rieccomi done…mattinata tragica…ho avuto udienza e stavo con un umore nero…ho tirato un paio di battute al cliente che a momenti gli faccio partire i bottoni della giacca!!!
vabbeh ma la colpa è mia che ho voluto fare sti stick e invece dovevo continuare a star nel mio limbo di tranquillita e non pensare…vabbeh ora ho giurato che non farò più stick …quando arrivsno arrivnso e basta!!! tra l altro ho avuto ancora due tre colpi dell ovaia dx…proprio mentre guidavo….se nn mi passa sto dolore sento il gine…sento puzza di cisti…
martam…hai ragione pure te…da ora in avsnti stop paranoie!!! torniamo a divertirci….ahhahaha anche perché dobbiamo preparare psicologicamente Judith all esame…hihihiji
valeria…io mi aspettavo il tuo positivo era il terzo mese di fila che avevi grafici splendidi…poi ti ho sempre sentito molto equilibrata….e secondo me questo è molto molto importante….ohi mi aggiungi al coro: non ci lasciare eh!!! anche perché quando mi ricovereranno per un TSO…voglio te per la psicoterapia!!! ahahahhaah