[quote quote=310454]Chia… se fosse come dice sabry, ossia che hai ovulato intorno al 1/2 febbraio… quel calo… sarebbe un gran bel calo con un rialzo notevole!! Anche se intorno ai presunti giorni non vedo cuoricini, ma magari hai dimenticato di inserirli….
[/quote]
Anche io ho pensato la stessa cosa! Potrebbe essere un bel calo da impianto ovviamente se i cuoricini sono stati piazzati bene…e comunque Lau concordo con te anche sul fatto che probabilmente non piazziamo bene nè ovetto nè compitini perciò aspetto di sapere quando mi arrivano le rosse per capire quando effettivamente è avvenuta l’ovulazione. @Klara sono troppo contenta che ci hai dato la conferma soprattutto nel giorno di S. Valentino e grazie per aver descritto i sintomi: a quanto pare quello che fa la differenza è il bruciore di stomaco (come ho letto anche in altre discussioni) perchè crampi, dolore alle ovaie e seno pesante sono gli stessi sintomi del preciclo…
Ragazze, buon S. Valentino a tutte: è la festa dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ora per i nostri mariti, in un futuro super prossimo per i nostri fagottini :heart:
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.