- Questo topic ha 1,314 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
eh miky….ci spero anche io..ma visto che continuo a vedere negativi….meglio mettere le mani avanti…anche perché a reggio e. il centro pma è di 3 livello…molto quotato ma…tempi biblici!!!
con il supradyn dovresti sentire meno la stanchezza e se la pressione è bassa ti da una mano…non ti affaticare…dato che hai una famiglia numerosa….fai lavorare gli altri…marito e prole!!! tu stainsul divano….hihihuhi 😉
AnonimoInattivociao stella…..hihihi si avevo immaginato ti fossi sbagliata!!!!
anche la mia bau è disperata…soprattutto di notte…vaga senza meta tra il pavimento del corridoio e quello in camera….e vuole sempre andar a sdraiarsi sotto il getto di aria del condizionatore…noi x impedire che le faccia male mettiamo in punti strategici…bacinelle,sedie…heheheheehe
Lovercocker89Membro@madison mi dispiace che anche questo mese non sia andata bene! e mi dispiace soprattutto per le coliche…da quel che so sono abbastanza fastidiose!
io cmq tutto bene! oggi sono entrata nella 21esima settimana e mertcoledì prox ho la morfologica! abbiamo già scoperto che sarà un maschietto e l’altro giorno siamo arrivati ad un verdetto per il nome…lo chiameremo Nicolò!
@nadia!! io entro poco ultimamente! non becco mai nessuna di voi in chat!! 😥
cmq lancio tante piumette a voi che siete alla ricerca! spero che presto possiate festeggiare anche voi!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivomartam81Partecipante@madison ma 10 mesi dopo il colloqui per fivet o anche per iui?? no, perchè, tu sei da iui per ora al max!
Lovercocker89MembroAnonimoInattivolover….caspita come passa il tempo eh!!!! bellissimo nome….simile a quello che daremo noi se mai un giorno riuscirò nell impresa….nicola. cmq passa più spesso qua che facciamo due chiacchere…oggi non è esattamente una giornata di risate ma ti assicuro che spesso ci divertiamo con battute e comiche casalinghe….
martam….10 mesi a prescindere dalla tecnica applicata! ora faccio ilmprimo colloquio e li mi faranno gia prenotare il secondo colloquio che avverrà circa 3/4 mesi prima della pma..e ppvaluteranno esito esami che nel frattempo farò….pma fra 10mesi. secondo me mi proporranno fivet causa tuba fuffa….probabilmente dovrò fare la isterosalpinografia….non vedo l ora!!!!( seeeee)
martam81Partecipante@madison no, nn credo proprio ti propongano fivet come prima tecnica per 2 motivi:
1. nn è detto che la tua tuba sia fuffa (e toglitelo dalla testa! prma fai istero poi vediamo)
2. anche se fosse basta una tuba buona.
in genere passano cmq prima dalla iui. e a sto punto io ti consiglerei di fare prima visita a reggio e se devi aspettare 10 mesi per iui falle a carpi che ci metto 1m max 2 mesi poi tieni buona fivet a reggio!
Giusy104Partecipante@febbraio85 se guardi il mio grafico vedi 3 gg di stik positivi e tb fissa a 36,5! Vai di compitini e non pensare ad altro! Con il caldo secondo me la tb ne risente, io sono convinta di aver ovulato prima del rialzo della tb
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)miki73Membro@madison gyarda anche volendo oggi non riesco a stare in piedi troppo a lungo….sono sul divano praticamente tutto il giorno…..e comunque credo tu stia facendo la cosa giusta a portarti avanti…..questo desiderio leggitimo di maternita’ dovra’ essere esaudito…..io ho avuto la fortuna di esaudirlo e ti assicuro che sto pendando di fare come mi disse la gine qualche mese fa….se a Settembre non ci sono novita’ faremo qualche accertamento…..:).
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)AnonimoInattivo@Giusy104 grazie.. mi sto un po imparanoiando.. vorrei tanto avere la certezza di ovulare.. anche al 32 pm.. non fa niente.. però bo.. poi da un paio di giorni ho il seno gonfio.. quindi mi sta venendo il dubbio che visto che gli altri cicli sono stati di 34 giorni (a parte gli ultimi due di 40 e 44), forse entro domenica mi tornano (sarebbe il 34 pm) e quindi tt qst cicli sono stati anovulatori.. o il dolore al seno è sintomo di ovulazione in corso? :wacko: bo..
AnonimoInattivomartam…ci avevo pensato….mi sn detta: faccio il colloquio a reggio… sento cosa mi dicono..faccio la istero così mi levo sto dubbio ed eventualmente si stoppa dopodiché nel mentre che attendo…sento carpi…
miky…fai bene!!! 😉
DolceRoxy1985Partecipante@madison spero che nn arrivi a fare la pma…ti aspetto nei grafici di agosto più agguerrita che mai. Prima o poi qst cicogna deve passare pure da noi e che c….!
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivoroxyyyy grazie tesorooooo sei carinissima!!!
a dir il vero ancora non so se ad agosto postero il grafico…perché sto pensando di saltare la tb x un altro mese…vorrei continuare a prendere con meno stress la ricerca perché già faccio fatica ad accettare il negativo…se poi ci butto anche la tensione tb….boh,non so!
judith…domandina che sei già nel giro pma…alla visita hanno guardato i grafici?
martam…e a te?
