- Questo topic ha 1,818 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da DolceRoxy1985.
-
Giusy104
PartecipanteGrazie tesoro, stamattina fantasticavo nell idea di avere 2 gemelline,sono 2 mattine consecutive che incontro la mia vicina con 2 gemellini che ogni volta mi sorridono..saranno contaggiosi :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)MiciNa
Membro@giusy104 ok ovetto piazzato il 17pm. Ufficialmente da oggi nel PO!! :whistle: attendiamo….
@fujikomine :rose:
fujiko
MembroCiao tesorine, ciao @giusy104…
Ci sono… Leggo ma non intervengo; spero comprendiate la difficoltà degli ultimi giorni di po, soprattutto quando la tb ti fa sperare fino all’ultimo. Al tempo stesso sono giorni in cui parlo con me stessa: la vita frenetica piena di impegni ti fa dimenticare di sentire la parte più interiore di te. È in questi giorni, gli ultimi prima del verdetto, che sento la mia intimità, la mia femminilità… La sento come una cosa positiva 🙂
Ormai sono agli sgoccioli! Anche se non trovate miei commenti, sarà il mio grafico a parlare…
sono certa che capirete. grazie infinite a tutte, davvero :heart:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"Giusy104
PartecipanteMadison dopo l ‘ovulazione la tb può salire anche lentamente,abbi pazienza 2/3 gg x conferma ovetto.
serenat idem, attendi qualche giorno.
Spifini rory74 tifo x voi e vi auguro con tutto il cuore di raggiungere presto il vs positivo.
stella84 è troppo presto x fare delle conclusini.
micina secondo me hai ovulato tra il 16/17 pm..
comunque ragazze, mese scorso mi ero fissata con gli stik, sia nel pm sia nel po…e sono giunta alla conclusione che bisogna compitare senza aspettare questa benedetta linea marcata magari anche tutti i gg nella settimana fertile, la mia va dall 11 al 17 e ci darò anche dentro, tanto ai soldatini bastano anche solo 12 ore x recuperare, saranno di meno ma più forti e freschi…
fuji cara aspetto tue notizie…Babetta mia bella Toscana ci sei dentro con gli stik? Come procede?
lunedì mi è saltata la visita con la mia gine, si è rotta una gamba, ma aggira a lei..mi vede i primi di aprile chissà magari sono gravida :yahoo: :yahoo: :yahoo: vi ho già detto che fine farà il mio termometro se anche questo mese la mia tb mi gioca false illusioni?
baci e xxxxxxxx a tutte
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Vic22
Membrospifini non so :unsure: io per me questo mese ho fatto così:
15Po ore 12 stick negativissimo
16po ore 12 stick negativo ma con 2 linee
16po ore 19 stick positivo17po ore 12 stick negativo ma ancora con 2 linee anche se la seconda sbiadita
ovetto confermato dalla tb al 17po
in sostanza negli ultimi 4 mesi non ho mai avuto lo stick positivo più di una volta.
se non ti trovi coi canadesi cambiali così non ti stressi che fa male :yes:
Anonimo
InattivoE allora compitiamo così siamo tranquille…dopo passo a prendere la red bull così non ha scusanti che è stanco!! B-) B-) B-)
Sperando che non metta le ali come nella pubblicità…. 😉 😉
serenat
PartecipanteAhahahah anche il mio è stremato ma mi sa che sta cominciando a prenderci gusto…anche noi compitini, giusto per non sbagliare! Anche se il muco è nettamente diverso per cui credo di aver superato ormai il periodo fertile…
Sono mamma di Aurora (9 anni)Anonimo
InattivoIocon i persona ho provato a farli di mattina ma giuro linee incomprensibili e poco marcate,questa volta ho provato a farli nel primo pimeriggio, e devo dire che le linee sono molto più marcate! Comunque pure io sono in confusione xkè nn combaciano le cose…alla fine sai che dico? Positivo o negativo io compito e se sarà,sarà… Poveri questi uomini saranno senza forze fra un pó!!! :good: :good:
serenat
Partecipante@kira2 ma i Clearblue andrebbero fatti con l’urina del mattino, i canadesi durante il giorno…comunque io questo mese li ho avuti positivi per 4 giorni…ma il picco l’ho effettivamente visto un giorno solo…anche io non riesco a capirci nulla perché i dolori e la tb non combaciano…
Sono mamma di Aurora (9 anni)Anonimo
InattivoSi Dovrebbe essere 24/48 … Ma è la seconda volta che li uso e non sono ancora pratica, e tra tb e stick sono nel pallone…intanto per nn sbagliarmi :mail: ,poveri questi uomini ,li sfiniamo…. :scratch: :scratch:
L_ely
PartecipanteQuesti stick ci fanno proprio dannare!! Anch’io questo mese sono un po’ dubbiosa…ma quanto ci mette l’LH a scendere dopo l’ovetto? oggi in teoria il mio stick dovrebbe essere negativo, ma in pausa pranzo l’ho fatto e mi ha lasciata un po’ perplessa… la linea sx (parlo di canadesi) era leggermente più chiara della destra, ma veramente di poco… non saprei dire se fosse positivo o negativo :unsure: Se fosse positivo, oggi sarebbe il terzo giorno.. mi sembra un po’ troppo!!! che dite ragazze?
