- Questo topic ha 1,314 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Stella84Partecipante
@valeria8586 avevo il tuo stesso problema flussi molto abbondanti per questo usavo gli interni quando ero fuori…poi ho smesso e quando uscivo prendevo un buscopan in modo da rallentare un po il flusso per qualche ora…le coppette non le conosco ma sinceramente sono molto curiosa ankio vorrei provare ad usarle tra molto molto tempo!!! :heart:
Sono mamma di Samuel (8 anni)judithPartecipante@Madison devo presentarmi in ospedale alle 11 e l’esame me lo faranno circa alle 12.30! al telefono mi hanno detto che mi faranno una leggera sedazione… il problema è che io son fifona e ho un brutto rapporto con il dolore…. quando ero bambina (mi è successo anche a 20 anni) quando mi facevo male (il classico erano le baruffe con mio fratello e finale sua reazione… tipo pugnetto in pancia) la mia reazione era svenire! ahhahahaha! così mi evitavo per quel momento il dolore. solo che spesso cadevo come un pero e mi facevo ancora più male dell’episodio scatenante! sì… lo so! sono un disastro!!!
@elisabettacervio a me hanno detto che causa radiazioni è meglio saltare il mese… vediamo!! faremo dei compitini alternativi! B-)
@valeria8586 mia cognata usava/usa la coppetta e ne era entusiasta! io non ho mai provato… ma magari! qua a ts ho visto che la vendono al bio life!
@valeria8586 e @Stella84 pancine!!! quanto vorremmo raggiungervi anche noi!! :heart:
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)AnonimoInattivoio ho comprato la coppetta.. anche io ciclo molto abbondante (il mio ciclo è xl in tutto :negative: ) e finora ho usato quasi obbligatoriamente assorbenti interni.. all ultimo controllo ho chiesto parere alla gine sulla coppetta e lei mi ha detto che dal punto di vista di infezioni e secchezza che dà l’assorbente interno la coppetta è molto meglio .. così l’ho comprata.. ora appena mi arriva il ciclo (anche se spererei e gradirei di no..) la provo!!
AnonimoInattivoCiao @Stella84, @valeria8586 (congratulazioni ad entrambe e a tutte le neo pancine :heart: ) e @febbraio85. Insomma vi ho viste interessate all’argomento coppetta. Ragazze provatela! Io la uso da 3 anni e quando due anni fa in vacanza mi sono resa conto che mi sarebbe arrivato il ciclo e che l’avevo scordata a casa, mi sono fatta mezz’ora di macchina all’andata e mezz’ora al ritorno per raggiungere la città più vicina e comprare una seconda coppetta che ora sta fissa nel mio beauty da viaggio. Insomma tutto questo per dirvi che gli assorbenti, esterni e interni che siano, non li voglio più vedere! La coppetta è il non plus ultra del ciclo! Altro che lo spot Lines “in quei giorni vorrei cancellare il fastidio di portare l’assorbente” e poi pubblicizza un assorbente :scratch: Il fastidio di indossare un assorbente si elimina non indossando l’assorbente, ma la coppetta! :yahoo:
Io prima dell’acquisto mi sono tolta tutti i dubbi su questo forum lacoppettamestruale.forumattivo.com/ anche se poi ci vuole qualche tentativo per impratichirsi (anche la prima volta che avete messo un assorbente interno immagino che non sia filato tutto “liscio” al primo tentativo, no?)
Insomma davvero, per me ha rappresentato la svolta, e quando sul forum di cui sopra sentivo le altre ragazze dire che la coppetta gli aveva cambiato la vita, mi sembravano esagerate. Ora so che non lo erano affatto!
Buona coppetta a tutte (sperando che non ne abbiate bisogno per un po’ B-) )
Un abbraccio :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte….oggi per me e il socio giornata di stop…x ricarica soldatini… Rifaremo i compiti domani…credo di ovulare a breve perché sento delle bolle d aria altezza ovaie…@TerraMare anche io ho sentito parlare della coppetta e credo che nel caso dovessero tornare(spero di noooooo)la comprero anche io….un bacione a tutte!!!
valeria8586Partecipante@TerraMare grazie :heart: e grazie per i consigli sulla coppetta. Spero non mi serva per un po’ ma sono sicura che la proverò in futuro! 😉
Grazie a tutte per i consigli B-)
@judith ti aspettiamo e aspettiamo anche tutte le altre. Noi speriamo con voi :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Giusy104PartecipanteBuongiorno ragazze anche oggi sveglia alle 10 B-) B-)
non ho resistito e oggi sono andata di clistere ! Ho una stitichezza unica!
@Martam81 ti sto pensando! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
giovedi prima eco! Che Dio mi guardi dall alto e lascia con me questa nuova vita!
