- Questo topic ha 1,191 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da S@bry.
-
Lulu
MembroBuon giorno! Alessandra concordò, è un grafico promettente!
Ciao Sveva, hai visto, che rabbia! I miei grafici sono da manuale, e poi non portano a niente! Uff! Questo mese ho avuto crampi al 5po, andamento trifasico dal 7po.. Si potrebbero usare come oggetto di studio!!! :wacko:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)Sveva70
PartecipanteAlessandra il grafico sembra buono…non presenta un andamento particolare ma questo non è necessario….potresti già azzardare un test.
Lulu come il mese scorso il tuo grafico è particolarmente interessante ma come già dimostrato tutto può essere..
In becco alla cicogna a tutte!!!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!!!! vi mostro il mio grafico.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19067-0d90765d
ke dite? sono al 12 po
Anonimo
Inattivo@semolotta da 1anno e 2mesi
Questo mese credo non c’è nulla dz fare xke ho avutorapporto il 12 e dal test del muco cervicale gli spermini c erano ma si muovevano lenti a causa del mio muco denso. 🙁
Stamattina tb36,6
Ariel
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=311183]3^ ed ultimo monitoraggio fatto stamattina. Due follicoli scoppiati uno da 21 mm e un altro piu piccolo. Ho fatto nuovamente il test del muco cervicale e spetmatozoi immobili causa xke ho oculato dice il ginecologo. Il prox ciclo dovrò aumentare il dosaggio della stimolazione x far formare piu follicoli possibili così da poter togliere quelli nn buoni. Speriamo bene :'(. Lui mi ha detto prima di fare l inseminazione di provare x 2-3 mesi cn la stimolazione e sistemazione l uovo. Uffa sn stanca di aspettare
[/quote] ah dimenticavo secondo voi l ovetto è messo bene? Io il 12 pomeriggio prima di fare il 2^ monitoraggio ho avuto un forte dolore all ovaio dx ma nn avevo oculato ancora.
Il gine dice che probabilmente ho oculato sabato domenica
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18836-c934dd3d[quote quote=311183]3^ ed ultimo monitoraggio fatto stamattina. Due follicoli scoppiati uno da 21 mm e un altro piu piccolo.
Ho fatto nuovamente il test del muco cervicale e spetmatozoi immobili causa xke ho oculato dice il ginecologo. Il prox ciclo dovrò aumentare il dosaggio della stimolazione x far formare piu follicoli possibili così da poter togliere quelli nn buoni. Speriamo bene :'(.
Lui mi ha detto prima di fare l inseminazione di provare x 2-3 mesi cn la stimolazione e sistemazione l uovo.
Uffa sn stanca di aspettare
[/quote]
Anonimo
Inattivo3^ ed ultimo monitoraggio fatto stamattina. Due follicoli scoppiati uno da 21 mm e un altro piu piccolo.
Ho fatto nuovamente il test del muco cervicale e spetmatozoi immobili causa xke ho oculato dice il ginecologo. Il prox ciclo dovrò aumentare il dosaggio della stimolazione x far formare piu follicoli possibili così da poter togliere quelli nn buoni. Speriamo bene :'(.
Lui mi ha detto prima di fare l inseminazione di provare x 2-3 mesi cn la stimolazione e sistemazione l uovo.
Uffa sn stanca di aspettare 😥
Ariel
PartecipanteLaLa82
MembroSemolotta esperta… diciamo😉 leggo molto e sono curiosa di capire più che altro. Comunque non ci sono molti dato di tb.. potresti aver ovulato il 14 ma possiamo confermarlo solo dopo i tre rialzi dato che non c’era lo stick. Però verifica con gli stick e nell’incertezza… compitini se puoi!
Nanna mica è detto! La febbre può capitare dai… vediamo come va.
Nanna
Membro😥 Buonasera a tutti dal mio 1po con febbre a 39!!! Mi sa che a sto giro l’ovetto me lo mangio alla coque! 😭😭😭😭😭 non ho speranze, vero???
Ariel
Partecipante@klarasal il 31!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!
@laulau tu che sei esperta, come mai il mio ciclo a sto giro é così anomalo???? Dato che ovulo sempre dal ventesimo/venticinquesimo GG???? Muco ne ho sempre a chiaro d’uovo, non capisco!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18814-8c00ab1b
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”>ciao alessandra quello che hai visto nel grafico di klara il 2 nn e” l impianto e” una normale flessione che puoi trovare in diversi grafici provocata dagli estrogeni ,l impianto normalmente avviene dal 5 al 10 giorno mi diceva il mio gine che e” piu probabile che avvenga dopo i 10giorni che prima del 5……
<p style=”text-align: right;”>in becco alla ciko Chia!!Chia_!
Membro@klarasal :yahoo: :yahoo: speriamo in un doppio daiiii😍
Io ormai le aspetto tra stanotte e domani, la Tb è calata e i dolori alle ovaie tra ieri e oggi sono insopportabili :negative:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18653-3124292eZahir
Membro[quote quote=311021]Si si. Sono in procinto di passare nel po a breve. Questo mese ho sublimato la mia voglia di sticcare usando i test di ovulazione per ora mi diverto… ne ho presi pochi. Poi vedrò..
[/quote]
Io ne presi 40…mi sono divertita anche io, sto giro però mi do una regolata!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.LaLa82
MembroSi si. Sono in procinto di passare nel po a breve. Questo mese ho sublimato la mia voglia di sticcare usando i test di ovulazione B-) per ora mi diverto… ne ho presi pochi. Poi vedrò..
Zahir
Membro[quote quote=311005]Zahir io ho sempre contato dal giorno di ciclo vero perché non ho mai avuto spotting. L’ho avuto solo a gennaio il giorno prima del ciclo e ho contato dal giorno dopo (ciclo vero) però poi a febbraio non mi sono trovata con i calcoli… quindi… non lo so.
[/quote]
Eh ti capisco perchè pure io non mi trovo coi calcoli…a me viene sempre spotting la mattina/pomeriggio e la sera comincia il flusso quindi non so mai come regolarmi. Infatti a gennaio mi è capitata la stessa cosa, sempre di lunedì -_- e ho fatto i dosaggi ormonali il mercoledì considerandolo come terzo giorno ma non sono tanto convinta…forse il primo giorno bisogna considerarlo quando c’è il flusso vero e proprio, come dici tu. Mi sa che devo prendere appunti ora che vado dal gine, troppi dubbi! :mail: Tu che dici, se ho capito bene stai per ovulare…stai usando anche tu gli stick?
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Anonimo
Inattivoklarasal, hai ovulato il 31..nn dopo, invece il 2 hai avuto il calo da impianto. ora si spiega tutto.
LaLa82
MembroZahir io ho sempre contato dal giorno di ciclo vero perché non ho mai avuto spotting. L’ho avuto solo a gennaio il giorno prima del ciclo e ho contato dal giorno dopo (ciclo vero) però poi a febbraio non mi sono trovata con i calcoli… quindi… non lo so.
Zahir
Membro@Klara è la prima volta che prendo la tb quindi non so se la mia fl è con certezza di 16 gg ma vedendo il grafico credo di averlo piazzato bene l’ovetto…
@Lau grazie, le tue info sono preziose! Un’ultima domanda: il primo giorno del ciclo (quindi il primo giorno dal quale far partire il prossimo grafico) devo calcolarlo oggi che sono a metà tra spotting e flusso o domani che ci sarà già la lava? E’ un dubbio che ho sempre avuto… in ogni caso, non vedo l’ora di andare dal gine perchè come diceva @S@bry qualche post fa, al di là degli stick, della tb, dell’ovetto e dei compitini piazzati bene, potrebbe anche essere questione di ambiente non favorevole, muco che non “acchiappa” bene spermini già lenti di loro, infezioni di cui non si è conoscenza, tutti fattori che bisogna assolutamente approfondire!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.LaLa82
MembroPlausibile il 31! Ho letto in qualche forum che esistono picchi brevi e che non sempre si acchiappa il picco con gli stick. Per questo sotto ovulazione andrebbe fatto di pomeriggio e due volte al giorno!
Dai… era destino :yes:
Klarasal
MembroCerto che se fosse stato il 31, l’abbiamo acchiappata per un pelo! La sera, tardi, tornata a casa dopo una giornata pesantissima ho notato il muco egg e sono saltata addosso a mio marito… se fossi andata a letto prima e quindi non lo avessi notato, quel cuoricino non lo avrei piazzato!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)S@bry
Membrobé potrebbe essere il 31 però… Se avevi anche muco poi! Bho poi ci dirai! Caspita però come cambia l’ ovulazione! È praticamente un terno al lotto!
Klarasal
MembroSì, Lau ne sa veramente un sacco! :mail:
Ecco il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18595-b09e9028
Il mio dubbio era per il 31… se tipo avessi avuto un picco di LH brevissimo il 31 stesso, e con lo stick della mattina non si fosse visto, ma magari c’erano ancora “residui” il giorno dopo… non saprei! :unsure:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)