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (6 anni)spifini
Membro@Kira22 il tuo stick sembra più “serio” dei miei quindi direi nelle prossime 24/48 ore 😉 sulle spiegazioni non c’è scritto?
spifini
Membro@Vic22 mm c’è cmq qualcosa che non torna. anche io ho pensato che lo stick di ieri fosse negativo…infatti mi aspettavo stamattina tb costante o in discesa…e per quanto riguarda lo stick belle linee marcate. metti che il picco l’ho avuto ieri sera, oggi sarei dentro almeno nelle 12 ore…possibile non avere in circolo neanche un pochino di ormone (che lo stick avrebbe quindi rilevato)? nel tuo caso se avevi avuto il negativo il gg dopo le linee flebili perchè nel pomeriggio dovrebbe essere stato positivo? :wacko: scusa sono lenta di comprendonio
Anonimo
InattivoVisto che si parla di stick alle ore 14 mi è venuto fuori così….(foto) ,fra quante ore quindi dovrebbe esserci l ovulazione? Chiedo a voi xkè davvero con questi stick stó andando in confusione… :wacko: :wacko:
MiciNa
Membro:rose: Buongiorno a tutte!!
@rory74 ti mando un grosso abbraccio. Fai bene a sfogarti (serve anche quello) ma dopo le lacrime tira fuori la grinta e ricomincia!! :rose:
ho rifatto uno stick a mezzogoiorno,negativo. E fino ad ora sn spariti muco e dolore alle ovaie. La mia tb é salita di 0,2 stamattina. E con questo siamo a tre rialzi.
Ora una domanda sorge spontanea….ma il mio ovetto dov’é??? :scratch:
magari mi sbaglio ma sembra che l’abbia fatto il 10,al 15pm, ma lo stick era negativo, il primo positivo l’ho visto mercoledi alle 19.30!
Nn é che le mie ovaie multifollicolari sto mese ci han provato ma nn ce l’hanno fatta a fare l’ovetto? Se lh viene rilevato anche se poi nn c’é ovulazione….può essere che nn abbia ovulato??? :wacko: 🙁
Vic22
Membrospifini dal picco del positivo devi calcolare ovulazione al massimo entro 12/48 ore, la conferma la dovresti avere nei giorni successivi dalla tb.
però se ho capito bene il tuo stick di ieri non era positivo.
io questo mese quando ho visto la doppia linea anche se era più chiara ho fatto un altro test nel pomeriggio ed era positivissimo poi il giorno dopo negativo, per cui magari se ne avessi fatto uno ieri pomeriggio sarebbe stato positivo.
insomma un giro di parole ma almeno si capisce cosa voglio dire :wacko: ?spifini
Membrodunque stick di oggi super negativo! :negative: cio’ significa che l’ovetto è stato sganciato ieri giusto? probabilmente se facevo uno stick ieri sera avrei visto le due linee belle marcate…in conclusione i canadesi non essendo sensibilissimi appena esce la linea anche se flebile sta ad indicare che l’ovulazione è imminente…a differenza di quelli un po’ più cari e più sensibili che rilevano l’ovino anche 24-48 ore prima…dico bene?almeno mi so regolare per il prossimo mese
pazu
MembroBuongiorno!! oggi sono un po’ stanca e malinconica, ma leggervi mi fa tanto calore, e per fortuna è tornato un gran bel sole da queste che spero porti tanta voglia di leggerezza.
un abbraccio a tutte e Tanta Leggerezza!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Olivia (8 anni) Mirta (6 anni)spifini
Membro@rory74 mi dispiace, ti capisco, un as è un grosso dolore. difficile da superare ma non bisogna perdere la speranza e provare mese dopo mese.
@Stella84 oggi quando vado a casa per pausa pranzo sticko di brutto 😉 a parte che ripeto, avendo il martirio inverso…e dovendo aspettare lunedì per i risultati dei tamponi…se era di buon umore una pazzia potevamo anche tentarla ma così… :negative: ieri anche io piangevo come una fontana da sola a letto…avolte mi sento completamente incompresa da tutti
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte :rose: , ciclo arrivato ieri condivido con voi il mio nuovo grafico ma soltanto fino al giorno dell’ovulazione non voglio stressarmi più di tanto…oggi ho due occhi che sembrano due palle da ping pong, purtroppo la tristezza e le lacrime hanno preso il sopravvento e sono già passati 6 mesi dall’ultimo as…ecco il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11813-18998a0f
spifini
Membroah dimenticavo c’è da dire che stamattina mi sono svegliata alla 6 e mi sono rigirata un po’ nel letto credendo fosse ora di alzarsi, non so se influisce come cosa…
Stella84
Partecipante@spifini rifai lo stick e poi aspettiamo tre giorni per vedere se magari hai già sganciato l’ovetto!!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)Stella84
PartecipanteBuongiorno a tutte… @vic22 allora siamo compagne di avventura con questo integratore…speriamo dai!!!
Io oggi non so se per effetto della visita fatta ieri mi sento tutta scombussolata ho fitte alle ovaie e crampi al basso ventre…nonchè una macchietta rosa sulla carta dopo la pipi… sicuramente sarà stata la visita…cmq l’unica vera novità fin ora è che non mi fa male il seno!!ma secondo me il mio corpo mi sta prendendo in giro cmq andiamo avanti e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)