- Questo topic ha 342 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Ariel.
-
mirella85
Partecipante@vivi778 cerco la circo da 2 anni e domani ho il primo colloquio al pma ho 30anni speriamo bene 😉 oggi stick di nuovo cm quello di ieri
Silvia
MembroI
Ciao ragazze, rieccomi… scusate la mia latitanza ma tra nonno in ospedale, finalmente è uscito e il mio compagno fuori x lavoro è stato un mese no cn 3rapporti contati 🙁 ah!ho incontrato un nuovo gine per sentire un altro parere e lui senza guardare le analisi le ecografie mi ha detto x la modica cifra di 110euro che visto faccio 33anni devo fare l’inseminazione 🙁 si è preso un mega beeeeeppppppppp :(( tutte a me :(((
Ecco il grafico forse ho ovulato o no … boh … anke se mi metto direttamente a dicembre…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16521-52f9616e
Anonimo
Inattivo@mirella85 posso capire come ti senti! Può anche essere che questo mese hai un ciclo senza ovulazione.. Può succedere! Da quanto stai cercando?
mirella85
Partecipante@vivi778 io è da un pò ke li uso e mi sn trovata sempre molto bene..solo ke ora sn 2 mattine ke sticco e la linea c’è ma nn è marcata cm quella di controllo.. all’una l’ho rifatto ma era meno marcata di questa mattina (nn mi era mai successo di solito sn sempre tutte e 2 dello stesso colore) x nn parlare della tb strana ora nn so se è xke la mattina mi sveglio presto cn il pensiero di misurare la tb ed è così bassa :unsure: :wacko:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16535-01bc3751
Anonimo
InattivoForse devi ancora ovulare! Personalmente non so se fidarmi troppo di questi stick canadesi.. Anch’io li uso da un mese ma preferisco affidarmi alla tb!
mirella85
PartecipanteRagazze buon giorno mi date un vostro parere sul mio grafico?? La tb sale e scende e sinceramente nn so cosa pensare oltre ke sn 3 giorni ke mi sveglio alle 5 e nn mi era mai successo,può essere ke sia x questo ke la tb è così bassa??? Dono al17pm e il test è ancora negativo il mese scorso ho ovulato pure al 17pm ma la temperatura si era alzata di nettamente cn stik positivo. .. vi allego la foto dello stick di questa mattina e il grafico buona giornata a tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoEd eccomi anche a novembre con il mio grafico 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16742-1042efc4
E se stavolta arrivanno puntuali siamo all 11^ tentativo 😥
mirella85
Partecipantemirella85
PartecipanteRagazze ankio cm tatina stamattina alle 5 e mezza sveglia e ho preso la tb nn so ma è calata drasticamente e nn so cm mai??? Il test ovulazione è ancora negativo nn ci capisco + nulla :/
Anonimo
Inattivo.
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Ricomincio anch’io con il secondo grafico! Eccolo!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16802-1f108ad6
:good:
princessara
Partecipante[quote quote=267188]Buongiorno ragazze, potete dare un occhiata al mio grafico x favore non capisco più nulla ho avuto un rialzo netto e un netto crollo ho chiesto anche un parere ad Elena lei dice che forse ho ovulato il 21 ma a me sembra un po prestino e poi lo stick dava negativo (fatto alle ore 14.00) ho un ciclo di 30 giorni che si sta regolarizzando da quando prendo DIKIROGEN vorrei aspettare la tb di domani ma stasera ho una festa e sicuramente farò tardi pertanto non credo sia attendibile. Vi ringrazio anticipatamente. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16511-a3a0328c
scusate Elena ha detto il 20
Sono mamma di Mattia (8 anni) Miriam (4 anni)princessara
PartecipanteBuongiorno ragazze,
potete dare un occhiata al mio grafico x favore non capisco più nulla ho avuto un rialzo netto e un netto crollo ho chiesto anche un parere ad Elena lei dice che forse ho ovulato il 21 ma a me sembra un po prestino e poi lo stick dava negativo (fatto alle ore 14.00) ho un ciclo di 30 giorni che si sta regolarizzando da quando prendo DIKIROGEN vorrei aspettare la tb di domani ma stasera ho una festa e sicuramente farò tardi pertanto non credo sia attendibile.
