- Questo topic ha 1,314 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
DolceRoxy1985Partecipante
@bubisk io ti consiglio di iniziare i compitini prima dello stick positivo xke c è piu possibilitá di concepire prima che il follicolo scoppi xke gli spermatozoi giá sono lì ad attendere l ovetto. Io in genere finisco i compitini dopo un paio di giorni dallo stick positivo. in bocca al lupo.
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)valeria8586Partecipante@Madison un abbraccio! Domani torna il panda e ti coccola lui (dopo aver mangiato ovviamente 😉 ) Tra qualche giorno sarai di nuovo sul pezzo :heart:
@Stella84 ma perché ti obbliga a astinenza forzata? Ah sti uomini…a volte sono incomprensibili…io per ora sono obbligata a non avere rapporti e sopporto ma voi godetevi questi momenti…al massimo gli fate il solletico :heart: tra un poco cambierà idea vedrai! Tu come stai? 🙂
Sono mamma di Lucia (8 anni)Stella84Partecipante@madison ahahahah…le fossette…che ridere…
@valeria8586 io sto bene…tranne che non sopporto nessun odore per il resto tutto ok…diciamo che all’inizio ero io ad aver perso un po di stimolo perché vi giuro ero stanchissima mi sembrava di stare sotto un Tir…appena toccavo il letto crollavo.ora che sto meglio abbiamo avuto dei rapporti (in cui mi tocca come se fossi di cristallo) ma già dall’ultimo lui mi ha detto che abbracciandomi sentiva la pancia dura ( e si il pancino e spuntato) e tesa e che gli fa una strana impressione…quindi non mi va di forzarlo piu di tanto perché so che con il tempo si abituerà a questa cosa e gli tornerà la voglia…per il momento mi coccola baci e carezze ma non si spinge oltre…va beh passerà ma che strazio proprio adesso che a me la voglia e tornata!!eccome!!Sono mamma di Samuel (8 anni)AnonimoInattivo@DolceRoxy1985 io ho fatto compiti ieri e oggi..quindi prima dello sganciamento uovo…nn so ke fare se tutti i giorni tipo maratona o a giorni alterni..perciò domani no e poi alternare…heeeeeeeeeeelp
Stella84Partecipante@bubisk io l’ho fatto tutti i giorni il mese del positivo (anke più volte) ma c’è chi dice che sia controproducente…io ti direi di seguire il tuo istinto…
Sono mamma di Samuel (8 anni)DolceRoxy1985Partecipanteanche io di solito lo faccio tutti i giorni B-)
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivoBUONASERA RAGAZZE
non riesco leggervi e scrivere sempre ma vi penso. Grazie per gli auguri speriamo bene. Intanto tutti i giorni ho un mal di stomaco pazzesco specie la sera,boh…con le altre gravidanze non l’ho mai avuto.cosa può essere? Ma è un dolore proprio allo stomaco non sotto all’utero.
Cmq siamo a quota cinque!!!!!
Vi mandò un mega salutone!!!!
MiciNaMembroSera fanciulle!!! Volevo scrivervi ieri sera ma ero cotta!! Week di relax ma il mare stanca!!
Auguri @erzsike!!
@stella84 tesoro che bello che si vede il pancino :heart:
@valeria8586 va meglio? Ancora spotting?
@madison stai meglio?
@martam81 @judith come state??
allora ieri alle 16 stik positivo , oggi alle 12 positivo e prima alle 20 la riga era giá piu’sbiadita!! Poco dolore alle ovaie!! Ma tanto muco egg :unsure: aspetto tb domani!!
lato compitini….vi dico solo che abbiamo 33,5 gradi in casa :wacko: :wacko: . Sabato compitino, ieri sera eravamo cotti e il socio (polentone) era pure bruciacchiato….io (terruncella) due gg e sn tornata nera B-) Morale niente cuoricino!!
