comunque farò la foto dello schema che ci hanno dato e te la manderò per e-mail.
Nel frattempo vedo che @madison se la spassa…e beata lei!!!
@judith si sta facendo la “pellaccia” grazie al nostro avvocato di fiducia….a proposito @madison qual’è il tuo “campo d’azione”? Sai mai che ti si possa interpellare per una consulenza!!!
le altre in fase relax, anzi mi sa che ci stiamo riuscendo davvero, siamo tutte più tranquille e serene, chi per un motivo e chi per un altro…e sono troppo contenta per le nuove pancine!!! Chissà quando verrà il nostro turno…forza forza a natale dobbiamo festeggiare tutte quante con i nostri fagiolini al calduccio nelle pancine!!! Ora mi metto nel lettone, sono stanchissima e questi dolori alla pancia (utero? ovaie? sicuramente in basso) che ormai vanno avanti da giorni…a domani!!! Sogni d’oro a tutte. :rose:
P.S. qualcuna ha sentito @Annalu? mi sa che domani provo a scriverle due righe…
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoGiusy104
PartecipanteSeraaaaa ragazze ci sono ancora!!!!!! Mi sto godendo la giornate fuori casa, bici, camminate, caffè con le amiche…sono rinata!!!! La cicogna???? non so manco dove sta di casa ! Per adesso mi trombo il marito se poi la pennuta vuole mettermi in astinenza x 9 mesi va benissimo! Si accomodi pure
@Marymavin congratulazioni! Porta fortuna al gruppo!
@Stella84 finalmente cara! Ti ho pensata in questi gg ! L importante che il ns fagiolino stia bene!
@dolceroxy :heart: :heart:
@Annalu12 ci sentiamo in privato
@Madison quando torni vogliamo il resoconto delle comiv
che che avete combinato! Siete ben accetti in tre sul forum non crearti problemi!
ragazze un abbraccio e un bacio a tutte
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Anonimo
Inattivomartam81
Partecipantee sai che io ti prendo!! @judith!
@madison ciaooooooooo!!! nn sai che invidia mi fai li in relax al fresco sui monti!!! e dicono che fare movimento fisico sia fondamentale per il concepimento (forse è li che manco?!?!?! mah…) quindi…mix di relax e passeggiate…ottimo!!! iniziato a compitare???
judith
Partecipante@Madison ciaoooo!!! Vedrò se riesco a farmi valere x il costo dell’esame… Sono una timidina io! Potrei dire che mando una lettera del mio avv. Madison! Ahhhaaahh
troppo coccola la bau in zainetto!
@martam81 sì, il dott. dei nostri sogni mi sa che esiste solo nei telefilm… Dobbiamo tenerci questi! Io mal che vada vengo a Carpi! 👍
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazzeeeeeeeee ciaoooo a tutteeee!!!!
Congraturazioni a marymavin!!!!
Judith,martam state organizzando un omicidio con l aggravante della premeditazione????hihihi…l avvocato l avete eh,presente!!!!
Battute a parte…martam super spedito the doctor eh!!!
Judith….cmq se l esame clamidia risultasse negativo…e secondo me e cosi…mi farei rimborsare il costo del esame errato!!!non mi pare giusto che lo paghi due volte!!!
Donne…sono cotta!!!oggi gita sull alpe di siusi…siamo tornati da poco!la bau distrutta…si e’ buttata nello zaino a meta’ strada e non voleva piu’ uscire….ahahah