Non riesco a capire i miei stati d animo, a volte evito e rifiuto di pensare di essere incinta……
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Stella84Partecipante@giusy104 è normale che Tu abbia stati d’animo contrastanti con tutto quello che hai passato…pregherò per te e per il tuo fagiolino…per la stitichezza cerca di trovare una soluzione ora xke dopo andrà peggio io ho passato una settimana d’inferno e non sono stitica di mio…tanta frutta e verdure ma proprio in abbondanza e passa in erboristeria così ti danno qualcosa di naturale per l’intestino…
@terramare grazie per le info…
@judith come detto da @valeria8586 ti aspettiamo te e tutte le altre…Sono mamma di Samuel (8 anni)AnonimoInattivoragazze scusate…ero al comitato accoglienza panda lardosi!!!
su discorso assorbenti…li odio!!! ho un bel flusso abbondante ma gli assorbe interni non li ho mai usati molto proprio x discorso infezioni…poi da quando cerco….zero proprio!!! mi affido agli assorbenti sottili da notte…che porto anche di giorno…un fastidio tremendo…si appiccicano alle chiappe!!! per tenerlo un pochino fermo ed evitare di sporcare metto un secondo paio di mutande…hihihihi!!!
judithhh prendi del buscopan un oretta prima dell esame…e se quando hai finito hai dolorene prendi ancora….cmq digli che hai paura e spiegaglielo che la tua soglia del dolore è bassa…vedrai che ti sedano come un cavallo!!!!
poi vi racconto l ultima del panda…ahahahah
martam..hai ragione…stas apro il ricettario e te la giro via e mail….
Bettina77MembroRagazze sono cotta! Non ce la faccio più dal caldo…sono nervosa all’ennesima potenza…se continua così prima di sera mordo qualcuno!!!! vogli andare a casa e spiaggiarmi sul lettone, ecco!!! :wacko:
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoGiusy104PartecipanteRagazze sono a casa con 23 gradi❄️❄️ Sto aspettando @micina per uno spumone al caffè
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)MiciNaMembroSera donne!!! Ora vi racconto ahahahah
io e @giusy104 ci siamo capite male e in realtá passerò a trovarla giovedi!!
Comunque arrivo a casa con la vescica strapiena (dalle 14 trattenevo pipi x fare lo stick visto che alle 1130 era positivo) ….e che trovo??? :wacko: … Il socio tutto ignudo (e bruciacchiato) nel letto , col ventilatore a palla che con sguardo ammiccante mi manda un bacio e mi fa l’occhiolino!!! Ragazze sará poco romantico ma sn scoppiata a ridere ahahahahahah
Mi sn ripresa e gli ho detto 2min e arrivo …..e li la scelta o stik o compitino!! Cosi faccio pipi e biderino ( la cara @madison apprezzerá il mio minuto dedicato all’igiene intima :whistle: ) e mi tuffo sul socio!!! Il tutto mentre @giusy104 mi chiamava al cell x chiedermi che fine avessi fatto!!! Ahahahahahah
cmq carino il socio…voleva farsi perdonare del 2di picche di ieri sera!!! :heart:
la mia tb stamattina é salita ma stik positivi e muco egg e oggi sn iniziati i soliti dolori alle ovaie da ovulazione!! :wacko: vediamo domani tb e stick!!
In tutto questo avrei dovuto iniziare progefik lunedi (15pm) ma volevo ritardare di un paio di gg cosi da “spostare” l’arrivo dei prox due cicli (ovvio se nn vengono meglio) cosi a settembre in vacanza sarei nel clou del periodo fertile!!! Spero di nn fare cagate nn rispettando le indicazioni della gine di iniziare al 15pm :scratch: :wacko:
ora preparo la cena al mio sexy uomo ahahahah :yahoo: :yahoo:
valeria8586Partecipante@Giusy104 si sarà congelata mentre aspettava @MiciNa :yahoo: cara micina hai fatto benissimo! Goditi il socio :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Giusy104Partecipante@valeria8586 mi mantengo giovane😂😂😂😂😂
come procede a te? Ho un’ansia per la visita
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoahahahahah micina!!!! ottimo..sai che io sono per bide pre compiti senza se e senza ma!!!! ahahahaha :yahoo:
cmq avrei voluto vedere la scena del tuo socio abbrustolito che fa il sexy….
PilyMembroCiao ragazze periodaccio scusate la mia assenza…. Tra lavoro incalzante e discussioni in casa di qualsiasi natura sembra un circo…. Solitamente almeno a colazione riesco a leggervi invece…. Stamattina ho pensato bene di rompere una finestra…… Per fortuna i pezzi son stati su ma frantumato tutto il vetro!!!! Qui poi non credo sia dovuto al caldo perché tolleriamo meglio questo che la neve (da noi l’inverno non scherza…. A volte accendiamo 9 mesi si 12….) ma c’è sempre qualcosa da ridire…altro che fare i compiti…. Ieri avrei giocato a shanghai con le sua “ossicina”😡😡😡 Comunque finalmente si è almeno deciso a prenotare lo spermiogramma credo prossima settimana rifarà i controlli…. Poi si vedrà il da farsi…. Ora vi lascio e spero di non far passare troppo tempo!!! Un abbraccio forte!!!