Stasera ci proviamo….ma porca miseria 33,5 gradi senza condizionatore c’è da morire!!! Chissá cosa vien fuori!!! Ahahaha
MiciNaMembro@bubisk io volevo tutti i gg sto giro, visto poi che il socio é a casa…..ma con sto caldo il socio é poco collaborativo…. 🙁
bdc aiutami tu :yahoo: :yahoo:
DolceRoxy1985Partecipante@micina mia bellaaaaa anche io ieri stick positivo ed oggi tornato negativo…io mi sa ho sganciato xke ho il solito dolore a un lato del fianco. Per qnt riguarda compitini/caldo io mi piazzo il ventilatore vicino hahaahhaha un bacio mia bella terruncella :rose:
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)MiciNaMembro:negative: :negative: 2di picche del socio ieri e stamattina tb in rialzo!!! 😥 bdc mi affido a te!!!
@dolceroxy1985 anche il ventilatore ha fallito ieri!!! 🙁
AnonimoInattivobuongiorno donneeee!!!
micina….sto un pochino meglio….devo continuare a bere e vediamo che succede!!! con quella temperatura è da suicidio compitare….andate in camporella con auto con clima acceso!!! ahahhahaha
stella…infatti avevo letto qualcosa che diceva che in gravidanza….dopo le prime settimane…parte l ormone….e viene na gran voglia di compitare!!!
valeria….ahahahahah!!! lo conosci bene il panda!!!!
ragazze oggi 1pm….grafico nuovo….e incrocio le dita!!! ieri sera ho letto l articolo di uno psicologo che diceva che la teoria del ” se ci pensi,non arriva ” è vera!!! lui sostiene che soprattutto per chi ha un carattere molto razionale è faticoso e stressante cercare una gravidanza perché non è controllabile…quindi consigliava di mettersi l animo in pace e di concentrarsi su altro….lavoro,hobby,uscire con persone . facile a dirsi….ma la pratica? heheg
valeria8586Partecipante@MiciNa cara, con questo caldo è veramente difficile. Io mi incrocio x te x la bdc 😉 io sto meglio, spotting si è trasformato in leggero muco ogni tanto. Solo stanchezza ogni tanto 🙂
@Stella84 vedrai che tra un po’ Sì abituerà 🙂 un abbraccio!
@erksize anche io la sera ho mal di stomaco ma dura poco…faccio un po’ fatica a digerire
@Madison @martam81 @judith @bubisk @Giusy104 e le altre, tutte comprese? Come state? Un mega abbraccio :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)miki73MembroBuongiorno a tutte ragazze……@valeria sono felice che lo spotting stia sparendo…..un abbraccio forte a tutte nessuna esclusa……:) 🙂
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)AnonimoInattivo:good: speriamo ragazze che non sia una aumento passeggero.. ma stamattina tb si è alzata a 36.8!!! quindi potrei aver ovulato ieri? (ieri secondo giorno di test ovulazione negativo dopo 5 giorni di positivi).. nota dolente però stamattina mentre pulivo il termometro si è rotto.. :wacko: così oggi mi tocca comprare il 3° termometro.. be come primo mese di tb direi ottimo.. :negative:
pulcina18PartecipanteBuongiorno ragazze.. nonostante la temperatura alta di ieri.. oggim sn arrivate… che disperazione… 😥
judithPartecipanteBuongiorno!! :bye:
@febbraio85 ahhahaha comprane uno di plastica sto giro! oppure gli metti una custodia, tipo quelle per il cel… dai che l’ovetto l’hai sganciato! si è fatto veramente pregare!
@valeria8586 ciao!! la stanchezza non è il massimo, ma è un ottimo segno in realtà! bene per lo spotting! un abbraccio :rose:
@Madison la storia del non pensarci sarà anche vera… ma detta da un uomo… uhmmm…. io vorrei vedere lui nei nostri panni! Mi spiace per il ciclo… salutami il panda e fatti coccolare tanto tanto! :heart:
@MiciNa incrociatissima per la bdc!!
@pulcina18 mi spiace! un abbraccio!
@martam81 buongiorno carissima! buona cova!!
@erzsike complimenti!! che bella famiglia numerosa!!
un saluto a tutte le altre: @Stella84, la nostra pancina, @DolceRoxy1985, @bubisk, @elisabettacervio, @miki73 e le altre!!
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)martam81Partecipanteoh ciao ragazze!!!! tutto bene?
