- Questo topic ha 1,314 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
DolceRoxy1985Partecipante
POSITIVI
Ladyl83 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13864-bae659e9
Giusy104 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13979-ff688d6b
bellina84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14129-6930ac97
molilù https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14252-803c5130
Valeria8586 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14173-528c6d8e
in attesa…
febbraio85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14257-34e6f605
Fab https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14345-1e2c8f5f
smilee015 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14567-3c5f9f35
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)Semplicemente MiaPartecipanteGiulia e a tutte le cicognine che hanno avuto le malefiche …..ad agosto facciamo scintille :heart: :yahoo:
Erzsike Congratulazioniiiiiii :yahoo:
Xxxxx a chi è al verdetto
Un bacione cicognine e pancine :rose:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️AnonimoInattivovaleria….ho letto ora!!! anche io blindata in casa…troppo caldo x uscire!!! e a tenermi compagnia è arrivato il mio amico …mr spotting!!! hihihi
valeria8586Partecipante@Madison Che noia lo spotting! Io sono appena passata sotto il ponte di calatrava in direzione Bologna…questa settimana lavoro da Ravenna con il socio…mi avvicino a te e @martam81 :heart:
@Giusy104 come stai? Mega sonno B-)
un abbraccio a tutte!!
Sono mamma di Lucia (8 anni)AnonimoInattivoahhh valeria ma parli del ponte di calatrava all altezza dell uscita per reggio e???? hihihihi eh si….vicino 😉 anche se ho lasciato la city per tornare nel mio paesino della bassa…una fossa di zanzare!!!! hihihihi
vabbeh notte a tutte…ci aggiorniamo domani….è ora di passare ad agosto!!!
annaluuu….ho letto la mail :heart: domani ti rispondo con calma…così ti do anche le info x la maca!!!!
pulcina18PartecipanteRAGAZEEEEE ECCO IL MIO GRAFICO! MI AIUTATE A CAPIRE? DOMANI M DEVONO VENIRE!!! E STAMATTINA M SN SVEGLIATA CN TB A 37,2°!!!!!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14310-d19abff7
valeria8586Partecipante@Madison esatto, proprio quello :yahoo:
@pulcina18 se stanotte hai dormito bene e quindi la tb non è falsata da altro potrebbe essere buon segno. Potresti provare un test precoce già oggi altrimenti vedi se è ancora alta domani e poi vai di test B-) tanti xxxxx per te!
Sono mamma di Lucia (8 anni)martam81Partecipanteragazze carissime buongiorno!!! come state?
@valeria!!! si siamo viscine viscine!! se vuoi fare un saltino a modena…anche se con sto caldo te lo sconsiglio!!! e riposa!@madison spotting? ma nooo!!! ora a che po sei?
@judith?
@ezersike complimentoni ancora!!! 🙂
io ora sono al 4 post iui (quindi po). appena mi viene la pipì volevo fare un test ovulazione per vedere se l’lh si è azzerato…ma quanto è lungo sto po????????? uffffffffffff
un abbraccio “caldo” a tutte!!!!
AnonimoInattivoBettina77MembroBuongiorno donne!!!!
Passato we alla ricerca diun condizionatore per la casa qui e ci credete che in giro no ho trovato nulla!!! tutto esaurito…alla fine l’ho comperato su amazon, dovrebbero cosegnarmelo in settimana! Speriamo!!!
Per fortuna a casina casina abbiamo l’mpianto quindi passato we al fresco spiaggiata sul divano!
@valeria solo essere insieme al socio vedrai che ti farà stare meglio, sicuramente più serena e rilassata! @madison nooo…beh senti meglio che arrivino così si riparte per il nuovo giro!!! @martam sti test…ti fai tentare da quelli di ovulazione? vabbè se lo fai poi dicci com’è!!! @judith che fine ha i fatto?io sono al 6po dolorini continui là in basso…prima all’ovaio sinistro e piano piano si stanno spostando un po…cmq mi stanno venendo un paio di brufoli sul mento: allora ovulazione no perchè è passata e per il ciclo cavolo è presto!!! non le aspetto per il 29 oggi è solo il 20!!! che palle sti ormoni!!! ragazze…ora scappo, il lavoro chiama! @erzsike tante tante congratulazioni!!! prendo un piumone…anche se fa caldo!!! e speriamo di vedere presto anche noi quella bella seconda lineetta sul test! un abbraccio a tutte! @annalu che fine hai fatto???? ti avevo scritto….baci baci ciaoooo
A volte bisogna lasciare che le cose vadanodavina86MembroBuongiorno ragazze, so che non scrivo da tanto, ma stamattina, seppur con molto scetticismo ho fatto un canadese ed è uscito un debole positivo :heart:
Ancora non canto vittoria, sono solo al 12 pm e non le aspetto per domani.