Vi ringrazio anticipatamente.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16511-a3a0328c
Sono mamma di Mattia (8 anni) Miriam (4 anni)Nena
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16804-fe73edf6
si riparte… altro giro altra corsa…
buon giorno a tutte!!!! :rose:
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Nina76
ModeratoreCiao @tatina85 infatti se non ai dormito bene latb non è affidabile :negative: bisogna misurare appena sveglia anche se alle 5 l’importante è che abbia cmq dormito 3/4 ore di fila :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️tatina85
PartecipanteHo bisogno del vostro aiuto, non so come comportarmi… io normalmente la tb la prendo alle 6.30 7.00, stamattina era dalle 5 che mi rigiravo e praticamente non dormivo… adesso la temperatura mi sembra un po’ alta, in conseguenza a quanto sopra penso.. in questi casi voi come vi comportate?? È preferibile prenderla prima tipo alle 5 piuttosto che dopo essersi rigirate che quindi risulta comunque alterata??? :unsure:
Sono mamma di Simone (8 anni)tatina85
PartecipanteNon so se possa capitare di non vedere il test ovulazione positivo.. ma ti posso dire che i test ovulazione positivi non sono garanzia di ovulazione.. può esserci il picco di lh senza scoppio di follicoli.. l’unica certezza di ovulazione avvenuta si ha solo con la tb…
Sono mamma di Simone (8 anni)Elisa
Partecipantegrazie mille ragazze..purtroppo avevo ormai iniziato con quella orale e ho preferito non cambiare in corso..e non sono nemmeno stata tanto diligente perchè dei giorni l’ho presa troppo tardi!!
anche se spero non mi serva più perchè voglio vedere questo benedetto test positivo..mal che vada se sono sfortunata il prossimo mese misuro correttamente :yes:
per quanto riguarda gli stick boh..sempre negativo..sono al 15pm..
spero solo di vederlo questo positivo nello stick di ovulazione,se no se non ho capito male puó essere che non ho proprio ovulato,giusto?
buon pomeriggio a tutte!
Sono mamma di Linda (7 anni)tatina85
PartecipanteSe posso aggiungere, attenzione anche a quella rettale, se avete qualche problemino come me di emorroidi.. io avevo iniziato con quella quando la presi il primi mese a febbraio perchè avevo letto che è la più affidabile tra le 2, ma mi sono trovata 6 e 7 pm con 36.2, l’8pm mi era schizzata a 37.1, probabilmente perchè si erano infiammate.. quindi a conclusione direi che quella vaginale è la più attendibile :good:
Scusate se vado fuori tema, ma da un po’ non entravo tra i grafici.. Madison l’ha acciuffata????
Sono mamma di Simone (8 anni)Aspettandote
MembroRagazze che ne pensate del mio grafico?sto mese mi sembra stranissimo..è sclerato come me :wacko:
Nina76
Moderatorebuongiorno tutte :rose: @elisa la temperatura basele la deve misurare sempre alla stessa ora con una differenza di un oretta al massimo tra un giorno e l’altro inoltre bisogna dormire come minimo 3/4 ore di fila e cercare di non fare movimenti bruschi prima di misurarla e cmq x via orale non é attendibile! bisogna farla via vaginale / anale :yes: @vanni io la prendo vaginale ma anche anale é consigliato :good: @carmy80 non avevi ancora ovulato forse adesso ci sei 😉 aspetta un paio di giorni x la conferma ed fatto! :yahoo: vedo che siamo praticamente tutte in sintonia con ovetto la signora cicogna sta lavorando parecchio in questi giorni! :heart: prima settimana di novembra sarà una festa di positivi :yahoo: una buona giornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️mirella85
Partecipanteveronica
Membro@elisa ho visto che prendi la tb in orari troppo diversi la devi prendere sempre allo.stesso orario al massimo un ora di differenza. È vero dicono che si può prendere x via orale ma te lo sconsiglio xke fai caso che dormi con la bocca aperta la temperatura non è giusta quindi prendila x via vaginale o anale. X gli stick non so aiutarti. Tanti xxxx
Elisa
Partecipanteciao a tutte..
ho un dubbio..sono al 14pm e da questo mese misuro ogni mattina la tb e da 4 giorni sto sticcando..
per quanto riguarda gli stick sempre negativi fino ad oggi..
per la tb questi ultimi giorni ho avuto degli sbalzi..sembrerebbe quasi che stia ovulando..per farvi capire meglio posto sotto il link del grafico..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16517-0a8d0579
ora..se così fosse..non dovrei avere lo stick positivo?!
premetto che la tb la sto prendendo orale perchè ormai ho iniziato così..e sticco ogni giorno intorno alle 13.30 e la sera alle 20..l’unica cosa quando sono a lavoro bevo abbastanza..magari ho la pipi troppo diluita..
Sono mamma di Linda (7 anni)