Buongiorno donne! Che si dice? Beh ormai l’ora è quella che è…ma stamattina con il fatto che il mio signor marito è venuto a trovarmi ho dovuto fare tutto di corsa…abituata ad essere da sola…così è tutto un altro mondo!!! Cmq che caldo fa??? mamma mia, notte difficile, non girava un filo d’aria…intanto ho piazzato due compitini e vediamo come va la tb…sale lentamente, ma sale e lunedì alla visita la ginecologa aveva detto che c’era un bel follicolo pronto pronto…quindi dovrei esserci, di solito intorno al 12/13 pm sgancio! Adesso si procede a giorni alterni…
Quindi arrivata al lavoro mille cose che “scadevano” e quindi non potevo rimandare…finalmente ora sono alla mia scrivania. Uno sguardo alla posta e al forum…non posso esimermi! @madison oggi è ancora spiaggiata con la bau? e @judith??? che fine ha fatto…sparisce per non subire i racconti esame tube???
ancora congratulazioni alle nuove pancine!!! @valeria8586 con questo caldo puoi dire che ne stai risentendo più del previsto e ti senti un pochino affaticata…magari puoi dire che la pressione è un po bassa così non corri come al solito e nessuno potrà sospettare!!! e @molilù??? dopo le beta è svenuta? @martam tieni duro!!! domani ormai è qui. hai trovato la scusa in ufficio? che bello sono emozionatissima per te!!!
in becco alla cicogna a tutte quante e buona giornata!!! B-)
A volte bisogna lasciare che le cose vadano