@judith già sai…e volevo ricordare che la nostra compagna di ricerca giovedì ha l’istrosalpingetc…ce la farai alla grande!!! 🙂
@madison quindi oggi tabula rasa e si riparte!!!! ottimo!!!! mi raccomando…cibi energetici per il povero socio che sto mese lo ribalti come un calzino!!!
@valeria e @stella ciao pancine!!! son felice che stiate bene! ma quando posso raggiungervi??? 🙂@elisabettacervio sei poi riuscita ad alzarti stamattina?!?!!?
@pily??? nn sarai ancora in depressione post rientro!?!?!
@annalu12, @miki73, @bibisk, @febbraio85 (dai che forse ci siamo!), @micina e a tutte le altre un saluto speciale a tutte nessuna esclusa!
AnonimoInattivoahahhah martam….con sto caldo sarebbe meglio si mettesse a dieta…il lardoso panda!!!! ahhaahha mi raccomando cova bene l ovetto eh….
judithhhhhh il fatidico giorno si avvicina….ma a cne che ora l evento????che poi…io e martam facciamo le ganze e ci divertiamo a farti stare sull attenti x l esame.,,ma magari non senti nulla di che!!! ho letto di molte ragazze che l hanno fatto senza problemi…nessun fastidio!!!
valeria….mi raccomando riposati!!! e per favore ci devi fare un pochino di terapia di gruppo…tema della seduta…ottimismo e spensieratezza!!!
ragazze sono dovuta uscire per andare ad acquistare viveri per il soldato che rientra….ahahhaah e ho dovuto far le solite commissioni da studio…non vi dico il caldo…35 gradi alle 8,30 del mattino!!!!!
.goccioloni che scendevano dalla schiena ….che poi sto girando con un maxi assorbente che prende da ombelico al coccige…dato che soni partite alla grande!un fastidio assurdo….in più sudo…uhmmmmm na meraviglia!!!!
valeria8586Partecipanteahahah ragazze vi faccio volentieri terapia di gruppo, vi sento un po’ stanche e nervose in questo periodo e sicuramente il caldo non aiuta!
@Madison ma sei sicura che il panda avrà tutta sta fame al rientro? Con questo caldo…
@martam81 spero tu ci raggiunga presto, mi sento sola di là….@Giusy104 dorme sempre :heart: 😉
@pulcino18 un abbraccio :rose:
@miki73 sei pronta a ripartire?
cmq vi posso assicurare che i giorni del po in confronto a quelli che sto passando adesso erano mooolto più veloci 😉 sto facendo count down alla prima eco del 29, sperando si veda qualcosa, eco cui andrò sola perché il maritino non può accompagnarmi…uff…va beh, ce la farò 🙂
un bacio a tutte!! :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Bettina77MembroBuongiorno ragazze!!! Che si dice? il caldo ci sta mettendo tutte ko…devo ammettere che anche per noi piazzare quei tre compitini la scorsa settimana è stata una faticaccia…confido anche il nella BDC come @Micina!!! Anche perchè ho un pochino paura delle punturine… 🙁
Ieri sere per il caldo non volevo rientrare poi alla fine ho ceduto, entrata in casa 31.5 gradi…spalanco tutto quanto e accendo il ventilatore, quindi mi appoggio sul letto dicendo “mezz’ora e chiudo” beh ho riaperto gli occhi che erano le 530 perchè iniziava ad entrare un pochino di luce…a quel punto o abbassato le tapparelle in camera (non troppo) e ho girato parte dicendo…”ancora un pochino che poi suona la sveglia”. dopo un po mi sveglio e penso, “strano che la sveglia non sia ancora suonata”, mi giro 720 e sveglia non puntata…vabbè sono alla frutta!!!
@martam alla fine ho adottato la tecnica del “rotolamento sul fianco” ad un certo punto il letto finisce e ti ritrovi per terra…quindi ti alzi. Doccia e sono scappata fuori!!!
Devo porre un quesito che mi è sorto in questi giorni: io sto prendendo il Chirofert insieme alla folina. Ora il chirofert serve ad “aiutare” gli ovetti…ma una volta ovulato si continua a prenderlo? Cioè si prende sempre come la folina? Il dubbio mi è venuto perchè la confezione è da 20cps e se ne prendono 2 al giorno, quindi non dura molto…e poi mi sono detta, mah..una volta ovulato che senso può avere? In ogni caso sto continuando a prenderlo.