Sino ad ora ho avuto dei sintomi molto leggeri: dolori da ciclo da ormai 5 giorni, dolore al seno che si è azzerato qualche giorno fa per poi ripresentarsi un po’ più forte e pungente del solito, tanto tanto gonfiore e un’emotività scatenata al punto che ho pianto ferocemente per stupidaggini, e non è assolutamente da me.
Questo mese ho deciso di non prendere tb e di non focalizzarmi sulla ricerca, senza dettare io il ritmo dei rapporti. Ho anche deciso di mollare tutte le limitazioni alimentari e fisiche che mi ero messa nei due/tre mesi precedenti, per cui via a sport, niente “a letto presto” e chi ne ha più ne metta XD
In questi ultimi giorni ho deciso cmq di prendere la tb per orientarmi sul momento in cui si sarebbe presentato il ciclo ed è rimasta altina ma niente di speciale, infatti oggi un 36,7… anche per questo rimango ancora un po’ scettica…
Vediamo come va e un saluto a tutte quante, pancine e future pancine :heart:Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)annalu12🌷ModeratoreBuongiorno amike belle. ..io x non farmi mancare le ferrovie sono di ritorno da Loano (Liguria) xke ieri ho fatto un salto a spupazzarmi le mie “befanelle” che se la spassano al mare con la nonna e i cugini! 😉 beate loro!
Tra un po arriverò al lavoro e ci starò fino a stasera…x lo meno me ne sto al fresco. .
ieri sera ho optato x 2 ovuletti da 100 x il progefix.. almeno finisco la scatola. . Poi venerdì arrivo del prof + primo monitoraggio 😉
Vedremo se messa alle strette e armati fino ai denti, abbassa le piume sta pennuta!@madison… domani ai gli “arrivi” eh?… In tutti i sensi. . Poi occhio che ci saranno le “partenze”..e si giro mettiamo l ovetto nello shuttle. . Vedrai se non spara fuori un bel “pandino” 🙂
@Valeria. .. raccontaci dell incontrincontro con il papino. ..quando vi ha accolto x la prima volta in due! 🙂@erzesike augurissimi… che bello! Ora siamo a quota 4 o 5????
@martam tesoro! Oggi sei al 4 PI. ..hi ha hi..so che è difficile ma vivila in serenità. . Cerca di non interferire con test o altro xke magari ti fai influenzare. .. pensa che li dentro c’è una bella sorpresa. .. Un po come i pacchi sotto l albero 😉 non si deve sbirciare fino alla fine. .. Se no che sorpresa è?… dai dai. . Che al massimo ti tieni distratta con noi! Anzi quando parti x la Sardegna? ??
@judith… tu prendi il progefix? Hai trovato benefici x lo spotting?
@giusyyyyy. .. ti penso spesso!
@pily… Tutto in ordine? 😉
@Elisabetta. . Come procede il po?Un bacione a tutte con lovvo incorporato!
Lotta dura senza pauravaleria8586Partecipante@martam81 no no fa troppo caldo per venire a Modena ahahah stanotte a Ravenna sono riuscita a dormire ma ho comunque un mega sonno anche adesso :yes: hai provato il test?
@elisabettacervio sì avere il socio vicino mi rilassa. Da quando è tornato venerdì sera mi sono sentita più tranquilla e gliel’ho anche detto così si è ringalluzzito un po’ :heart: …sabato ha fatto shopping da solo mentre io stavo in casa al fresco e ha comprato cose decenti…un miracolo :yahoo:
Sono mamma di Lucia (8 anni)annalu12🌷Moderatore@Elisabetta ci siamo scritte nello stesso momento. .. contavo di scriverti oggi. .. col telefono ci metto una vita 😉
Mi sto avvicinando a te 😉 ora sono a Varese!Lotta dura senza pauravaleria8586Partecipante@annalu12 eccoti! Brava che hai fatto weekend al mare :heart: Guarda, il futuro papà era tutto contento e gongolante, ha deciso che sarà una femmina (!) e la motivazione è questa: secondo il calcolatore dovrebbe nascere a fine marzo, quindi un ariete…e siccome a noi piace il nome Ester che è bello grintoso secondo lui è destino che sia femmina e testarda (cocciuta come la mamma ahahahah)…quando è contento fa lo scemotto e in questi giorni lo era particolarmente :heart: mi fa ridere e questo mi/ci fa molto bene!
Sono mamma di Lucia (8 anni)martam81Partecipante@annalu12 carissima!!! agguerrita eh? io ti posso dire qc del progeffik 200mg che prendo ormai da mesi. e anche ora che sono in pi! 🙂 si, fa passare lo spotting, fa bene all’endometrio pero’ puo’ allungare la fl (senza essere incita)! ho chiesto al superdoct giovedì quando mi ha detto di prenderlo fino alle beta (18po!!!!!!!!!!!!!!!!!) e lui mi ha risp appunto che nn è in grado di evitare un ciclo in arrivo ma puo’ ritardarlo qualche gg… che culo eh? cosi’ ci si illude e nn vale!!!