Giusy104Partecipante@febbraio85 io quando ho visto gli stik positivi e la tb ferma a 36,5 x parecchi gg ho gettato la spugna….mi ero demoralizzata, in fondo era il primo ciclo post raschiamento e invece……
l’ora tu cerca di essere positiva qualcosa di è smosso nelle tue ovaie.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivo@Giusy104 grazie mille .. sei sempre così disponibile.. :heart: cercherò di stare tranquilla e aspettare.. poi a ottobre inizio a fare monitoraggi dalla gine..
judithPartecipante@Madison tesoro!!! Figurati! Mi hanno detto che non si usa più fare i grafici e mi hanno fatto sentire una deficiente… Sai io e la gine avevamo proprio feeling!!! vedrai che la pma non ti servirà, sei sempre nei miei pensieri, ma intanto l’appuntamento ce l’hai… È un altro passetto verso il nostro pupotto!!
:heart:
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)Bettina77MembroRagazze buonasera!!! Oggi o giornata iniziata male…dormito poco e niente, sveglia praticamente ogni ora…nervosa da subito e con la lacrimuccia facile, nervosa anche per quello!!! Al lavoro un sacco di cose e poi scappata presto per tornare a casa….coda da paura ci ho messo una vita! Finalmente adesso sono spiaggiato sul divano con condizionatore acceso e la mia bau che ne approfitta…aspettiamo il ritorno del “maschio alfa”!!!! :yahoo:
@madison non fasciarti la testa!!! Quella storia della tuba fuffa non regge…non sono sicuri, vedrai che le danno una bella sturatina e via!!! Quindi come dice @martam se proprio insisti puoi iniziare da IUI come noi!!!! Ma chissà la provvidenza….magari ad agosto ci regali un bel positivo!!!
ragazze mi siete mancate tutte…ora scappo a preparare da cena!!! Un bacione a tutte le pancine che continuano a girare di qui e a sostenerci e a noi pancine che continuiamo gagliarde la ricerca della pennuta!!! Come dice @annalu, tornata in splendida forma “vi lovvo tutte!” E stasera finalmente si dorme!!! Aria condizionata sia…. :yahoo: :yahoo: B-)
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoAnonimoInattivojudith…thanks!!! allora direi che se vogliono vedere dei grafici ne ho qualcuno….beccano quelli e così ed agosto salto!!! uhmm spero di non beccare la sorella antipatica della dottoressa che hai beccato tu…hihihi! gia ho il sospetto che il medico del p.soccorso di ieri fosse parente stretta della tua dottoressa…ahhahaah
elisabetta….siamo compagne di condizionatore!!! anche io sono sul divano con le chiappe al fresco….e anche la bau è entusiasta…hehehe
ragazze ho sentito il panda….sempre concentrato a provare le prelibatezze culinarie del luogo….secondo me torna a casa con i trigliceridi e la glicemia a palla!!! sta gente non beve nemmeno l acqua …coca cola sempre!!!!l acqua costa più della coca cola…hahahah
annalu12🌷ModeratoreBuonasera amike belle!
Che giornatone!!! E domani si replica! Mi tocca lavorare ancora… 🙁Va be. .. oggi ho sentito il ginecologo e mi ha fissato il primo monitoraggio x venerdì 24/07.. (9pm)! Poi da domenica, (5pm) inizio col progefix ma ho visto che invece del 200 mi hanno dato il 100! Che dite? Ne metto due? O compro il dosaggio giusto? Non ricordo chi di voi lo usa. . Ci sono effetti indesiderati? ?
ragazze domani voglio comprare anche la maca! Dove la compro? In erboristeria?@madison forse tu l hai comprata.. mi dici la marca??..cmq ti ho mandato un pensiero sulla tua mail 😉
@micky73 si è placata un po l emorragia? Un abbraccione x le visite indesiderate!
@Elisabetta stasera qui c’è un filino d aria che si muove 😉@martam bellezza! Ti penso sempre incrociata forza. ..
@Valeria lo scozzesino mi piace! Ma davvero l avrai concepito là? ??;-)@judith mi sono un po persa a che po sei. ..
@pily…@giusy..@dolceroxy..@febbraio..e tutte tuttissime… Vi lovvoooooo..!!!
Ahhhhh… stamattina il prof mi ha detto che ha letto la letterina del suo bambino e si è commosso! :-))
Io voglio proprio vedere se il pensiero strapositivo ci porterà davvero a realizzare il sogno!Passo e chiudo!
Lotta dura senza pauraMiciNaMembroBuongiorno bimbe!! Assonnata e in partenza x il mare!!! Passo velocemente x augurarvi buon week!!!
@madison spero tu stia meglio!!!
Un abbraccio a tutte :heart:
Giulia.CMembroBuongiorno a tutte e buon week end a tutte..
@Nadia tesò ho visto il bacino speciale :rose: sei dolcissima un grande bacio a presto :heart:
Ti amo !valeria8586PartecipanteCiao donzelle, sono mega fiacca. Tra poco accendiamo l’aria condizionata…ma si può?! Ho ancora qualche perditina ogni tanto quindi sto tranquilla…e spero vada tutto bene :heart:
@annalu12 si è molto probabile sia stato/a concepito/a in scozia perché ho ovulato quando ero là :yahoo:
@madison @miki73 @Giusy104 @martam81 come state? E tutte le altre?
vi abbraccio :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)