- Questo topic ha 1,314 risposte, 48 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
@Giusy104 sono contenta :yahoo: che tutto va bene :rose:
AnonimoInattivoRagazze passo di qui per una salutino veloce a @Stella84,@judith @Giusy104 @Madison @martam81 @valeria8586 @DolceRoxy1985 (scusate se ne ho saltata qualcuna)….qui la aria sembra essersi rinfrescata dopo lo sgrullone pomeridiano(abito vicino Roma)… un bacione a tutteeeee :heart: :rose:
:bye:
DolceRoxy1985Partecipanteraga qui mega temporale e aria freschissima…aaaah ci voleva proprio.
Esperte di stick a me….credo di aver ovulato il 14pm con stick positivo ma la tb nn supera ancora la cover.
Mi confermate gli stick?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)MiciNaMembro@dolceroxy1985 dalle foto quello del 14 é positivo…gli altri no!!! Ma sto giro a me gli stik sn impazziti!!! :wacko: sará il caldo!!!
DolceRoxy1985Partecipante@micina puo essere che stai covando B-) tutti qst stick positivi sembra strano. hai chiesto all esperta @giusy104???
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivosera donne….
ciao bubisk !!!
qua fa caldo….si è alzata una scorregginadi aria…ma è talmente calda che sembra un phon puntato contro!!!!
valeria…nn avevo letto!!! il ciclo ok…non ho particolari dolori…speriamo finisca presto che con sto caldo è fastidioso!!!’
Giusy104Partecipante@Dolceroxy1985 la tb può salire anche dopo 2 gg dall ovulazione
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104Partecipante@Judith basta anche una sola tuba! Ci sono ragazze che sono rimaste incinte con una sola!
faranno qualcosa x ripulirla?
grazie a tutte del pensiero…
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)DolceRoxy1985Partecipante@giusy104 dovrei essere al 4po. boh..vedremo domani
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)MiciNaMembro@judith tesoro ti abbraccio!! Ma nn disperare …. Basta anche solo una tuba!!
Scusate l’ignoranza ma nel caso nn si può fare nulla x “stappare” una tuba chiusa??
@dolceroxy1985 eh magari!! La cara @giusy104 dice che é un buon segno!! Oggi ci siamo viste….ragazze é bella e solare la ns cara pancina!!! :heart:
judithPartecipanteGrazie @martam81 @valeria8586 @Madison @Giusy104 @MiciNa sono abbastanza serena… Non credo si possa fare molto x stapparla… Comunque sto liquido di contrasto non mi pare spinga tanto! Io non ho sentito niente e non ho preso niente, nemmeno un buscopan!
Volevo dire a @Madison che la mia amica gine dice che non è un grosso problema, come diceva anche @Giusy104, e che le possobilità non si dimezzano, ma calano solo di un 15% circa… Che poi tutte ste statistiche non vogliono dire granchè…
Comunque domani prenoto la seconda visita pma e vedo che mi diranno!
@Giusy104 sono molto felice x te e il tuo fagiolino! :heart:
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)AnonimoInattivoMicina….ciaoooo!!! ancora in periodo maratona??? hihihiji
se la tuba è solo intoppata…con il liquido di contrasto che usano x fare l esame si dovrebbe stappare…se invece è proprio chiusa non si apre.in alcuni casi riescono ad intervenire chirurgicamente …dipende da “come e dove è chiusa”… se interamente oppure solo un tratto.
è vero che con una tuba si può ugualmente avere gravidanze,me l hanno detto diversi ginecologi…ma non è che sia tranquilizzante….è cmq uno schiaffo non indifferente!
poi io che ovulo più mesi consecutivi dalla parte chiusa…altro che statistiche…
judith quando vorrai parlarne scrivimi via mail….magari ci diamo qualche informazione utile a entrambe… madisonbau@libero.it
Stella84Partecipante@judith un abbraccio grande…in un modo o nell’altro riuscirai ad avere il tuo fagiolino e noi saremo qui a gioire con te…
Sono mamma di Samuel (8 anni)annalu12🌷ModeratoreBuonasera amike…
@giusy sei il nostro orgoglio!:-)@judith.. tesoro, ti ammiro e condivido… Alla fine se stiamo a guardare, tutto è il contrario di tutto… forse è proprio solo questione di “momento”… Quando arriverà il nostro, ci servirà solo a contabilizzare il tempo che ci è voluto x arrivare all obiettivo! Tube chiuse. .. utero retroverso..esami sballati. ..spermiogrammi flosci. .. eppure solo in questo sito si possono contare decine e decine di positivi avvenuti fuori norma!
C’è chi si affida alla fede. .chi alle stelle. .chi al fato. . Chi al proprio istinto… ognuno di noi, alla fine trova un modo x non demordere mai! E questa è l unica cosa che conta davvero quando si insegue qlc di così forte!Forza amike belle. .. che poi noi siamo più che unite! Ci siamo ritagliate questo piccolo mondo “prive” che diventa il ns piccolo polmone di scorta!
Dove ci piangi. . Ci ridi. . Ti ci Consoli. . Ti confronti..e dove senti capita più che in qls altro posto!Con queste parole auguro una Buonanotte a tutte. . Domani x me giornata ricca di impegni. .Prima vado a vedere l ovetto e poi corro dal mio prof! Finalmente! !!
Sempre lovvandovi. ..