@davina86 congratulazioni!!!!!!!!
@pily? sei ancora in piena disperazione da rientro?
@elisabetta bella! stai in laboratorio piu’ che puoi che fuori è meglio nn mettere piede!!! il test lo volevo fare solo per capire se è passato l’effetto della puntura di gonasi. giusto per curiosità! ovviamente al momento nn servirebbe ad altro!annalu12🌷Moderatore@Valeria. . Che emozione! Sono questi i momenti che fanno la differenza in una vita intera: sentirsi Uniti più che mai x accogliere il proprio miracolo! Ci credo che l atmosfera sia cambiata! Goditelaaa tutta e a pieni polmoni 🙂 xke concorderai sul fatto che non è solo quello che si muove dentro di noi a farci stare bene ma anche quello che si muove fuori che prende un altro sapore!
Felice x te!
@miky. . Come stai oggi? Passata la tempesta sul mar rosso? ?
Un bacioneLotta dura senza pauraannalu12🌷Moderatore@martam Grazie delle info… ma a sto punto non vale no! Va bene che ormai sto mese mi sono messa in testa che devo rimanerci…e quindi super convinta=super positiva. . Ma alla fine se “dovesse” andare storto qlc (hi ha hi..) mi fa slittare il ciclo di agosto e rischio di perdere il periodo clou…xke torno dalla Puglia e il prof ci raggiunge dopo qualche giorno. .. ma se sto progefix fa allungare le fl mi tocca rivedere il piano d attacco! :-))
Va be. .. no problema! Tanto l acchiappo prima :-).. (dai si fa così! Non prendetemi x pazza 🙂
Materializziamo i sogni amike! 😉Ragazze sono arrivata. .. ci si sente più tardi. . Appena potrò ricollegarmi…uno smuack smakkioso a tutte!
Lotta dura senza pauraAnonimoInattivo@dolceroxi aggiungi anche me non le aspetto x il 2 agosto. Sto prendendo tb ma la temperatura credo che non è esatta ma anche perché come si vede orari diversi. Ma muco visibile e sensazione ok
ecco la mia tb
<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14559-e9348d0f
secondo voi l ovetto dove potrei metterlo?
valeria8586Partecipante@annalu12 hai perfettamente ragione! Se stiamo sereni fuori è tutto più leggero :heart: un abbraccione!!
Sono mamma di Lucia (8 anni)AnonimoInattivobuongiorno bimbeee!!!!
martam….eh si , a me mr spotting passa a salutare verso 11/12 po…si fa vedere un unica volta su carta…poi sparisce e 14 po puntualissime arrivano le rosse!!!
valeriaaaa ciaoooo!!! anche io avevo pensato ad ester…suggerito da mia madre che va matta x qst nome….ma il panda non sembra entusiasta! capisce nulla!!! ahahah!!!
annaluuuuuuu!!!!! il pandino arriva domani pomeriggio….ha gia fatto la lista degli alimenti che vuole al ritorno….ahahahahah!!!
no beh qst ve la devo raccontare!!!
gli ho detto ” portami qualcosa dal canada….quello che vuoi….” mi aspettavo che so…una cosa tipica,oppure una maglietta,una felpa….mi accontentavo anche di una tazza da squallido turista!!! ieri mi dice ” ho preso un pensiero a puppy(bau)….due peluche ” poi aggiunge ” eh ,uno è per te”
lo avrei ucciso!!!! ma cosa me ne faccio di un pupazzetto peraltro uguale a quello che dai al cane?????
valeria8586Partecipante@Madison …gli uomini e i regali!?!?! potremmo aprire un capitolo infinito ahahah …per curiosità: cosa ha ordinato il panda per cena domani? Oltre ai tortelli di zucca, ovviamente…. :yahoo: riguardo al nome piace a entrambi per il significato 🙂 vedremo!
Sono mamma di Lucia (8 anni)AnonimoInattivoahhhh valeria….testuali parole
” arrivo a malpensa per l ora di pranzo…quindi torno in ditta a reggio e poi a casa…prevedo di arrivare per le 16…, mi fai trovate un pezzo di pizza o focaccia…” poi ha aggiunto ” per la sera vorrei wualcosa di fresco….visto che dici che li fa caldo!!! una bella insalata di riso….abbondante eh!!!! e mettici anche i würstel,un pochino di formaggio da stuzzzicare con i grissini…e per dolce…cosa mi fai???”
sabrinabPartecipanteCHE NE DITE APPENDO LA SPERANZA AL CHIODO E INIZIO A PENSARE AD AGOSTO?????
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14690-6a86effc