@Madison sei un avvocato? Mi piace l idea dell ecclissi non ci avevo pensato!
@rory74 al di là della tb tu compita a gg alterni
@fujiKomine io dopo domenica mi armo di ago e filo e la metto a riposo :yahoo:
@Babetta sono ottimista x te, tutti quei cuoricini frutteranno, non hai dato via di fuga all ovetto….
finita la maratona mi organizzo un paio di week and , Pasqua in famiglia a Tremosine, lago di Garda e tre smartbox da utilizzare entro maggio….magari saremo in tre e paghiamo solo x due!
ragazze l aborto di gennaio mi ha stravolto la vita, ancora devo recuperare qualche pezzo e la vs compagnia mi sta aiutando tanto….@spifini leggo di tante donne nel forum che sono in dolce attesa dopo aver passato la ns stessa esperienza e questo mi da tanta fiducia….quando ero più ragazzina immaginavo l amore della mia vita, il matrimonio, la mia casetta e mi sembrava un’utopia….e invece eccomi felicemente innamorata e coniugata con un uomo fantastico….adesso ripercorro le stesse sensazioni con la voglia di diventare mamma ….mi sembra un’utopia anche questa. …e quando arriverà mi sarò già dimenticata che x un momento ho creduto che non sarebbe successo…
e x concludere in bellezza ennesima doccia…intimo da urlo, prendo le forbici taglio il tubetto della mia crema e cerco di recuperare quel poco che è rimasto! Se sarà macchio lo chiamerò Christian :yahoo:
ciao vado a prepararmi x i :mail:
Christian amore mio
Sono mamma di Christian (9 anni)