Annalu 😉
Lotta dura senza pauraMiciNaMembro@madison no dopo la performance del socio di martedi…basta compitini…un pò x i 34gradi in casa un pò xke da ieri, dopo anni che nn mi succedeva, sto combattendo con un fastidioso e doloroso bruciore alla patatina :negative: . Oggi in farmacia ho preso gyno canesten….stasera tra la crema e l’ovulo di progeffik avrò la patata ripiena ahahahahah :wacko: :wacko:
Giusy104Partecipante@Judith ho concepito con un amh 0,50 scarsa riserva ovarica, stando alle statistiche sarei vicina alla meno pausa! Non ti nascondo che avevo paura ma ci credevo e ho avuto la fortuna di incontrare un bravo ginecologo, brutto e caro come la fame ma pas il fatto suo!
fidati è ascolta solo le parole del tuo ginecologo
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivomicina…..ahahahah la patata ripiena!!!!! spettacolare :yahoo:
colpa del caldo….aumenta il rischio di candida e affini…
AnonimoInattivobuongiorno!!!!
martam come va il po??? dovresti essere a buon punto……
donne ma nn doveva rinfrescare???? mah! cmq ho una chicca meravigliosa da raccontarvi…il,panda mi regala sempre dei bei momenti!!!
ore sei del mattino: io e puppy a pelle d orso sul letto con finestre spalancate e infissi semi aperti alla ricerca di un soffio di aria.Il panda nella cameretta dei russatori.
Ad un certo punto vedo entrare dalla finestra un non ben identificato volatile di colore nero…forse un pipistrello?( senza occhiali e rinco dal sonno nn vedo bene)svolacchia e si nasconde dietro la porta: decido di chiamare il panda x prendere puppy…in modo che io possa intervenire con calma senza spaventare il malcapitato volatile…ero pure preoccupata fosse ferito o qualcosa del genere.
chiamo ” piiiiiiiiii,vieni a prendere puppy….c è un pipistrello in camera” e lui ” ehhhhhhhhhhhh????? come ????? no no,paura paura!!!!!”
io ” ma che paura,daiiiii!!! sarà ben più spaventata sta povera bestiola!!! prendi puppy che se abbaia lo spaventa….muoviti!” lui ” no no,io nn entro in camera,portala qua”
allora prendo puppy la porto in cameretta e torno in camera…chiudo la porta e a quel punto vedo che si tratta di uno storno…svolazza fuori e tanti saluti! riapro la porta e vedo il panda in mutande con la maglietta in testa tipo turbante e la scopa in mano come fosse un arma…gli chiedo ” scusa ma che fai conciato così,il black block???” e lui ” oh ma sei matta??? guarda che i pipistrelli si attaccano ai capelli eh!!!!” e io ” ma scusa ma credi a ste str…..? e cmq tu nn hai capelli!!!
la puppy tranquillissima..guardava il panda come a dire ” ma che sta facendo??? è così ho preso in giro il panda tutta mattina dicendogli che il suo nome indiano è ” caca-sotto”.
martam81Partecipantebuongiorno care…come state? ma quando arriva sto fresco anche da noi??? ufffffffff
@micina la patata ripiena proverei anche a farla al forno!!! 🙂
@madison bella reggiana…come si sta li da te?
@judith oggi sei al lavoro? come stai?
@annalu sei sempre dolcissima…vai a vedere l’ovetto e fiondati sul prof!!!!
un bacione a tutte!!!
martam81Partecipante@madison abbiamo scritto insieme!!! povero panda!!!!!!!!!!!!!! son piegata in 2 dal ridere!! nn ho resistito! e la mia collega curiosissima mi fa “ma che succede? come mai te la ridi cosi’ di gusto???!!!” ehm….niente niente….e lei “no dai fai legere anche a me!!!” e io …. (che lei ovviamente nn sa nulla!) ma no….sai….leggevo una notizia divertente…..ma….asp che devo correre in bagno!!! 🙂
favolosa!!
cmq io son all’8 po altro che messa bene!!!! quando posso stikkareeeeeeeeee???????????
AnonimoInattivoahhahaha martam…lo sto prendendo in giro anche ora su skipe….ahhahaha
ahhh ansia da stick…ti capisco!!!piuttosto che uno stick …un paio di gg e puoi azzardare test di gravidanza precoce..
miki73MembroBuon giorno ragazze , spero tanto che oggi vi siate alzate un po più positive…..mi spiace tanto per i problemi che dobbiamo affrontare ma come dice @annalu il nostro momento arriverà e sinceramente spero tanto arrivi prima di tutto a voi che meritate di provare la meraviglia dell’attesa di un esserino/a che cambia in positivo la vita…….ad Agosto voglio leggere di tanti positivi su su su!!!!!! io ho iniziato ad utilizzare gli stick giusto per fare pratica e volevo chiedervi se mi consigliate di farli alle 18 più o meno …..vi abbraccio tutte pancine e cicognine nessuna esclusa :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)miki73Membro@madison cara ho letto ora …il panda comunque è mitico e di certo non puoi dire di annoiarti…..ho immaginato la bau che dal basso lo guardava tutta perplessa…..nel mio caso ridevo e mio figlio che mi chiedeva mamma tutto ok???? meno male che ho scoperto questo forum ragazze siete tutte meravigliose :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Valentina (31 anni) Sebastian (27 anni) Federico (17 anni) Arianna (8 anni)AnonimoInattivoragazze dite che posso finalmente mettere ovulazione al 20 luglio? ieri era scesa a 36.6. (doveva essere il terzo rialzo) ed elena mi ha detto che non sarebbe dovuta più scendere (e la film su film che forse non avevo ovulato).. stamattina 36.7.. posso FINALMENTE mettere con sicurezza l’ovulazione? grazie e buona giornata a tutte.. :rose: