-
LaLa82
MembroC’è…. c’è…. ma non mi puoi far venire sti colpi alle 5 di sabato pomeriggio!!!!!!
Mannaggia alla capa tua….. AUGURI!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Ecco mo mi commuovo….
Klarasal
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=310229]Ragazze, nn dobbiamo scoraggiarci, presto arriverà per tutte noi un bel test super positivo. Per ora la mia tb si mantiene su…spero anche nei prossimi giorni visto ke manca poco al giorno x.
[/quote][quote quote=310229]Ragazze, nn dobbiamo scoraggiarci, presto arriverà per tutte noi un bel test super positivo. Per ora la mia tb si mantiene su…spero anche nei prossimi giorni visto ke manca poco al giorno x.
[/quote][quote quote=310229]Ragazze, nn dobbiamo scoraggiarci, presto arriverà per tutte noi un bel test super positivo. Per ora la mia tb si mantiene su…spero anche nei prossimi giorni visto ke manca poco al giorno x.
[/quote] speriamo incrocio tutte noi.
Tu @ale da qnd provi
Anonimo
Inattivo[quote quote=310224]@Klara io, ad esempio, questa volta non ci sono rimasta molto male rispetto ai mesi precedenti (forse perchè non ho ancora visto le rosse!) però la delusione in fondo c’è perchè, almeno parlo per me, penso che è il 6° tentativo, l’età avanza (a settembre ne faccio 33) ed intorno a me è un tripudio di mamme in attesa…allora cominci a pensare che c’è qualcosa in te che non va o peggio ancora capita che il marito possa farsi problemi e allora cerchi di correre ai ripari, anche se non sai come. Resta il fatto, però, che come dici tu la caccia è il momento più bello e divertente!!! @cristina ti conviene vedere come si mette la tb in questi giorni e poi piazzi l’ovetto, intanto vai di compitini
[/quote] grazie della risposta. Vediamo domani allora come procede la tb.
Intanto vi spiego lo avevo scritto su chi spera in un positivo a febbraio ieri
Fatto 2^ monitoraggio follicoli quasi uguali al primo monitoraggio 1mm in piu rispetto a l altro ieri boooo cn tutta la stimolazione mah. Follicoli 12-14-11,5-21 mm al 12 pm.
Endometrio da 11 a 10 x calo estrogeni.
Ho visto muco agg al 5-6pm e qsto nn un buon segnale xke gli spermatozoi nn sopravviverebbero x 6-7 gg (fino allo scoppio del follicolo ).
Muco cervicale denso e poco gli spermi ci sono e si muovevano ma lentamente xke ho il muco denso e nn riescono a muoversi bene. Cmq rispetto al primo post coital test il muco è meno acido.
Adesso 3monitoragg. E post coital test lunedì.
Uffaaaa muco agg 5-6 giorni dopo il ciclo e da 2 giorni sono asciutta. Ma come: il muco deve esser in qsto xiodo 12pm invece asciutta precisa. Mah
Anonimo
InattivoRagazze, nn dobbiamo scoraggiarci, presto arriverà per tutte noi un bel test super positivo.
Per ora la mia tb si mantiene su…spero anche nei prossimi giorni visto ke manca poco al giorno x.Zahir
Membro@Klara io, ad esempio, questa volta non ci sono rimasta molto male rispetto ai mesi precedenti (forse perchè non ho ancora visto le rosse!) però la delusione in fondo c’è perchè, almeno parlo per me, penso che è il 6° tentativo, l’età avanza (a settembre ne faccio 33) ed intorno a me è un tripudio di mamme in attesa…allora cominci a pensare che c’è qualcosa in te che non va o peggio ancora capita che il marito possa farsi problemi e allora cerchi di correre ai ripari, anche se non sai come. Resta il fatto, però, che come dici tu la caccia è il momento più bello e divertente!!! :whistle: @cristina ti conviene vedere come si mette la tb in questi giorni e poi piazzi l’ovetto, intanto vai di compitini :good:
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Anonimo
Inattivo[quote quote=310219]Cristina c’è un po di differenza tra i follicoli… forse il 21 è scoppiato. Vedi come va domani…
[/quote] il 21 è troppo grande e potrebbe essersi incistato cm ga detto il gine e secondo lui il muco agg visto al 5-6 pm è stato causato da qst follicolo così grande e nn è normale il muco s quel pm ( molto precoce). Ieri il gine ha prelevato poco muco x vedere la consistenza ed era denso e meno acido della volta scorsa ( martedì), infatti e da 4 gg che mi sento asciutta invece. 🙁
<hr />
<hr />
<hr />
<hr />
Michy78
MembroNon ti preoccupare @Alessandra13 non mi illudo anche perchè davvero questo mese, al contrario degli altri che ogni volta ero convinta di essere incinta, non mi ci sento proprio! Poi ho fatto pure il test il 13 po ed era negativo quindi è difficile illudersi… Ovvio che ci spero sempre ma questo mese sento che c’è qualcosa che non va anche se non so bene cosa… :scratch:
LaLa82
MembroCristina c’è un po di differenza tra i follicoli… forse il 21 è scoppiato. Vedi come va domani…
Anonimo
Inattivo:scratch: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18836-c934dd3d
Tb al 13pm in rialzo. Sono stupita xke ieri dal monitoraggio il gine nn mi ha detto che stavo per oculare anzi …
Follicoli 10-11,5- 14-12-21 mm
Nn c sto capendo niente 😥
Anonimo
InattivoMichy. Nn vuol dire nulla se le perdite sono durante pochi giorni.
Quelle da impianto durano poco…poi spariscono. Con questo nn voglio illuderti, ma solo fartelo presente …anche se nn tutte le hanno.Klarasal
MembroIo il mese scorso ho fatto due test… in anticipo, entrambi negativi (ovviamente). Però boh, non ci sono rimasta particolarmente male… forse perché sono ancora ai primi tentativi quindi in un certo senso è un po’ come un'”avventura”, un viaggio alla scoperta del meraviglioso meccanismo che sta dietro la creazione di una nuova vita… sono piena di curiosità, quello si, ma non di ansia! Credo sia per questo che non penso di rimanerci particolarmente male. E poi ragazze…. sinceramente anche la parte della “caccia” vera e propria non mi dispiace affatto! :whistle: :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Zahir
MembroRiguardo i test, i canadesi sono i più sensibili proprio perché captano da 10 unità… se fatto al tempo giusto quindi è abbastanza accurato purtroppo.
[/quote]
Ecco, appunto, perciò non mi illudo! Il tempo dovrebbe essere giusto essendo il 14po…quindi attendo le rosse e poi subito dal ginecolo perchè se l’ovetto è piazzato bene e pure i compitini, il problema è un altro e devo capire quale! Ovviamente nella mia testa sono già proiettata a marzo e non vedo l’ora che mi vengano – se proprio mi devono venire 😥 – per ricominciare la caccia! Vi tengo aggiornate!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Michy78
MembroSì Alessandra, ho avuto due piccole perdite rosa tanto che la prima volta ero convinta arrivassero le rosse e invece niente.. Ora non ho più nemmeno le perdite.. :unsure:
LaLa82
MembroKlara io ti capisco… sai che sono una sticcatrice ma la verità è che dopo l’ultima volta che ci sono rimasta davvero troppo male non mi faccio più fregare… ho persino avuto perdite da impianto nella mia testa. Invece avevo sbagliato l’ovetto. Poi col test negativo in mano ugualmente non mi sono rassegnata fino alle rosse. Per cui… ti consiglio di attendere ma di fare ciò che ti fa stare bene. Riguardo i test, i canadesi sono i più sensibili proprio perché captano da 10 unità… se fatto al tempo giusto quindi è abbastanza accurato purtroppo.
S@bry
MembroUh ragazze! Che divertente 😂… Avete letto il post sui metodi della nonna x vedere se si è beccata la ciko! Troppo carino! Quelli sicuro li proverò ahahahahahahahahahah
S@bry
MembroKlara resta il fatto che ti capisco in pieno! Io avevo comprato il test ed ero convinta di volerlo fare..ma al mattino mi rendevo conto che ero troppo sicura di avercela fatta e mi sono spaventata…ci sarei rimasta male se magari ancora non risultava dal test…e ho pensato: se sono incinta non mi vengono quindi aspetto ancora! Questo solo x dirti di fare come ti senti :rose:
Anonimo
Inattivomichy hai avuto delle perdite durante il po? le ho notate sul grafico…
Klarasal
MembroS@bry tu hai perfettamente ragione, ma io non resisto nell’incertezzaaaaaaaa!!! :wacko:
Ahahhaha secondo me Lau può capirmi :yahoo:
Vabbè, facciamo che domani vedo come mi gira prima di fare la prima plinplin! Se mi sento ispirata lo faccio… se no lascio perdere! B-)
Anche perché in realtà se domani non inizia lo spotting è praticamente come se fosse già il primo giorno di ritardo… io da che ho memoria ho SEMPRE spotting il giorno prima: prima di informarmi lo consideravo il primo giorno del ciclo!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Zahir
Membro@coicoi mi dispiace molto :(( @Klara: è un bellissimo grafico 😉 resta serena e quando te la senti fai il test! Per me tb fissa a 36,9 ma penso che presto passerò a marzo perchè stamattina, visto che sono al 14 p0, mi ero ripromessa di fare il test: ebbene, ho usato quello canadese ed era negativo, ne ho aperto un altro per non avere dubbi ed era ancora negativo…l’unica cosa che può consolarmi è che, leggendo in rete, questi canadesi di gravidanza sono poco affidabili perchè sono da 10 miu mentre dicono che quelli più attendibili sono almeno da 25 miu. Resta il fatto che ho dolori di pancia e male al seno come quando mi devono venire, quindi non mi illudo, a questo punto aspetto il 16 giorno in cui dovrebbero arrivare le rosse ma intanto mi incrocio lo stesso, anche per tutte voi xxxxxxxxxxxxx
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.S@bry
MembroKlara…ma perché hai quest’ ansia irrefrenabile ihiihihiihihi…io ti consiglio di aspettare lunedì così avrai un risultato certo! infondo cosa ti cambia..domani corri solo il rischio di nn vedere nulla… Invece lunedì e te lo auguro di cuore potrai esultare 😉
Poi insomma ognuno ha il suo carattere decidi tu, però se sei incinta non fugge via! Lo sarai anche lunedì cara :good:
Klarasal
MembroRagazze, sono capitata davanti a una farmacia e ho comprato due test… non so se farlo domani o aspettare lunedì! Perché se poi per qualche motivo la mi fl fosse più lunga questo mese? In fondo sono solo 2 mesi che monitoro il ciclo… :wacko:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)LaLa82
MembroSabry oggi sono a 12pm e già comincia a farsi vedere ogni tanto un po di egg.
Si li uso ne ho presi pochi per capire se mi ci trovo e per ora mi diverto. Al momento ne faccio uno al pomeriggio ma da domani o lunedì ne farò uno mattina e uno pome.
Michy78
MembroEccolo! C’è da dire che io faccio spesso fatica a dormire e mi sveglio spesso durante la notte a causa anche dell’allergia agli acari che ho, quindi non so quanto le temperature possano essere affidabili…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18495-4acbcb11