PilyMembroAh posto il mio link
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14739-2d68892b
A fatica ma anch’io sono delle vostre!!!!! Buona notte
miki73MembroBuongiorno ragazze…….@Pily un abbraccio speriamo che sto periodo cosi’ cosi’ passi presto……@madison attendo i racconti entusiasmanti del socio…..@Giusy quando la visita???? Vedrai andra’ bene di cose negative ne hai visto abbastanza per cui ora solo notizie positive…..@Valeria come va???? Io finalmente dopo un ciclo disastroso che in vita mia non avevo mai visto, sono pronta per un nuovo attacco alla pennuta e spero di non vederle arrivare per ferragosto …..qualche giorno fa ho ordinato gli stick ovulazione e sara’ per me la prima esperienza…..magari appena arrivano vi chiedero’ un aiutino per un giusto utilizzo…..vi abbraccio forte nessuna esclusa…. `:)
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)valeria8586PartecipanteCiao donzelle, innanzitutto un abbraccione a @Pily :heart:
@Giusy104 ahah è per restare giovane allora quella temperatura 😉 io stanotte ho dormito maluccio, mi sono svegliata mega sudata…mi sa che stasera dobbiamo fare andare di più il condizionatore :wacko: sono molto stanca. Oggi staccherò prima da lavoro e vado al mare, magari c’è un filo d’aria B-) Ho prima visita il 29 e ovviamente sono un minimo preoccupata. Tu quando ce l’hai? Forza forza, sii positiva :heart:
@miki73 brava ora sei pronta a ripartire alla grande :yahoo:
un abbraccio a tutte care :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)martam81Partecipantebuongiorno donzelle!!! vedo che passa un bel po’ di nervosismo da queste parti…mi aggiungo anche io alla grande!!!!
@pily carissima stai con noi che ci manchi!!!!
@valeria fai bene a rilassarti il piu’ possibile! goditi sta bella gravidanza!!! 🙂@miki73 per gli stick basta chiedere e noi ci siamo!!!
@micina e @giusy siete fantastiche!!! :DDD
@madison come è andata la seratona di rietro del panda? intanto grazie mille della ricetta…sembra super!! come ti ho scritto appena cala un po’ sto caldo voglio provare a farli! sono troppo curiosa!!!!!!
@judith preparati!
@elisabettacervio ce l’ho fatta ad alzarmi…solo perchè alla fine nn ho voluto rischiare a tornare a letto che se no ero ancora spiaggiata di sicuro!!!!
manca qualcuna? ah! @annalu12 dove sei?
e alle altre non nominate un abbraccione fortissimo!!!!
AnonimoInattivo:good: oggi tb 36.9 (presa alle 4.30 del mattino..)
Giusy104Partecipante@febbraio85 allora hai ovulato! Tanti xxxxx
ragazze domani ore 10,30 visita dal mio amato ginecologo! Spero di poterlo arricchire ancora di più per 9 mesi! Se mi da belle notizie lo bacio!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)valeria8586Partecipante@Giusy104 un abbraccio forte :heart: ti auguro di sbaciucchiarlo bene il gine 😉
Sono mamma di Lucia (8 anni)AnonimoInattivoragazze buongiorno….scusate il ritardo am sn giornate di fuoco….sia x il lavoro che x il caldo!!!
da ieri sera ho dei capogiri…credo sia la cervicale…sudo moltissimo sul collo e testa…nn va bene.il panda mi ha fatto girare le balls…si è lamentato tutta sera x il caldo…capisco che lo percepisca maggiormente perché non è più abituato….dopo 8 gg a 15gradi…ci sta! ma na lagna tutta sera….poi nervosissimo….parlavo al cell con il capo…e lui s incavola perché lo disturbo!!! mi sono girate le palle e l ho insultato x benino!!! non parliamo della notte che russava come un treno…ho dovuto spedirlo nell altra camera e siccome nn si può chiudere le porte causa condizionatore mi sono dovuta mettere i tappi nelle orecchie!!!!
pily…..credimiiii ti capisco!!!! non ggiungo altro!!!!!
miky….leggi sopra….sto pensando ad assumere un sicario!!!
martam…..si….aspetta faccia meno caldo perché è un discreto lavoraccio farli eh….poi na volta che hai preso la mano vedrsi che vai alla grande…ma le prime volte ti muove il sistema nervoso!!! e se non venissero bene…conosco un ottima gastronomia che li vende!!!hahahahaahahah
judithhhh daiii che domani a quest ora…..è nil tuo turno! oggi dobbiamo distrarti….
AnonimoInattivoquindi posso azzardare a mettere ovulazione al 20 luglio o devo aspettare ancora la tb di domani??