@madison diglielo, e come si fa a non pensarci? Poi il mio cruccio è sempre: ok non ci penso…ma questo non vuol dire che lo desideri meno…poi credo che per tutte valga il fatto che 5 giorni di rosse passano e si è un filino ko sia fisicamente che emotivamente. Poi fase compitini che dura più o meno una decina di giorni…ma poi vogliamo parlare del po? Ma quanto durano i po???? altro che la relatività del tempo!!! Cmq questo mese sto cercando di tenermi impegnata: ieri piscina e poi cinema all’aperto, stasera ho una “mission” e poi volevo fermarmi in giro con una amica per una specie di “sagra”…insomma vediamo come va…più che altro ho il terrore del “forno” a casa!!!
@judith domani grande giorno!!! senti io sono sporavvissuta imbottisciti di buscopan sia prima che dopo anche se non senti dolore perchè arrivano quando meno te lo aspetti!!! Io poi non ho avuto molte perdite e l’indomani compitini di giustezza…quindi tienici aggiornate!!!
@stella sembra ieri che ci dicevi che il test era positivo e non sapevi come dirlo al maritino che era via!!! E adesso? Già si vede la pancia…che bello!!!@valeria relax mi raccomando ma adesso mi sembra che tutto si stia stabilizzando!@annalu, @miki73, @febbraio85, @dolceroxy e a tutte le altre un grosso abbraccio!!! noi continuiamo a restare incrociate e a fare i nostri calcoli…io oggi 7po senza infamia e senza lode!!!! B-) :heart:
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoStella84PartecipanteBuongiorno a tutte…
@martam81 ci raggiungerai presto…te lo auguro di cuore!! :heart: tanto io continuerò a tormentarvi finché non ci raggiungete tutte!!
@madison mi dispiace tesoro…è già con sto caldo non è il massimo avere il ciclo…ma mi raccomando assorbenti esterni!!A parte che la mia gine è contraria a quelli interni che io usavo lo stesso ma da quando gli ho detto che volevo iniziare a cercare una gravidanza me li ha vietati categoricamente perchè aumentano il rischio di infezioni e soprattutto perchè la vagina non si pulisce bene e restano sempre all’interno dei residui del ciclo che potrebbero creare un ambiente poco ottimale per gli spermini…
Un saluto a tutte!!! :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Samuel (8 anni)martam81Partecipanteahahah @elisabettacervio! fantastica la tecnica del “rotolamento sul foanco”…anche a me è l’unica cosa che funziona in questi gg per alzarmi!!!!
@madison ma poi…mi mandi la ricetta dei tortelli di zucca??? li ho mangiati sabato sera a cena fuori e mi sei venuta in mente!!!!
@valeria si, gruppizziamoci in terapia!!! urge!!! ma pensa che bello se sett prox potessi dire!!! okkkk beta positive! mi aggiungo!!! ok. torno coi piedi per terra che è meglio…cosa sono poi il 16% di possibilità…nulla! ufffffffffmartam81Partecipante@stella mi sa che devi bazzicare da queste parti ancora per un bel po’!!!
ragazze…che po lungo questo! ha ragione Betta, il tempo è proprio relativo!!! cmq io solo 5 post iui, 2 palle!!! e tutti i sintomi che nn vi sto neanche a elencare sono dovuti sicuramente agli ormoni di sto mese! 🙁
ma a Santa Marta (!!!) quindi il 29 luglio…se ancora nn ho il ciclo…un test ci sta tutto!!! li dovrei essere al…asp che conto…13 post iui!
valeria8586Partecipante@Stella84 anche io usavo assorbenti interni, alternando agli esterni, ma andare in giro con quello esterno per me è sempre stato un problema perché ho flussi abbondanti e il più delle volte mi macchiavo…sperando che per nove mesi se ne stiano in vacanza, dopo vorrei provare le coppette…voi le conoscete?
@elisabettacervio sì speriamo!!
Terapia di gruppo, relax di gruppo direi :yahoo:
Sono mamma di Lucia (8 anni)